Jump to content

Recommended Posts

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Gabriel Soares

https://www.varesenews.it/2024/07/gabriel-soares-cerca-limpresa-nellultimo-ballo-del-doppio-pesi-leggeri/1993047/

Nicolò Carucci

https://www.varesenews.it/2024/07/nicolo-carucci-dispiaciuto-per-il-cambio-di-barca-ma-sono-pronto-alla-sfida/1993818/

Intanto molte federazioni aderiscono al "silenzio olimpico", quindi gente sconosciuta che avrebbe qualche attimo di notorietà durante i Giochi, viene di fatto censurata dalla propria federazione...

• Like 1
  • Noo! 1
Posted

Martinenghi oro! Per onor del vero vincitore in una delle più modeste e lente finali dei 100 rana.

Team Usa,a mio modesto parere,uno dei più scarsi che abbia mai visto. Specialmente nel settore maschile. Buchi enormi nello stile libero,misti. Nel femminile a parte due o tre ( Walsh,Ledecky e Smith) il resto è paccottiglia. Amen

Posted
39 minuti fa, Ponchiaz dice:

Madonna che goduria vedere quella merda gialla al penultimo posto.

image.jpeg.e0cf09bde71443969253f680da3a4fc4.jpeg

Altrettanta goduria. Sia in semi, sia in finale si è impiantato ai 75 metri. Olé

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Madonna che goduria vedere quella merda gialla al penultimo posto.

image.jpeg.e0cf09bde71443969253f680da3a4fc4.jpeg

Ma chi,il cinese? Beh,i sospetti di doping riguardano molti nuotatori cinesi. Troppi. 

Posted

Cmnq, lo detto e lo ripeto,alle olimpiadi ci sono davvero eventi che non dovrebbero esserci. Surf, skateboard, trampolino elastico e cazzabubboli vari. Pazzesco. 

Posted
10 minuti fa, robokop dice:

Cmnq, lo detto e lo ripeto,alle olimpiadi ci sono davvero eventi che non dovrebbero esserci. Surf, skateboard, trampolino elastico e cazzabubboli vari. Pazzesco. 

Secondo me non dovrebbero esserci neanche Tennis, Calcio, Basket, Pallavolo ed in generale tutti quei giochi che hanno già sufficiente visibilità e per i quali le olimpiadi non sono il momento più importante, quanto una perdita di tempo

Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Secondo me non dovrebbero esserci neanche Tennis, Calcio, Basket, Pallavolo ed in generale tutti quei giochi che hanno già sufficiente visibilità e per i quali le olimpiadi non sono il momento più importante, quanto una perdita di tempo

Tennis e calcio concordo.

BAsket e Pallavolo ni.  Nel volley ci rode il culo di brutto per il fatto di non averle mai vinte, segno che contano, eccome se contano. Gli europei ed i modiali non valgono quanto l'Olimpiade.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

No, dai, basket e pallavolo danno da sempre grande importanza alle Olimpiadi.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Mi sembra francamente un po' estremo.Magari fare partecipare U 23. Senza scomodare i super professionisti strapagati dei suddetti sport? 

Posted
21 minuti fa, robokop dice:

Mi sembra francamente un po' estremo.Magari fare partecipare U 23. Senza scomodare i super professionisti strapagati dei suddetti sport? 

Le Olimpiadi sono le Olimpiadi, non i campionati giovanili. Se per uno sport fai partecipare solo i ragazzini vuol dire che devi toglierlo dalle Olimpiadi.

Poi magari pensiamo a cosa pensa gran parte del mondo della Scherma o del tiro al piattello in confronto al surf o al badmington.

Posted
1 ora fa, robokop dice:

57 minuti fa, tatanka dice:

Le Olimpiadi sono le Olimpiadi, non i campionati giovanili. Se per uno sport fai partecipare solo i ragazzini vuol dire che devi toglierlo dalle Olimpiadi.

Poi magari pensiamo a cosa pensa gran parte del mondo della Scherma o del tiro al piattello in confronto al surf o al badmington.

Tra l'altro io il sessantenne toscano con la pancia ed il cappello da pescatore che spara 998/1000 in finale alla fossa me lo aspetto di diritto anche quest'anno.

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Tra l'altro io il sessantenne toscano con la pancia ed il cappello da pescatore che spara 998/1000 in finale alla fossa me lo aspetto di diritto anche quest'anno.

sono tentato di iniziare a sparare per il mio personalissimo sogno olimpico. La forma fisica da te citata già ce l'ho!

Posted

Comunque un oro alle olimpiadi vale un bel 180K€, 90K€ per l'argento.

Poi ditemi se 45K€ a centesimo di secondo vi sembrano poco 😀