spiff Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 E' ancora possibile fare l'abbonamento (anzi, due!) in extremis o...? Perché forse ci saranno dei cambiamenti nella mia vita e...
Long Leg Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 E' ancora possibile fare l'abbonamento (anzi, due!) in extremis o...?Perché forse ci saranno dei cambiamenti nella mia vita e... 37238[/snapback] dai, sputtànati, quali cambiamenti?
tuig Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Cambiamenti?!....abbonamenti in più? 2? Si tratterà mica di bigamia?
spiff Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 Cambiamenti?!....abbonamenti in più? 2?Si tratterà mica di bigamia? C'avrei giurato che qualcuno l'avrebbe scritto!! No, solo dei cambiamenti (ma sono ancora in forse) che mi permetterebbero di essere libero più domeniche del previsto, niente bigamia...
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 C'avrei giurato che qualcuno l'avrebbe scritto!! No, solo dei cambiamenti (ma sono ancora in forse) che mi permetterebbero di essere libero più domeniche del previsto, niente bigamia... 37247[/snapback] Io ti avevo fatto la proposta. Poi ti ho suggerito di fare un abbonamento in sharing con Luna. Insomma non puoi svegliarti solo quando il treno è passato. Adesso ti prendi i tuoi biglietti online e non rompi più. A meno che tu non voglia venire in tribuna ovest, in questo caso magari si può esercitare qualche pressione ......
spiff Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 Si ma porca paletta, tre commenti e non ce n'è uno che non mi dica niente che non sappia già... :lol: Qualche parere un po' più "autorevole"?
drè Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Spiff, facciamo un'abbonamento in due, così quando non puoi tu lo uso io e quando non posso io lo usi tu?
spiff Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 Spiff, facciamo un'abbonamento in due, così quando non puoi tu lo uso io e quando non posso io lo usi tu? Ciao! Ci sono tre problemi: - ne dovrei fare due (io e il mio amico) - non so se si possono fare ancora altre tessere... - la vedo dura a decidere chi deve andare quando tutti e due potremo... Però l'idea è bella, forse inattuabile ma bella.
drè Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ciao!Ci sono tre problemi: - ne dovrei fare due (io e il mio amico) - non so se si possono fare ancora altre tessere... - la vedo dura a decidere chi deve andare quando tutti e due potremo... Però l'idea è bella, forse inattuabile ma bella. 37337[/snapback] beh, non hai tutti i torti... dai, informati se si possono fare ancora..al massimo ne facciamo 3...mi unisco anche io...
stefanoABC Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 E' ancora possibile fare l'abbonamento (anzi, due!) in extremis o...?Perché forse ci saranno dei cambiamenti nella mia vita e... 37238[/snapback] il sito parlava di ultimo giorno per l'abbonamento fissato a sabato 15... poi, se tramite qualcuno che conosca qualcuno in società si possa fare qualcosa non lo so... potresti tentare di inviare un messaggio personale a stewe su questo forum e sottoporli il tuo caso... quando io ho sottoscritto l'abbonamento c'era lui... quindi può essere che ne sappia più di me e ti possa essere utile...
spiff Posted October 17, 2005 Author Posted October 17, 2005 il sito parlava di ultimo giorno per l'abbonamento fissato a sabato 15... poi, se tramite qualcuno che conosca qualcuno in società si possa fare qualcosa non lo so... potresti tentare di inviare un messaggio personale a stewe su questo forum e sottoporli il tuo caso... quando io ho sottoscritto l'abbonamento c'era lui... quindi può essere che ne sappia più di me e ti possa essere utile... Infatti il 15 doveva essere l'ultimo. Cmq ora provo a scrivere a Stewe in PM, grazie!
Ale Div. Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) E' ancora possibile fare l'abbonamento (anzi, due!) in extremis o...?Perché forse ci saranno dei cambiamenti nella mia vita e... 37238[/snapback] Spiff voto 7+: attende la chiusura della campagna abbonamenti durata un mese e mezzo per rompere i maroni in PM a chi ha stampato circa 3200 tessere e inserito a mano lo stesso quantitativo di nomi-cognomi-email-ecc.-ecc. nello stesso arco di tempo: TEMPISTA Fachiro, trema! Edited October 17, 2005 by Ale Div.
Silver Surfer Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Ciao!Ci sono... problemi: - ne dovrei fare due (io e il MIO AMICO) ... 37337[/snapback] ...attento...a qs. frase Ste ti marcherà stretto... ...ultimamente è mooolto sospettoso... Edited October 17, 2005 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ... ancora..al massimo ne facciamo 3...mi unisco anche io... 37344[/snapback] ...ecco, dopo qs. Vi siete bruciati definitivamente... ...Ste Vi accoglierà con serrande abbassate! P.S.: ho dimenticato di iniziare con: mode "ironia" on ... dite che avrò problemi per qs. piccola dimenticanza...?
Ale Div. Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 beh, non hai tutti i torti... dai, informati se si possono fare ancora..al massimo ne facciamo 3...mi unisco anche io... 37344[/snapback] Ma Lapo quindi si è già ripreso?????? Ma soprattutto tra te e Spiff chi è Patrizia????????
tatanka Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Spiff voto 7+: attende la chiusura della campagna abbonamenti durata un mese e mezzo per rompere i maroni in PM a chi ha stampato circa 3200 tessere e inserito a mano lo stesso quantitativo di nomi-cognomi-email-ecc.-ecc. nello stesso arco di tempo: TEMPISTAFachiro, trema! 37553[/snapback] Questo è quello che succede a chi non ascolta i consigli di tatanka.
spiff Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 Spiff voto 7+: attende la chiusura della campagna abbonamenti durata un mese e mezzo per rompere i maroni in PM a chi ha stampato circa 3200 tessere e inserito a mano lo stesso quantitativo di nomi-cognomi-email-ecc.-ecc. nello stesso arco di tempo: TEMPISTAFachiro, trema! ...attento...a qs. frase Ste ti marcherà stretto......ultimamente è mooolto sospettoso... ...ecco, dopo qs. Vi siete bruciati definitivamente......Ste Vi accoglierà con serrande abbassate!P.S.: ho dimenticato di iniziare con: mode "ironia" on ... dite che avrò problemi per qs. piccola dimenticanza...? Ma Lapo quindi si è già ripreso??????Ma soprattutto tra te e Spiff chi è Patrizia???????? Questo è quello che succede a chi non ascolta i consigli di tatanka. Siete delle piante grasse, ecco cosa siete!! Adesso uno non può nemmeno chiedere umilmente aiuto, che subito viene deriso, irriso e sbeffeggiato da coloro i quali egli riteneva i suoi amici! Begli amici, aaaaaaah si si!! Tra l'altro, ci fosse stato uno, ma dico uno (tranne StefanoABC) che mi avesse dato un consiglio utile... Chiedo alla moderatrice LL di cancellare i suddesti post in quanto decisamente OT e pure di dubbio gusto!
Long Leg Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Siete delle piante grasse, ecco cosa siete!! Adesso uno non può nemmeno chiedere umilmente aiuto, che subito viene deriso, irriso e sbeffeggiato da coloro i quali egli riteneva i suoi amici! Begli amici, aaaaaaah si si!! Tra l'altro, ci fosse stato uno, ma dico uno (tranne StefanoABC) che mi avesse dato un consiglio utile... Chiedo alla moderatrice LL di cancellare i suddesti post in quanto decisamente OT e pure di dubbio gusto! 37652[/snapback] a quali SUDDESTI post ti riferisci?
tatanka Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 (edited) a quali SUDDESTI post ti riferisci? 37656[/snapback] I miei post sono ovesti e quelli di Ale div sono nordesi. Quindi eran nordesti post. Stai perdendo ogni punto di riferimento. Edited October 18, 2005 by tatanka
spiff Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 a quali SUDDESTI post ti riferisci? Scemo io a chiedere il tuo aiuto...
spiff Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 E cmq grazie ancora per i numerosi e preziosi consigli sull'abbonamento, eh...
EmaZ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Scemo io a chiedere il tuo aiuto... 37667[/snapback] Perchè? ci credevi veramente?
spiff Posted October 18, 2005 Author Posted October 18, 2005 Perchè? ci credevi veramente? Volevo solo un'ulteriore quanto superflua conferma...
EmaZ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Volevo solo un'ulteriore quanto superflua conferma... 37671[/snapback] ah ecco
Ale Div. Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Scemo io a chiedere il tuo aiuto... 37667[/snapback] Spiff torna a casa, la Divisione ti aspetta, pecorella smarrita... dai su!
Recommended Posts