Jump to content

Recommended Posts

• Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

fabioRE non c'è 

Se intendi non c'è ANCORA, allora è ok.... Ma dammi il tempo di arrivare giù...sono 9h di guida 

• Like 1
Posted (edited)

Sono molto più scafati di noi. Dei veri professionisti in materia, per definizione stessa e già naturalmente all’origine.

Su queste basi, direi che saremmo fottuti prima di cominciare…se non ci fosse Fabio RE.

Ma c’è.

Edited by UNSELD
  • haha 1
Posted

Scelta tattica per la vittoria: rimanere a contatto il più possibile in modo da innervosire l'avversario e farlo sbarellare! Con Napoli ha funzionato🤪

Posted (edited)
11 minuti fa, Grampasso dice:

Scelta tattica per la vittoria: rimanere a contatto il più possibile in modo da innervosire l'avversario e farlo sbarellare! Con Napoli ha funzionato🤪

Speriamo anche che si ingozzino di mozzarella e pastiera napoletana a pranzo…

Edited by UNSELD
Posted

Vorrei che quelli che criticano il nostro non gioco avessero visto la sontuosa Pistoia ieri, per non dire di Trento che ha vinto giocando due quarti di puro randomness

Posted (edited)
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Vorrei che quelli che criticano il nostro non gioco avessero visto la sontuosa Pistoia ieri, per non dire di Trento che ha vinto giocando due quarti di puro randomness

Il famoso basket pattume di cui è così ricca la nostra Lega. Infatti io guardo solo Varese per questioni affettive, ma tutto il resto, ahimè, anche se mi sforzo, non lo reggo più…

Edited by UNSELD
Posted (edited)
Il 13/4/2024 at 12:01, fabioRE dice:

Se intendi non c'è ANCORA, allora è ok.... Ma dammi il tempo di arrivare giù...sono 9h di guida 

Vesuvio risorgi :spiteful[1]:

IMG_20240414_114511_HDR.jpg

Edited by fabioRE
  • Like 2
  • ok 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Vesuvio risorgi :spiteful[1]:

IMG_20240414_114511_HDR.jpg

Stikazzi. Appena dopo che l'ho scritto ha tirato il terremoto :cry:

• Like 1