Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finalmente il Pego è pronto, ed il Parto avverrà in una data particolare per la tifoseria cestistica varesina.

Sabato 11/05, non a caso in occasione dell'Anniversario della Stella targata Roosters, Roby sarà presente alla Libreria Mondadori di Varese dalle 10.30 alle 18.30 circa per presentare il sesto Romanzo vis-à-vis, tramite la tecnica del firmacopie personalizzato: le persone interessate possono andare nel range di orario precisato quando vogliono chiacchierando direttamente con l'Autore, chiedendo informazioni sul romanzo ed acquistandolo direttamente, eventualmente anche  info e pareri sulla Pallacanestro Varese, di cui è un hidden insider...si narra che sia uno dei pochi depositari di cosa abbia fatto Banks :angel::rolleyes:...(scherzo, ma si cerca di fare di tutto per poter promuovere gli impegni e le imprese degli amici...:sweat::thumbsup:...però non si sa mai, e potresTe provarci, nel privato... :lol: ...!).

Tutti gli amici di VFB sono naturalmente invitati all'Evento, con Grande Piacere.

A sabato! :)

COMUNICATO STAMPA.pdfPHOTO-2024-05-05-09-50-16.thumb.jpg.6e1b6a5ca940c1067f269e8131e0a4c9.jpg

Posted (edited)

Potremmo anche cogliere l’occasione per fare un piccolo forum aperitivo.

Bravo Pego, va a dà via l’hijab!

Se venite potete anche abbracciarmi, ma solo se non siete membri de IBSN

Edited by Ponchiaz
Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Potremmo anche cogliere l’occasione per fare un piccolo forum aperitivo.

Bravo Pego, va a dà via l’hijab!

Se venite potete anche abbracciarmi, ma solo se non siete membri de IBSN

Un abbraccio virtuale vs bèn iste'ss? 😂

Posted
5 minuti fa, robokop dice:

Un abbraccio virtuale vs bèn iste'ss? 😂

Se mi mandi la ricevuta del libro volentieri

Posted
14 minuti fa, Dragonheart dice:

Ci provo, ma senza abbracci perché, emotivamente, è un periodo difficile. 

Ma sarò io ad abbracciare te, pensa!

Posted
41 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma sarò io ad abbracciare te, pensa!

Tu eri escluso a priori, perché sono tesserato BSN.

• Sigh! 1
Posted (edited)
14 minuti fa, nic dice:

si, ma fate un recap per noi ciovani di forum

Roberto Pegorini , Pego , meglio noto come @tricky è stato per lungo tempo colonna portante di questo forum ed è un buon amico per molti noi nonostante il fatto che abiti ia Salcazzo n inculilandia 😀 renda i nostri incontri sempre più rari.😪

Sabato non mancherò.

Edited by Virgus
  • Like 1
Posted

Pego, ovvero @tricky scrittore maledetto, spesso dai lettori.

In realtà grande produttore di noir, che sono diversi dai gialli. In un modo che vi verrà certamente spiegato alla prima occasione (f)utile in cui si riformerà la leggendaria coppia che esordì al becero pub.

• Like 1
Posted

A volte tornano... 

Grazie a Silver che è sempre così premuroso, grazie a Ponchiaz che si sacrificherà in abbracci, grazie a Virgus che mi ricorda di essere un residente di Salcazzo e che spero di abbracciare sabato. E grazie a tutti quelli che vorranno fare un salto. Non si sceglie l'11 maggio a caso quando si fanno cose importanti a Varese

• Like 2
  • ok 1
Posted
1 ora fa, pego dice:

A volte tornano... 

Grazie a Silver che è sempre così premuroso, grazie a Ponchiaz che si sacrificherà in abbracci, grazie a Virgus che mi ricorda di essere un residente di Salcazzo e che spero di abbracciare sabato. E grazie a tutti quelli che vorranno fare un salto. Non si sceglie l'11 maggio a caso quando si fanno cose importanti a Varese

Tricky lo sai, sarò a PivaLand, quindi niente saluti, niente libro (per ora), niente abbracci a te e a Ponchiaz (ma solo perchè sono uno dei tanti convinti sostenitori del BSN) ma sarò li con te e con i boomer di questo forum che verranno a trovarti.

Però una serata in zona in un luogo simil Becero va programmata.....

Ci sentiamo sabato (almeno quello...😜)

Posted (edited)
33 minuti fa, Piva dice:

Tricky lo sai, sarò a PivaLand, quindi niente saluti, niente libro (per ora), niente abbracci a te e a Ponchiaz (ma solo perchè sono uno dei tanti convinti sostenitori del BSN) ma sarò li con te e con i boomer di questo forum che verranno a trovarti.

Però una serata in zona in un luogo simil Becero va programmata.....

Ci sentiamo sabato (almeno quello...😜)

Si Ale, so che sarai a PivaLand e direi che è decisamente meglio (per te 🙂 )

Per quanto riguarda serata Becera, proprio AleDiv mi ha segnalato un locale disposto a ospitarci. Pensavo di organizzarla per un giovedì di luglio in maniera che un po' tutti si abbia il tempo per non prendersi altri impegni (naturalmente nel caso si volesse partecipare)

Edited by pego
Posted (edited)
Il 8/5/2024 at 10:59, pego dice:

Si Ale, so che sarai a PivaLand e direi che è decisamente meglio (per te 🙂 )

Per quanto riguarda serata Becera, proprio AleDiv mi ha segnalato un locale disposto a ospitarci. Pensavo di organizzarla per un giovedì di luglio in maniera che un po' tutti si abbia il tempo per non prendersi altri impegni (naturalmente nel caso si volesse partecipare)

Bene, aspetto la data e la location (azzzz se parlo forbito!).

Ma una telefonata, sabato, aspettala...

Se poi è venuto a farsi firmare una copia quello scarsone di Jo Nesbø puoi anche non rispondere e chiamarmi più tadi 😜

Edited by Piva
Posted

Il firma copie di domani sabato 11 maggio alla Mondadori di Varese è stato posticipato a sabato 18 maggio. Mi spiace se metto qualcuno in difficoltà ma è una causa di forza maggiore (dopo due anni sono andato ko con 38.5 di febbre e annessi e connessi)

rinvio.jpg

• Sigh! 1
Posted

Chi passerà riceverà l'abbraccio di Ponchiaz. Il libro passa in secondo piano, è questa la vera chicca

• haha 1
Posted
12 minuti fa, pego dice:

Chi passerà riceverà l'abbraccio di Ponchiaz. Il libro passa in secondo piano, è questa la vera chicca

Cercate di passare quando ci sono eh, non costringetemi a venirvi a prendere a casa 

• haha 1