nic Posted November 16 Share Posted November 16 per la sua consacrazione europea 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted November 16 Share Posted November 16 7 minuti fa, nic dice: per la sua consacrazione europea sai dov'ero domenica mattina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted November 16 Share Posted November 16 25 minuti fa, nic dice: per la sua consacrazione europea occhio a prenderlo in giro che è in forma..... Alessandro Gentile è "The Best Ita" della 7ª giornata della Serie A UnipolSai 2023/24 Una prestazione d'autore nel giorno del suo compleanno L'uomo della domenica si trasforma in uomo copertina dopo aver trascinato la propria squadra all'impresa. Alessandro Gentile (Givova Scafati) si porta a casa il premio di miglior italiano del settimo turno di campionato dopo aver superato nelle votazioni Awudu Abass (Virtus Segafredo Bologna) e Riccardo Visconti (Carpegna Prosciutto Pesaro). Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted November 16 Author Share Posted November 16 aaah controlli gli acquedotti di lavoro! chiaro ora il tuo girare Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted November 16 Author Share Posted November 16 33 minuti fa, fabioRE dice: occhio a prenderlo in giro che è in forma..... Alessandro Gentile è "The Best Ita" della 7ª giornata della Serie A UnipolSai 2023/24 Una prestazione d'autore nel giorno del suo compleanno L'uomo della domenica si trasforma in uomo copertina dopo aver trascinato la propria squadra all'impresa. Alessandro Gentile (Givova Scafati) si porta a casa il premio di miglior italiano del settimo turno di campionato dopo aver superato nelle votazioni Awudu Abass (Virtus Segafredo Bologna) e Riccardo Visconti (Carpegna Prosciutto Pesaro). Ho visto una penetrazione in area con fallo a mo' di caterpillar. Se lo fa anche con noi, per dire con Vinnie, dobbiamo chiamare Chi la visto Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted November 16 Share Posted November 16 Adesso, nic dice: Ho visto una penetrazione in area con fallo a mo' di caterpillar. Se lo fa anche con noi, per dire con Vinnie, dobbiamo chiamare Chi la visto quasi quasi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 16 Share Posted November 16 PCPES molto importante per noi, se si vince ci si tranquillizza e si può sperare di puntare alla metà classifica. Se si perde si aprono scenari bui (per noi, l'algoritmo va tranquillo per la sua strada almeno fino a Capodanno) PEGR Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted November 16 Author Share Posted November 16 10 minuti fa, walk dice: quasi quasi... hihihi vai vai Vinnie che quello non sa fare 1v1, sereno Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted November 16 Share Posted November 16 Ecco la domanda è :chi dei nostri può tentare di contenere Alegent caterpillar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 16 Share Posted November 16 1 minuto fa, peter pan dice: Ecco la domanda è :chi dei nostri può tentare di contenere Alegent caterpillar? Basta mettersi davanti fermi e ti centra comodamente, dai 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nic Posted November 16 Author Share Posted November 16 perfetto, mia figlia si lamenta che non lanciano piu' le magliette, così le arriva maglietta e giocatore insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted November 16 Share Posted November 16 1 ora fa, nic dice: aaah controlli gli acquedotti di lavoro! chiaro ora il tuo girare ma figurati, faccio il ceramista no, si tratta dell'Acquedotto Ponti della Valle, una delle maggiori opere ingegneristiche del 18°secolo, che alimenta il sistema idrico della Reggia di Caserta si trova a Maddaloni, praticamente a casa di Alegent 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted November 16 Share Posted November 16 Non aizzate il can che dorme. Qui negli anni passati ci ha dato delle belle passate . A me il trio gentile Logan Robertson preoccupa non poco. Assui lo vedo bene su Ale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted November 16 Share Posted November 16 Non so, mi sembrate un pò spavaldi... Forse non è il caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted November 16 Share Posted November 16 Penserete mica di vincere, voi altri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted November 16 Share Posted November 16 Scafati non è battibile (da noi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carcarlo Posted November 16 Share Posted November 16 Mai dire mai, di sicuro è una squadra solida ed organizzata Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted November 16 Share Posted November 16 Avremo un Willie bello tosto da qui a maggio? Cioè owensizzato per motivazione, non per atletismo? Desiderio dell'irrealtà? Domenica capiremo forse se può/vuole dare alla squadra qualcosa in più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ellediluca Posted November 16 Share Posted November 16 38 minuti fa, venti dice: Avremo un Willie bello tosto da qui a maggio? Cioè owensizzato per motivazione, non per atletismo? Desiderio dell'irrealtà? Domenica capiremo forse se può/vuole dare alla squadra qualcosa in più Senza un play che gli passa la palla come si deve,non prevedo grandi cambiamenti di prestazione..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nike59 Posted November 16 Share Posted November 16 A Ulaneo la palla arriva....e segna. Il problema di WCS è solo suo 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 17 Share Posted November 17 8 ore fa, Nike59 dice: A Ulaneo la palla arriva....e segna. Il problema di WCS è solo suo Ulaneo macchina da canestri un po' ci mancava in effetti 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted November 17 Share Posted November 17 Tira una brutta aria...o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 17 Share Posted November 17 Ma no dai, facciamo un bel po' di "Cori rivolti ad un tesserato ben identificato" il quale poi andrà fuori di cotenna e giocherà per noi. Finalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted November 17 Share Posted November 17 Chi mi da il telefono di Roijakkers che ho un biglietto del parterre ovest che mi avanza e lo vorrei invitare? Dopo Charlie questo è l'allenatore che più stimo. Primo allenamento, AG fuori dalla squadra! Riconoscente a vita. Spiace per il ragazzo (cresciuto) ma come giocatore non lo sopporto. Peggio di Premier, Myers, Nicola... Per dire 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
venti Posted November 17 Share Posted November 17 4 minuti fa, Piva dice: Chi mi da il telefono di Roijakkers che ho un biglietto del parterre ovest che mi avanza e lo vorrei invitare? Dopo Charlie questo è l'allenatore che più stimo. Primo allenamento, AG fuori dalla squadra! Riconoscente a vita. Spiace per il ragazzo (cresciuto) ma come giocatore non lo sopporto. Peggio di Premier, Myers, Nicola... Per dire Certo si può non sopportare il giocatore, ognuno ha le proprie antipatie ( non è necessario averle ), ma io non sopporto i lavativi in squadra cioè quelli magari forti o ben pagati che fanno quel che vogliono dentro e fuori la palestra. Son quelli che ti possono portare 3/ 4 compagni a...non stare alle regole (e spero che non ce ne siano quest'anno ma non so....). Ecco non so se Gentile sia uno di questi ma non credo che l'episodio citato non lo classificò come lavativi. Ma sono pure sensazioni del tutto personali e probabilmente sbagliate. Spero non tiri brutta aria this year... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts