Nike59 Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 Provo ad aprire io. Ho poco da perdere e molto da guadagnare.... Forza Varese!
Ronin Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Pronostico chiaramente a senso unico viste anche le ultime prestazioni contro Milano e contro le grandi in generale , ma se c’è un uno per cento direi che è il momento giusto visti gli infortuni e il fatto che giocherà stasera fuori casa in eurolega
venti Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Molto dipenderà da come starà Milano . Comunque ci attendono in 10 giorni 3 partite che peseranno sulla stagione. Questa è a parte ed escluderei sorprese
Piva Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Nike59, il titolo del post è sbagliato. Porre rimedio immediatamente. Grazie. 1 1
walk Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 2 minuti fa, Nike59 dice: ??? credo manchi almeno un apostrofo
fabioRE Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 29 minuti fa, Nike59 dice: ??? così è corretto: Mil'ano
fabioRE Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 ora fa, Piva dice: Nike59, il titolo del post è sbagliato. Porre rimedio immediatamente. Grazie. qui mancano proprio le basi per aprire i 3D coi titoli appropiati sollecito un corso apposito ad hoc.... 1
Nike59 Posted March 1, 2024 Author Posted March 1, 2024 Ragazzi , ho controllato : l' ultimo MMilano è di 3 anni fa . Ve ne accorgete solo adesso ??
Piva Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Ve ne accorgete solo adesso ?? E cosa ci sarebbe da controllare? MMilano deve uscire di default da qualsiasi device tu scriva. Le basi. 1
UNSELD Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Potremmo perdere di 50, ma perderemo solo di 25 perchè saremo gagliardi.
venti Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Ora i "milanes" non possono perdere anche domenica..se non vogliono essere subissati da fischi
magog Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Porcaccia ...Proprio dopo una brutta sconfitta arriviamo noi
Sir Joe Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Andiamo a vincere! Senza se e senza ma! E che caz...! saranno mica una squadra da eurolega...
robokop Posted March 1, 2024 Posted March 1, 2024 Saremo poveri,saremo sfigati. Ma ora e sempre..MERDA milano! 1
Nike59 Posted March 2, 2024 Author Posted March 2, 2024 La truppa di Messina ieri sera ha portato a casa l'ennesima figuraccia. Poca intensità difensiva, giochi in attacco affidati il più delle volte all'iniziativa dei singoli , segnali di insofferenza reciproca fra coach da una parte e giocatori dall'altra. Chissà.....
venti Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 52 minuti fa, Nike59 dice: La truppa di Messina ieri sera ha portato a casa l'ennesima figuraccia. Poca intensità difensiva, giochi in attacco affidati il più delle volte all'iniziativa dei singoli , segnali di insofferenza reciproca fra coach da una parte e giocatori dall'altra. Chissà..... Bilancio la speranza: questi non hanno più alibi perché mica sono contati e domani vediamo i nomi del quintetto. E ripeto sono supercriticati da non pochi tifosi: tutte le premesse per fingere di scacciare una crisi ( di gioco di scelte di progetto ...) battendoci e di tanto. Poi torneranno con i lprp problemi
Ronin Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 22 minuti fa, venti dice: Bilancio la speranza: questi non hanno più alibi perché mica sono contati e domani vediamo i nomi del quintetto. E ripeto sono supercriticati da non pochi tifosi: tutte le premesse per fingere di scacciare una crisi ( di gioco di scelte di progetto ...) battendoci e di tanto. Poi torneranno con i lprp problemi Secondo te battendo in casa Varese di tanto scacciano la crisi ? Domenica hanno tutto da perdere non ci sono altre interpretazioni , vediamo di sfruttarlo come hanno fatto squadre mediocri come noi
Grampasso Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 Non facciamoci illusioni, ci sfondano! Tuttavia presente con famiglia, a dispetto del buon senso. 1
venti Posted March 2, 2024 Posted March 2, 2024 59 minuti fa, Ronin dice: Secondo te battendo in casa Varese di tanto scacciano la crisi ? Domenica hanno tutto da perdere non ci sono altre interpretazioni , vediamo di sfruttarlo come hanno fatto squadre mediocri come noi Ho scritto infatti " fingere di scacciare la crisi " che è ben diverso. Certo spero anch'io che i nostri si battano al massimo
Recommended Posts