Jump to content

Recommended Posts

• Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Si faccia anche avanti un ricco varesino che venda la propria villa sul lago per amore del patrio basket.

Sempre per allontanarci dai bassifondi della classifica…

Edited by UNSELD
Posted
7 ore fa, UNSELD dice:

Si faccia anche avanti un ricco varesino che venda la propria villa sul lago per amore del patrio basket.

Sempre per allontanarci dai bassifondi della classifica…

Cioè per rimanere nella classifica di a1 nei prossimi anni. Io posso vendere 2 biciclette di 10 anni se serve

Posted

Se fonte giesse confermata arriva bonifico sponsor e poi stop all'ingresso Pelligra, che come avevo  ipotizzato, sono in fase di tagli non solo qui ( certo che fosse così cosa fanno comunicato rassicurante il 30 ottobre!). C'è spazio per 1 rimedio e poi tutti con la testa a salvarsi in campi e fuori. 

Posted
2 ore fa, baloncesto dice:

notizie da Sassari

Dinamo Sassari, infortunio per Ousmane Diop

Discreta botta di fortuna...a rimbalzo ci mangeranno in testa lo stesso, ma un pò meno del previsto...

Posted
6 minuti fa, Giobbo dice:

Sostituto preso ITA?

Ma ti pare che esista un ITA disponibile sul mercato, di qualsivoglia ruolo, trannè Moraschini che però si gode la pensione dorata di Venezia a 25 al mese?

Ah se vuoi c'è Campani.

Posted

O i nostri tirano fuori una grinta inimmaginabile o Okeke recupera presto ma quasi certo no, o,come siamo, salvarci è un altro quasi scudetto...

Posted
28 minuti fa, Giobbo dice:

Sostituto preso ITA?

Smith, ex di Verona, anche se io lo sapevo rotto e non recuperabile in tempi brevi.

Posted
12 minuti fa, sertar dice:

Smith, ex di Verona, anche se io lo sapevo rotto e non recuperabile in tempi brevi.

Operato ad aprile al tendine rotuleo e (dice) pronto da un paio di settimane, in verità.

Posted

Mi aspetto partita significativa da Mcdermott che finora per me è quello che ha più deluso. Ininfluente in quasi tutte le partite di campionato e non solo, credevo miglior difensore e con tanta grinta ma ...

Posted
50 minuti fa, venti dice:

Alle 13 di oggi non aver notizie del bonifico sponsor fa pensare che nemmeno quello arriverà. Ahia

Magari la notifica di avvenuto bonifico si è persa tra le mail. Può succedere.

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Ma ti pare che esista un ITA disponibile sul mercato, di qualsivoglia ruolo, trannè Moraschini che però si gode la pensione dorata di Venezia a 25 al mese?

Ah se vuoi c'è Campani.

Pensavo fosse in qualche modo liberabile (per le disponibilità della Dinamo) Alibegovic.

Posted
10 minuti fa, Giobbo dice:

Pensavo fosse in qualche modo liberabile (per le disponibilità della Dinamo) Alibegovic.

Ma liberabile se hai escape. Se non ce l'hai,,,

Posted
14 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma liberabile se hai escape. Se non ce l'hai,,,

Quando mi passi l'enciclopedia di tutti i contratti cestistici del globo terracqueo potrò consultarla ed evitare di ipotizzare.

• Like 2