davide Posted April 30, 2005 Posted April 30, 2005 e con l'ultima batosta, è finito lo strazio di quest'anno. speriamo che si sia già cominciato a lavorare per l'anno prossimo, e speriamo che l'anno prossimo sia migliore di questa disastrosa stagione. ora ci aspettano 6 snervanti mesi di pippe mentali sugli acquisti per la prossima stagione.
charismatic enigma Posted April 30, 2005 Posted April 30, 2005 già è stato un anno snervante...vediamo di rifiatare un pò ed eliminare le scorie accumulate..... dai... godiamoci i playoff....
Silver Surfer Posted April 30, 2005 Posted April 30, 2005 ...(1) speriamo che si sia già cominciato a lavorare per l'anno prossimo, e speriamo che l'anno prossimo sia migliore di questa disastrosa stagione. ... (2) ora ci aspettano 6 snervanti mesi di pippe mentali sugli acquisti per la prossima stagione. 2544[/snapback] (1) Speriamo... (2) Vedi sopra: vorrebbe dire che c'è vita. Me lo auguro tantissimo...
piero Posted April 30, 2005 Posted April 30, 2005 Marco Allegretti.....75% da 2....100% da 3......!!!!!!....è tutto il campionato che aspettavo prestazioni così'....ero il primo ottimista. Comunque 16 punti di scarto anche se all'ultima sono troppi.....Livorno...Reggio, e Biella in questa ultima partita hanno dato l'anima per vincere, per fortuna siamo riusciti a mettere in cascina i punti sufficenti per la salvezza, non oso pensare noi al loro posto.....Speriamo di non soffrire così il prossimo campionato....non voglio nemmeno pensarci.....Piero..
7seven Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 e con l'ultima batosta, è finito lo strazio di quest'anno.speriamo che si sia già cominciato a lavorare per l'anno prossimo, e speriamo che l'anno prossimo sia migliore di questa disastrosa stagione. ora ci aspettano 6 snervanti mesi di pippe mentali sugli acquisti per la prossima stagione. 2544[/snapback] nooooooo Un mese di silente riflessione, please...
Ludo Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 oltre alle pippe, in tutto sto tempo....cosa faccio? 2568[/snapback] solo pippe...
bugo85 Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 5 mesi senza pallacanestro VERA..... 2564[/snapback] quando l'hai vista quest'anno la pallacanestro VERA a varese?
Biru Biru Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 (edited) partita di Allegretti che secondo me è stata fatta +con il cuore per poter restare a Varese e quindi cercare di poter rimanere anche l'anno prox, idem Bowdler..... Edited May 1, 2005 by Biru Biru
OSCAR Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 partita di Allegretti che secondo me è stata fatta +con il cuore per poter restare a Varese e quindi cercare di poter rimanere anche l'anno prox, idem Bowdler..... 2578[/snapback] sono daccordo.... e queste cose io le considererei in un nuovo progetto , è fondamentale qualcuno che VUOLE esserci. Penso che al contrario alcuni hanno dato messaggi in direzione opposta: vedi: AIR FRANCE (purtroppo), FARA (!!) ; kf (!?)
davide Posted May 1, 2005 Author Posted May 1, 2005 sono daccordo.... e queste cose io le considerereiin un nuovo progetto , è fondamentale qualcuno che VUOLE esserci. Penso che al contrario alcuni hanno dato messaggi in direzione opposta: vedi: AIR FRANCE (purtroppo), FARA (!!) ; kf (!?) 2585[/snapback] allegretti non lo terrei nemmeno se fosse lui a pagare per giocare. farabello secondo me è ora che cambi aria. su chi vorrei rimanesse mi sono già espresso altre volte. sicuramente si deve ripartire con magnano.
OSCAR Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 allegretti non lo terrei nemmeno se fosse lui a pagare per giocare.farabello secondo me è ora che cambi aria. su chi vorrei rimanesse mi sono già espresso altre volte. sicuramente si deve ripartire con magnano. 2586[/snapback] A QUESTO PUNTO PENSO ANCH'IO...... I prossimi mesi scatta il superfantabasket , io inizierò - se riesco - ad inviare le mie solite 10-20 segnalazioni a settimana al sito ufficiale pallacanestro, sarebbe prezioso lo faceste anche Voi.... la "pressione" non si allenta e magari qualche buona idea dal "monte" viene estratta.
sertar Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 sono daccordo.... e queste cose io le considerereiin un nuovo progetto , è fondamentale qualcuno che VUOLE esserci. Penso che al contrario alcuni hanno dato messaggi in direzione opposta: vedi: AIR FRANCE (purtroppo), FARA (!!) ; kf (!?) 2585[/snapback] Ma ddai, spero che tu non creda veramente a quanto hai scritto...non si può dare alcun significato alla partita di ieri, è stata praticamente un'amichevole. Il problema non sarà chi vorrà esserci oppure no, come sempre sarà solo e soltanto una questione di danari.
Ludo Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 come sempre sarà solo e soltanto una questione di danari. 2596[/snapback] giusto
mittikanene Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 La partita è stata uno schifo, però mi sono fatta quattro risate...
EmaZ Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 La partita è stata uno schifo, però mi sono fatta quattro risate... 2601[/snapback] Quale partita?
RIKO Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 partita di Allegretti che secondo me è stata fatta +con il cuore per poter restare a Varese e quindi cercare di poter rimanere anche l'anno prox, idem Bowdler..... 2578[/snapback] Puo' usare tutto il cuore che vuole ma io il buon allegretti lo vedo a scaldare la panchina in legadue o a fare il comprimario in B1,magari nella vicina castelletto del buon meo! Spero di non rivedere in squadra l anno prox: farabello callahan bowdler marin allegretti.Poi magnano non confermerà nè ffriend nè nolan(o al max ne tiene uno,piu' il primo del secondo..)quindi rimangono MENEGHIN DEPOL BOLZONELLA DIGBEU. Considerando la stima che magnano nutre per meneghin probabilmente lo terrà come cambio degli esterni sperando che torni super. Poi lo stesso Ruben aveva fatto vari nomi tra cui Matias Sandes Julio Mazzaro Paolo Quinteros e Leonardo Gutierrez. Di questi 4 solo il primo e l'ultimo sono buoni giocatori.Gutierrez ha 27 anni G/A di 200cm forte fisicamente e buon tiratore.Sandes è un ala piccola di 2.01 che puo' giocare anche 2 o 4 all occorrenza.E' più che altro un prospetto! Io al posto di Nolan prenderei ANSU SESAY dei Roseto Sharks che è un super!! Il pivot è un bel problema,ci vuole uno che difenda forte ma sia anche presente in attacco,Wolkowiski è un buon 4/5 ma in attacco è mano quadra.... A me piace Casey Shaw ma è diventato italiano e non credo sia raggiungibile per noi!Come cambio del pivot io direi Roman Gonzales di Rimini 16p e 9.5 rmb di media. Becirovic Gutierrez Digbeu Sesay, FFriend???/Wolkowiski??/Shaw??/Sales?/Massie? Bolzonella(o Di Bella se ruben vuole un play esperto..) Prato Meneghin Depol Gonzales Sandes Conti F. Che ne dite??
Leasir Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 Bolzonella(o Di Bella se ruben vuole un play esperto..) Di Bella play esperto? Come stile di gioco è simile al Poz, ma senza il suo talento. un pazzo furioso, insomma.
EmaZ Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 un pazzo furioso, insomma. 2617[/snapback] èd è per questo che stravedo per lui
parish76 Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 A QUESTO PUNTO PENSO ANCH'IO......I prossimi mesi scatta il superfantabasket , io inizierò - se riesco - ad inviare le mie solite 10-20 segnalazioni a settimana al sito ufficiale pallacanestro, sarebbe prezioso lo faceste anche Voi.... la "pressione" non si allenta e magari qualche buona idea dal "monte" viene estratta. 2594[/snapback] prima di tutto si deve sapere chi è il padrone della pallacanestro varese .... casti ... altri casti+ altri poi se l'allenatore è magnano lui sa già chi vuole il prossimo anno e sa che può ottenerli tu puoi inviare tutte le e-mail che vuoi per tuo gusto personale ma non non servirà a nulla .... quando parlo di sbaglio dei tifosi intendo questo .... questi sono compiti della società e non dei tifosi .... che poi sbagliano ... questo è un altro problema ... ma sono delle loro scelte .... ognuno deve rimanere al suo posto .... e spero che la maggior parte della gente non ascolti il tuo consiglio ....
Ale Div. Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 (edited) Come stile di gioco è simile al Poz, ma senza il suo talento.un pazzo furioso, insomma. 2617[/snapback] Difende di più però... Anche lui ha un bel caratterino, un lottatore a cui piacciono le sfide! Anche Stephen Black, quello che sostituito Belcher, non sarebbe malvagio come Play di riserva. Edited May 1, 2005 by Ale Div.
EmaZ Posted May 1, 2005 Posted May 1, 2005 prima di tutto si deve sapere chi è il padrone della pallacanestro varese ....casti ... altri casti+ altri poi se l'allenatore è magnano lui sa già chi vuole il prossimo anno e sa che può ottenerli tu puoi inviare tutte le e-mail che vuoi per tuo gusto personale ma non non servirà a nulla .... quando parlo di sbaglio dei tifosi intendo questo .... questi sono compiti della società e non dei tifosi .... che poi sbagliano ... questo è un altro problema ... ma sono delle loro scelte .... ognuno deve rimanere al suo posto .... 2625[/snapback] Concordo
Recommended Posts