Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, ci riprovo, anche se ripetere il miracolo sarà difficile.

Le premesse ci sono tutte: i miei AMICI nerovestiti mi hanno dato il pretesto per aprire una nuova discussione contro di loro, travestendola da gara contro MMilano. Non la vinceremmo mai e poi mai, in nessun multiverso, e forse qualcuno qui dentro spera in un'altra sconfitta per rendere ancora più netti ed evidenti gli errori di questa società e costringendola a prendere decisioni drastiche. Ma io auspico solo due cose:

• Sommergere i nerovestiti di fischi, sfogando contro di loro tutte le frustrazioni che forse avrei dedicato alla società.
  • Aggiungere un BEL +2 alla nostra BRUTTA classifica.

La società è questa, abbiamo capito che le idee sono queste e difficilmente cambieranno nel breve termine: quindi sosteniamo la squadra per portare a casa la pelle anche quest'anno. Facciamogli fare il loro lavoro, e noi facciamo il nostro: lamentiamoci qui, ma sosteniamoli nel palazzo.

Quinfi forza ragazzi, un po' di entusiasmo,e voltiamo pagina, ci siamo pianti addosso per troppo tempo: se non potremo vincere, almeno sfoghiamoci contro quelle menti sopraffine 🤣

Sempre forza Pallacanestro Varese!

• ok 3
  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

a parte tutte le considerazioni più che condivisibili di cui sopra, e quelle sviluppate in questi giorni negli altri 3d, secondo me l'aspetto più interessante che ci propone il derby è quello sottostante

purtroppo ho dovuto utilizzare un copia incolla da wa, perchè il forum non permette sondaggi (o almeno io non sono capace)....

nICO.jpg

Posted
3 minuti fa, fabioRE dice:

a parte tutte le considerazioni più che condivisibili di cui sopra, e quelle sviluppate in questi giorni negli altri 3d, secondo me l'aspetto più interessante che ci propone il derby è quello sottostante

purtroppo ho dovuto utilizzare un copia incolla da wa, perchè il forum non permette sondaggi (o almeno io non sono capace)....

nICO.jpg

Per quel che vale, da parte mia solo applausi per chi ci ha salvato (quasi) da solo lo scorso anno!

• Like 2
  • ok 1
Posted
19 minuti fa, fabioRE dice:

nICO.jpg

Devi aprire un thread sondaggio

Posted
22 minuti fa, Ponchiaz dice:

accidenti, si imparano sempre cose nuove

grazie dell'info, visto adesso che c'è la possibilità, appena possibile provvedo

Posted
50 minuti fa, Ponchiaz dice:

non me lo fa pubblicare

mi dice:

Something went wrong. Check the values provided on the marked tabs and try again.

Posted
23 minuti fa, fabioRE dice:

non me lo fa pubblicare

mi dice:

Something went wrong. Check the values provided on the marked tabs and try again.

Assicurati di compilare tutti i campi richiesti

Posted
2 minuti fa, Lucaweb dice:

Assicurati di compilare tutti i campi richiesti

ho provato con tutte le combinazioni possibili immaginabili

mi butta fuori e si apre la pagina in Discussione al posto del SONDAGGIO

si vede che non sono capace

Posted

Clima di guerriglia verbale tra tifo dis-organizzato e società (al momento sarebbe retrocessa) Lino Oldrini profanato e vandalizzato da mani ignote,  scoramento tra i tifosi delusi dalla squadra, dal Mandole e da El General,  ma decisi a non mischiarsi con i neri vestiti contestatori, in attesa del temuto trentello dell'ex di turno....

Tutto apparecchiato per una insperata vittoria! 😛🥳

• haha 2
Posted
9 minuti fa, meltemi dice:

Intanto i nero vestiti non saranno in curva domenica..mi sembra un ottimo risultato della gestione Scola.. motivo in più per tifare Varese 

Motivo ?

Posted

Nonostante di solito non diamo spiegazioni per il nostro essere e per il nostro modo di vedere le cose, oggi non possiamo come Gruppo non dire la nostra.

Gli ARDITI VARESE comunicano che a partire dalla partita contro Milano non entreranno in Curva Nord. 
Questo fino a quando da parte del Sig. Scola e di tutti i suoi “sostenitori” non verrà dato con umiltà e serietà (e non con la solita presunzione) un VERO e FORTE SEGNALE di ripartenza.

Chiediamo solo il giusto RISPETTO che la gente di Varese e questa città MERITANO.

Pur consapevoli che qualsiasi cosa fatta da noi verrà sempre criticata (anche se leggendo sui forum e sui social in questi giorni questo pensiero è comune a praticamente tutti i tifosi), ci rivolgiamo a tutti coloro che amano e seguono questa squadra da anni: “Non vi sentite presi per il culo dai proclami a cui abbiamo assistito negli ultimi mesi e da certe dichiarazioni che siamo soliti leggere in tutte le interviste pre-post partita?”

Come già scritto, questo stile americano non ci appartiene.
E soprattutto questa presunzione e ottusità di prevalere e pretendere di aver ragione su tutto senza farsi un minimo di autocritica temiamo ci affonderà totalmente…

Posted
15 minuti fa, meltemi dice:

Intanto i nero vestiti non saranno in curva domenica..mi sembra un ottimo risultato della gestione Scola.. motivo in più per tifare Varese 

Ottimo, adesso i tifosi normali hanno il permesso di fischiare ed esprimere il proprio dissenso contro questa gestione scellerata senza essere tacciati di nerovestitismo?

• Like 1
Posted
5 minuti fa, simon89 dice:

Nonostante di solito non diamo spiegazioni per il nostro essere e per il nostro modo di vedere le cose, oggi non possiamo come Gruppo non dire la nostra.

Gli ARDITI VARESE comunicano che a partire dalla partita contro Milano non entreranno in Curva Nord. 
Questo fino a quando da parte del Sig. Scola e di tutti i suoi “sostenitori” non verrà dato con umiltà e serietà (e non con la solita presunzione) un VERO e FORTE SEGNALE di ripartenza.

Chiediamo solo il giusto RISPETTO che la gente di Varese e questa città MERITANO.

Pur consapevoli che qualsiasi cosa fatta da noi verrà sempre criticata (anche se leggendo sui forum e sui social in questi giorni questo pensiero è comune a praticamente tutti i tifosi), ci rivolgiamo a tutti coloro che amano e seguono questa squadra da anni: “Non vi sentite presi per il culo dai proclami a cui abbiamo assistito negli ultimi mesi e da certe dichiarazioni che siamo soliti leggere in tutte le interviste pre-post partita?”

E soprattutto questa presunzione e ottusità di prevalere e pretendere di aver ragione su tutto senza farsi un minimo di autocritica temiamo ci affonderà totalmente…

Grazie Simon :thumbsup:

Posted
18 minuti fa, simon89 dice:

Ottimo, adesso i tifosi normali hanno il permesso di fischiare ed esprimere il proprio dissenso contro questa gestione scellerata senza essere tacciati di nerovestitismo?

Io sarò uno di questi. Fischierò Scola e la sua gestione. 

I fasci poco mi tocca la loro presenza/non presenza. Poco c'entrano con il gioco del basket. E nulla c'entrano con la civiltà.

• Like 1
Posted
37 minuti fa, meltemi dice:

Si troveranno a bere con il gruppo Baraonda Biancorossa di Pistoia durante le partite?

Posted
32 minuti fa, simon89 dice:

Non ci posso credere: liberati dagli Arditi. Scola subito santo!

Posted (edited)
39 minuti fa, simon89 dice:

.....

Ma parlano di loro....?

Edited by Sir Zap
Posted
14 minuti fa, uccellodirovo dice:

Io sarò uno di questi. Fischierò Scola e la sua gestione. 

I fasci poco mi tocca la loro presenza/non presenza. Poco c'entrano con il gioco del basket. E nulla c'entrano con la civiltà.

Io non sarò tra quelli che fischieranno per principio ( non vado al palazzo a contestare) e per motivi scritti da giesse today ecc

Posted
13 minuti fa, venti dice:

Io non sarò tra quelli che fischieranno per principio ( non vado al palazzo a contestare) e per motivi scritti da giesse today ecc

Venti, una domanda seria, se vuoi ovviamente 

C'è un livello di "schifo", di incompetenza, che può fare un gruppo di giocatori, uno staff tecnico una dirigenza sportiva, oltre il quale alzeresti la voce?