Jump to content

Recommended Posts

Posted

... in USA: 105 - 103...! Vittoria degli ISR!

Ecco lo scouting:

Maccabi: Anthony Parker 24 pt, Nikola Vujcic 21 (10 reb), Will Solomon 15, Maceo Baston 12, Yaniv Green 11, Tal Burstein 8, Jamie Arnold 5, Kirk Penney 4, Sharon Sasson 3, Derrick Sharp 2.

Raptors: Chris Bosh 27 (12 reb.), Jalen Rose 18, Mike James 16, Matt Bonner 14, Morris Peterson 11 (11 reb )

Posted

tripla di A.Parker a 8 decimi dalla sirena....

che dire?anche noi ci eravamo andati vicini...

p.s. qualcuno ha per caso la registrazione di quella partita?varese-s.antonio al forum..la facevano su tele+2... ho sciaguratamente perso la cassetta..

Posted

p.s. qualcuno ha per caso la registrazione di quella partita?varese-s.antonio al forum..la facevano su tele+2... ho sciaguratamente perso la cassetta..

37206[/snapback]

presente sia in vhs .... sia in formato .avi con commento in spagnolo (grazie fachi :( )

... a disposizione ..... :o

Posted

37206[/snapback]

su emule la trovi... :(

Posted
presente sia in vhs  .... sia in formato .avi con commento in spagnolo (grazie fachi  :(

... a disposizione .....  :o

37235[/snapback]

ho appena pulito la tastiera da tutta la bava che ho perso nel leggere il tuo post...

direi che il formato vhs (commentato da tranquillo-buffa no?) sarebbe il top..

parish76 ti tengo d'occhio... :o

Posted
but how many things do you know?? :(

37251[/snapback]

il minimo indispensabile! :o

Posted
... in USA: 105 - 103...! Vittoria degli ISR!

Ecco lo scouting:

Maccabi: Anthony Parker 24 pt, Nikola Vujcic 21 (10 reb), Will Solomon 15, Maceo Baston 12, Yaniv Green 11, Tal Burstein 8, Jamie Arnold 5, Kirk Penney 4, Sharon Sasson 3, Derrick Sharp 2.

Raptors: Chris Bosh 27 (12 reb.), Jalen Rose 18, Mike James 16, Matt Bonner 14, Morris Peterson 11 (11 reb )

37058[/snapback]

Ma sai che puoi venire a vedere il Maccabi il 27 ottobre ore 20 a Charleroi? :lol:

Mi sa che ci asfaltano quelli li :huh:^_^:lol:

Posted
io quasi quasi li vado a vedere che asfaltano l'AJ....

37288[/snapback]

...quasi quasi anche io !!

Posted
SCusa con che nome? io nn la trovo...

37321[/snapback]

il mio pc quel sito me lo da forbidden (come quasi tutti i forum, eccetto VFB...) proverò da casa (quanto tempo mi ci vorrà a scaricare la partita?)

Posted (edited)

Open Mcdonalds Baloncesto 1999 Semifinali Sa Spurs Vs Roosters Varese by Terili.avi

ma secondo me basta che tu scriva spurs varese

Edited by bugo85
Posted

37206[/snapback]

con una piccola differenza: gli spurs erano i campioni in carica (con l'asterisco, d'accordo, ma campioni) e gli arbitri ci rubarono una meritatissima vittoria :rolleyes::rolleyes:

Posted
con una piccola differenza: gli spurs erano i campioni in carica (con l'asterisco, d'accordo, ma campioni) e gli arbitri ci rubarono una meritatissima vittoria  :rolleyes:  :rolleyes:

37584[/snapback]

Vero !! :lol::lol: ....il mio avatar è di quella sera !!! ^_^^_^