Jump to content

Varese - Parafulmine

Recommended Posts

• Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

25 minuti fa, nic dice:

per la sua consacrazione europea

sears_tower_permesso_722397-600x360.webp

occhio a prenderlo in giro che è in forma.....

Alessandro Gentile è "The Best Ita" della 7ª giornata della Serie A UnipolSai 2023/24

Una prestazione d'autore nel giorno del suo compleanno

Alessandro Gentile

L'uomo della domenica si trasforma in uomo copertina dopo aver trascinato la propria squadra all'impresa. Alessandro Gentile (Givova Scafati) si porta a casa il premio di miglior italiano del settimo turno di campionato dopo aver superato nelle votazioni Awudu Abass (Virtus Segafredo Bologna) e Riccardo Visconti (Carpegna Prosciutto Pesaro).

33 minuti fa, fabioRE dice:

occhio a prenderlo in giro che è in forma.....

Alessandro Gentile è "The Best Ita" della 7ª giornata della Serie A UnipolSai 2023/24

Una prestazione d'autore nel giorno del suo compleanno

Alessandro Gentile

L'uomo della domenica si trasforma in uomo copertina dopo aver trascinato la propria squadra all'impresa. Alessandro Gentile (Givova Scafati) si porta a casa il premio di miglior italiano del settimo turno di campionato dopo aver superato nelle votazioni Awudu Abass (Virtus Segafredo Bologna) e Riccardo Visconti (Carpegna Prosciutto Pesaro).

Ho visto una penetrazione in area con fallo a mo' di caterpillar. Se lo fa anche con noi, per dire con Vinnie, dobbiamo chiamare Chi la visto

PCPES

molto importante per noi, se si vince ci si tranquillizza e si può sperare di puntare alla metà classifica. 

Se si perde si aprono scenari bui (per noi, l'algoritmo va tranquillo per la sua strada almeno fino a Capodanno)

PEGR

1 minuto fa, peter pan dice:

Ecco la domanda è :chi dei nostri può tentare di contenere Alegent caterpillar?

😬

Basta mettersi davanti fermi e ti centra comodamente, dai

• haha 1

1 ora fa, nic dice:

aaah controlli gli acquedotti di lavoro! chiaro ora il tuo girare

ma figurati, faccio il ceramista

no, si tratta dell'Acquedotto Ponti della Valle, una delle maggiori opere ingegneristiche del 18°secolo, che alimenta il sistema idrico della Reggia di Caserta

si trova a Maddaloni, praticamente a casa di Alegent :whistle:

• ok 1

Avremo un Willie bello tosto da qui a maggio? Cioè owensizzato per motivazione, non per atletismo? Desiderio dell'irrealtà? Domenica capiremo forse se può/vuole dare alla squadra qualcosa in più

38 minuti fa, venti dice:

Avremo un Willie bello tosto da qui a maggio? Cioè owensizzato per motivazione, non per atletismo? Desiderio dell'irrealtà? Domenica capiremo forse se può/vuole dare alla squadra qualcosa in più

Senza un play che gli passa la palla come si deve,non prevedo grandi cambiamenti di prestazione..... 

• Like 1

Chi mi da il telefono di Roijakkers che ho un biglietto del parterre ovest che mi avanza e lo vorrei invitare?

Dopo Charlie questo è l'allenatore che più stimo. Primo allenamento, AG fuori dalla squadra! 

Riconoscente a vita.

Spiace per il ragazzo (cresciuto) ma come giocatore non lo sopporto.

Peggio di Premier,  Myers, Nicola... 

Per dire 😜

• Like 1
  • haha 3

4 minuti fa, Piva dice:

Chi mi da il telefono di Roijakkers che ho un biglietto del parterre ovest che mi avanza e lo vorrei invitare?

Dopo Charlie questo è l'allenatore che più stimo. Primo allenamento, AG fuori dalla squadra! 

Riconoscente a vita.

Spiace per il ragazzo (cresciuto) ma come giocatore non lo sopporto.

Peggio di Premier,  Myers, Nicola... 

Per dire 😜

Certo si può non sopportare il giocatore, ognuno ha le proprie antipatie ( non è necessario averle ), ma io non sopporto i lavativi in squadra cioè quelli magari forti o ben pagati che fanno quel che vogliono dentro e fuori la palestra. Son quelli che ti possono portare 3/ 4 compagni a...non stare alle regole (e spero che non ce ne siano quest'anno ma non so....). Ecco non so se Gentile sia uno di questi ma non credo che l'episodio citato non lo classificò come lavativi. Ma sono pure sensazioni del tutto personali e probabilmente sbagliate. Spero non tiri brutta aria this year...