bevila Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Qualcuno dei nostri frequentatori della OVEST che sono entrati dall'ingresso 4 mi può dare un guidizio sulla persona che distribuiva il giornale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Qualcuno dei nostri frequentatori della OVEST che sono entrati dall'ingresso 4 mi può dare un guidizio sulla persona che distribuiva il giornale? 37187[/snapback] Quale giornale? A me hanno dato solo il pieghevole per il corso di arbitro e non ho fatto caso al tizio. Ma lo sai che è una domanda strana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Io sono entrato dopo di te.......e non mi è stato dato nulla all' ingresso 4 ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Qualcuno dei nostri frequentatori della OVEST che sono entrati dall'ingresso 4 mi può dare un guidizio sulla persona che distribuiva il giornale? 37187[/snapback] Buon fisico, altezza 1,85 misure 58-88-60; tutto ciò che guadagnava nel fisico lo perdeva nel visetto. Molto meglio la signora seduta di fianco a Bevila Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted October 17, 2005 Author Report Share Posted October 17, 2005 Buon fisico, altezza 1,85 misure 58-88-60; tutto ciò che guadagnava nel fisico lo perdeva nel visetto.Molto meglio la signora seduta di fianco a Bevila Ciao 37201[/snapback] Non fosse che la signora seduta di fianco a me è la moglie di quell'energumeno ancora più grosso di me che mi siede dietro. Passerò, comunque, i complimenti a Cristina ( si chiama così). Tornando alla discussione del topic mi spiace dissentire da te: per me era molto carina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Non fosse che la signora seduta di fianco a me è la moglie di quell'energumeno ancora più grosso di me che mi siede dietro.Passerò, comunque, i complimenti a Cristina ( si chiama così). Tornando alla discussione del topic mi spiace dissentire da te: per me era molto carina. 37209[/snapback] Devo stare più attento quando distribuiscono i giornali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Non fosse che la signora seduta di fianco a me è la moglie di quell'energumeno ancora più grosso di me che mi siede dietro.Passerò, comunque, i complimenti a Cristina ( si chiama così). Tornando alla discussione del topic mi spiace dissentire da te: per me era molto carina. 37209[/snapback] Mi sono spiegato male, solo che di viso perdeva alcuni punti, comunque il giudizio è positivo. Fai i complimenti anche al marito di Cristina, visto che è un energumeno meglio tenerselo amico!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Quando sono entrato io non c'era nessuno ed io comunque stavo giá cantando l'Aida ed inveendo contro Allegretti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 sono stato felicemente sorpreso di vedere così ben evidenziati i giornali al palazzetto!!! e comuqnue ha fatto anche un paio di sfilate per il parterre.... mamma mia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marta86va Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Qualcuno dei nostri frequentatori della OVEST che sono entrati dall'ingresso 4 mi può dare un guidizio sulla persona che distribuiva il giornale? 37187[/snapback] uhm forse ti posso aiutare...distribuiva Varese sport?minigonna, tacchi, bionda, tutta in tiro? posso dirti che non è italiana, che è una 'hostess' esterna mandata dalla 'società' che fa distribuire quei giornali. E' abbastanza? ah be'...il giudizio lo lascio agli uomini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Buon fisico, altezza 1,85 misure 58-88-60; tutto ciò che guadagnava nel fisico lo perdeva nel visetto.Molto meglio la signora seduta di fianco a Bevila Ciao 37201[/snapback] guarda che con le misure che hai postato tu, sembra una sorta di fiasco di vino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 Buon fisico, altezza 1,85 misure 58-88-60; tutto ciò che guadagnava nel fisico lo perdeva nel visetto.... 37201[/snapback] ...ma sei sicuro...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 guarda che con le misure che hai postato tu, sembra una sorta di fiasco di vino.... 37589[/snapback] A me sembra di più una pera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 guarda che con le misure che hai postato tu, sembra una sorta di fiasco di vino.... Cavolo è vero, praticamente una trottola!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 Potremmo definirla un cilindro...ben fatto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 Mi sono spiegato male, solo che di viso perdeva alcuni punti, comunque il giudizio è positivo. 37356[/snapback] L'ho notata... però faccio davvero fatica a ricordare qualche particolare del viso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 L'ho notata... però faccio davvero fatica a ricordare qualche particolare del viso... Tutti uguali noi uomini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts