Jump to content

dopo la partita mi chiedo....

Recommended Posts

ciao a tutti...

ieri sera ero al palazzo per la partita contro Bologna..

nonostante l'ottima partita giocata dal gruppo

da profano mi chiedo....

Allegretti cosa ci stà a fare in campo..... lo vedi spaesato, molle, visione di gioco... poca, punti nelle mani..... ultimamente zero o giù di lì..... :lol:

Garnet.... ma possibile che non ci sia uno schema per lui... Magnano lo sà che è un tiratore da tre.... e come tale avrebbe bisogno di qualche schema x smarcarlo. :lol:

ciao.

ciao a tutti...

da profano mi chiedo....

Allegretti cosa ci stà a fare in campo..... lo vedi spaesato, molle, visione di gioco... poca, punti nelle mani..... ultimamente zero o giù di lì..... :(

Garnet.... ma possibile che non ci sia uno schema per lui... Magnano lo sà che è un tiratore da tre.... e come tale avrebbe bisogno di qualche schema x smarcarlo. :lol:

ciao.

37168[/snapback]

Non farti tutte queste domande, goditi la vittoria!! ;):rolleyes::lol::lol:

ciao a tutti...

da profano mi chiedo....

Allegretti cosa ci stà a fare in campo..... lo vedi spaesato, molle, visione di gioco... poca, punti nelle mani..... ultimamente zero o giù di lì..... :lol:

Garnet.... ma possibile che non ci sia uno schema per lui... Magnano lo sà che è un tiratore da tre.... e come tale avrebbe bisogno di qualche schema x smarcarlo. :rolleyes:

ciao.

37168[/snapback]

Ci sono un pò di discussioni aperte su questi argomenti.

In "pagelline del capo" trovi un pò di opinioni.

su allegretti mi sono già espresso più e più volte... speriamo che hafnar non abbia più problemi di falli!!

anch'io invece mi sono chiesto come mai non si crei qualche gioco ad hoc per liberare al tiro garnett (molto più pericoloso in uscita dai blocchi, visto che un tiro difficilmente se lo crea da solo..), su questo magnano dovrà lavorare parecchio.

p.s. se poi con un garnett da 2 punti, un albano quasi nullo, un fernandez poco presente vinciamo con autorità contro i campioni d'italia.. beh, sarei a dir poco fiducioso!!

su allegretti mi sono già espresso più e più volte... speriamo che hafnar non abbia più problemi di falli!!

anch'io invece mi sono chiesto come mai non si crei qualche gioco ad hoc per liberare al tiro garnett (molto più pericoloso in uscita dai blocchi, visto che un tiro difficilmente se lo crea da solo..), su questo magnano dovrà lavorare parecchio.

p.s. se poi con un garnett da 2 punti, un albano quasi nullo, un fernandez poco presente vinciamo con autorità contro i campioni d'italia.. beh, sarei a dir poco fiducioso!!

37202[/snapback]

Fernandez solo 8 minuti ma di impatto tremendo.

ciao a tutti...

da profano mi chiedo....

ciao.

Tranquillo. Magnano non vedrà il panettone (ma che dico, forse nemmeno il pane dei morti), Garnett e Allegretti sono in partenza, già in settimana dovrebbero arrivare i sostituti Washington e Staindl. Saluti! :rolleyes:

Magnano ha concesso ad allegretti i primi quarti delle due precedenti partite..ovvio che quando il gioco si fa duro..i molli stanno in panca!! e infatti è partito subito titolare Hafnar!

37225[/snapback]

Questa volta i dieci minuti li ha avuti nel terzo quarto. E giocando insieme ad Hafnar. Magnano la sa un pò più lunga di noi.

Fernandez solo 8 minuti ma di impatto tremendo.

37205[/snapback]

Fernandez mi sta facendo un'ottima impressione. Il timore era quello di rivedere le gesta di loschi figuri passati dalle nostre parti, finti lunghi fallosi e senza tecnica.

E invece un paio di palle! :huh: Il nostro oltre ad avere attributi fuori del comune dimostra una sapienza cestistica inaspettata, per ora non l'ho ancora visto fare una, dico una, cosa sbagliata. Mitico!

ciao a tutti...

da profano mi chiedo....

Allegretti cosa ci stà a fare in campo..... lo vedi spaesato, molle, visione di gioco... poca, punti nelle mani..... ultimamente zero o giù di lì..... :D

Garnet.... ma possibile che non ci sia uno schema per lui... Magnano lo sà che è un tiratore da tre.... e come tale avrebbe bisogno di qualche schema x smarcarlo. :D

ciao.

37168[/snapback]

La colpa e' sicuramente di quel nano di un baffo argentino .NON CAPISCE UNA CIPPA DI BASKET e con Ginobili , Scola , Allegretti , Manzo e Cicciolina li vincevo anch'io i campionati panamericani. Ma sfondi una porta aperta . Prova a leggerti la discussione " BASTA MAGNANO " per capire come la pensiamo ! :D

:o

va be'... de gustibus...

(ciao spiff, scherzetto, ahahah, simpa', eh?!)

:D

Ma sai che sei davvero simpaticisssssssimo?? :D^_^

Cmq in quanto a menti contorte (Dré niente battute sui dolci, ti prego), 'sto forum non scherza mica, eh. Gente seria come me ne vedo ben poca... :D

La colpa e' sicuramente di quel nano di un baffo argentino .NON CAPISCE UNA CIPPA DI BASKET e con Ginobili , Scola , Allegretti , Manzo e Cicciolina  li vincevo anch'io i campionati panamericani. Ma sfondi una porta aperta . Prova a leggerti la discussione " BASTA MAGNANO " per capire come la pensiamo ! :P

37448[/snapback]

Caro Virgus, sei hai visto l'immortale capolavoro "Cicciolina e Moana mondiali" saprai che grazie a loro l'Italia vinse i mondiali di calcio. Quindi un po'di rispetto per chi di porte ne ha avute sfondate tante.

Magnano ha concesso ad allegretti i primi quarti delle due precedenti partite..ovvio che quando il gioco si fa duro..i molli stanno in panca!! e infatti è partito subito titolare Hafnar!

37225[/snapback]

....sono giunto alla conclusione che Allegratti sia una mossa x disorientare gli avversari e mandare a puttane il piano partita.

Ora che capiscono CHE CAZZO CI FA QUESTO IN CAMPO abbiamo già messo le mani sulla partita

Quando è entrato in campo Allegretti, Varese non ha subito e non è calata di intensità nè in attacco nè in difesa, così come nelle altre partite.

Non è poco, quindi per una volta zitti su Marco.

C'è sempre chi preferisce martellarsi i maroni, piuttosto che godere di un inaspettato primo posto e di una vittoria bellissima in un palazzetto strepitoso... mah...

Guest Tornado
C'è sempre chi preferisce martellarsi i maroni, piuttosto che godere di un inaspettato primo posto e di una vittoria bellissima in un palazzetto strepitoso... mah...

37535[/snapback]

Parole sante...GODIAMOCI LA VITTORIA sulla Pertitudo!!! ^_^:D:D

Quando è entrato in campo Allegretti, Varese non ha subito e non è calata di intensità nè in attacco nè in difesa, così come nelle altre partite.

Non è poco, quindi per una volta zitti su Marco.

Ti voglio bene Ale Div.!! :rolleyes:

Oh, una sana amicizia eterosessuale, sia chiaro eh... :rolleyes: