Jump to content

Come sarà accolto Nico Mannion al suo ritorno a Masnago?  

49 members have voted

1. 1. Come sarà accolto Nico Mannion al suo ritorno a Masnago?

• applausi
    • indifferenza
    • fischi/insulti
    • lancio in campo della maglietta RedMamba#4
    • non gioca causa riacutizzarsi del problema alla caviglia

This poll is closed to new votes

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 12/16/2024 at 06:55 AM

Recommended Posts

Posted

ma secondo voi con tutti i problemi che abbiamo, ci sarà qualcuno che si concentrerà sul come accogliere il nostro ex #4 red mamba ?

potrebbero - ad esempio - essere addirittura più forti i fischi indirizzati al dipendente della PallVa che ha il compito di leggere le istruzioni per mettere in campo la ns squadra (definirlo coach mi sembra troppo 🙃😂)

Posted

Secondo me Mannion va fischiato perché lui ci ha abbandonato nella situazione più critica della stagione. Capisco la sua decisione, ma a questo punto ci poteva lasciare a giugno permettendoci di fare un mercato migliore in estate. Poi a mio parere è andato in una squadra dove non ha più il suo ruolo e il suo stile di gioco che aveva da noi. 

Premesso però che lo ringrazio con tutto il cuore per averci dato la salvezza l'anno scorso, perché senza di lui non ce l'avremmo mai fatta; e voglio ricordare la partita di Pesaro nella quale mi ha fatto emozionare, come pertanto a Reggio, contro Cremona, ma durante tutta la stagione.

Però credo che anche lui, e qui concludo, debba ringraziare tutti per averlo riportata, almeno in parte, al suo livello fisico standard.

SEMPRE FORZA VARESE

• Noo! 1
  • ok 1
Posted

gli analytics dicono che 50 voti qui dentro rappresentano il tifoso come ce lo immaginiamo noi; poi vai a vedere la pagina fb degli arditi e fai altre considerazioni. 

Posted
11 minuti fa, Jan0 dice:

Secondo me Mannion va fischiato perché lui ci ha abbandonato nella situazione più critica della stagione. Capisco la sua decisione, ma a questo punto ci poteva lasciare a giugno permettendoci di fare un mercato migliore in estate. Poi a mio parere è andato in una squadra dove non ha più il suo ruolo e il suo stile di gioco che aveva da noi. 

Premesso però che lo ringrazio con tutto il cuore per averci dato la salvezza l'anno scorso, perché senza di lui non ce l'avremmo mai fatta; e voglio ricordare la partita di Pesaro nella quale mi ha fatto emozionare, come pertanto a Reggio, contro Cremona, ma durante tutta la stagione.

Però credo che anche lui, e qui concludo, debba ringraziare tutti per averlo riportata, almeno in parte, al suo livello fisico standard.

SEMPRE FORZA VARESE

Ma dove doveva andare questa estate, non avendo ricevuto offerte valide?  doveva dimettersi o tagliarsi lo stipendio?

A quanto ho capito, probabilmente l'idea di entrambe le parti era quella di trovare una sistemazione più consona in estate, ma che colpa ne ha lui se nessuno si è fatto avanti? Stesso discorso vale per la società.

Per il resto non si discute il fatto che anche lui debba essere grato a Varese per averlo riportato ad alti livelli. Ma il mercato di quest'anno non credo proprio potremmo imputarlo a suoi capricci o altro: abbiamo scommesso su qualche buona offerta in estate per liberarci del suo ingaggio, e questa scommessa ci è andata male. Capita.

• ok 2
Posted
1 ora fa, Jan0 dice:

SEMPRE FORZA VARESE

Però non è andata proprio così eh

Posted

Non capisco il senso di questo sondaggio

Tralasciando la pantomima della bua alla caviglia , questoha mamma senese , papà canturino e gioca a Milano . Serve altro ?

• Like 2
  • Mah! 1
  • Noo! 1
Posted

Non capisco perché si dovrebbe fischiare Nico. Andrebbero fischiati e spernacchiati altri perniciosi personaggi. E in PallVa c'è l imbarazzo della scelta .

• Like 1
Posted (edited)

Temo verrà accolto con una certa dose di fischi. Che, personalmente,  non condivido...

Temo che anche la nostra squadra avrà la sua dose di fischi, scongiurabili solo con una partita punto a punto, cosa in cui non credo. Personalmente,  non condivido nemmeno questi...

Edited by royan61
Posted
36 minuti fa, robokop dice:

Non capisco perché si dovrebbe fischiare Nico. Andrebbero fischiati e spernacchiati altri perniciosi personaggi. E in PallVa c'è l imbarazzo della scelta .

Fischiamo contestiamo cacciamo poi i soldi ce li mettiamo noi

Posted
4 ore fa, TheBeard dice:

Ma dove doveva andare questa estate, non avendo ricevuto offerte valide?  doveva dimettersi o tagliarsi lo stipendio?

A quanto ho capito, probabilmente l'idea di entrambe le parti era quella di trovare una sistemazione più consona in estate, ma che colpa ne ha lui se nessuno si è fatto avanti? Stesso discorso vale per la società.

Per il resto non si discute il fatto che anche lui debba essere grato a Varese per averlo riportato ad alti livelli. Ma il mercato di quest'anno non credo proprio potremmo imputarlo a suoi capricci o altro: abbiamo scommesso su qualche buona offerta in estate per liberarci del suo ingaggio, e questa scommessa ci è andata male. Capita.

Le offerte c'erano, ma non erano di suo gradimento....e non economico

• ok 1
Posted

Mi sembra che abbiamo problemi più pressanti attualmente, più che pensare a come verrà accolto Nico.

Peró, siccome questo è un pó come un bar Sport “evoluto” e probabilmente vi divertite, va bene così.

Per me è comunque un “chissenefrega”, ovviamente in senso buono.

Posted
2 ore fa, alep77 dice:

Le offerte c'erano, ma non erano di suo gradimento....e non economico

Benissimo, e con questo? La sostanza non cambia: se a te facesse schifo andare in un nuovo posto di lavoro per i più disparati motivi (economici, di carriera, geografici o altro), perché mai dovresti essere costretto a farlo? Dubito nel contratto firmato con Pallacanestro Varese ci fosse la clausola "Alla prima offerta che ricevi, fosse anche dai Lusaka City Council Looters, accettala".

A me sembra che ogni tanto qui si viva nel mondo dei sogni e che i giocatori debbano fare i nostri comodi. Quello che per noi é un gioco, però, per loro é lavoro ed un modo di guadagnarsi da vivere.

Ribadisco il mio concetto iniziale: credo che entrambi le parti abbiano fatto una scommessa, e nessuno abbia ottenuto in estate quello che voleva. Lui e/o la società devono essere insultati per questo?

Lamentarsi qui va benissimo, ci mancherebbe, ma evitiamo di fischiare o dare dell'ingiusto a uno per una scelta che il 99% di noi, nel proprio lavoro, avrebbe fatto..

• Like 2
  • ok 1
Posted (edited)
4 ore fa, Virgus dice:

Non capisco il senso di questo sondaggio

Tralasciando la pantomima della bua alla caviglia , questoha mamma senese , papà canturino e gioca a Milano . Serve altro ?

Tralascia anche la salvezza dello scorso anno ed alcune tra le migliori prestazioni l’individuali mai viste nei miei quarant’anni.

Poi godi di un Nino Johnson che fa i gangsta signs quando mette una bomba dopo che ne ha sbagliate nove.

Son gusti 

Edited by Ponchiaz
  • Sigh! 1
Posted (edited)
2 ore fa, fabioRE dice:

a proposito, sul sito IBSN sono ancora in vendita..... :doh[1]:

https://ilbasketsiamonoi.it/Blog/Read?pk=273

e a prezzo pieno, tra l'altro....

capisco che abbiano sbagliato i conti e gliene sia rimasto uno stock a magazzino

ma almeno potrebbero metterle in sconto, magari a prezzo di saldo da usare come stracci per spolverare i mobili potrebbero interessare a qualcuno :P

Edited by fabioRE
  • haha 1
Posted
11 ore fa, Ponchiaz dice:

Tralascia anche la salvezza dello scorso anno ed alcune tra le migliori prestazioni l’individuali mai viste nei miei quarant’anni.

Poi godi di un Nino Johnson che fa i gangsta signs quando mette una bomba dopo che ne ha sbagliate nove.

Son gusti 

Un mio idolissimo di gioventù è poi diventato MercenArijan , ho visto Andrea e Cecco in maglia F , ho sentito Poz giurare amore eterno a una mezza dozzina di squadre figurati cosa mi può importare di uno che è stato 1/2 stagione da noi e giocato veramente non più di 5/6 partite .

Ho avuto il mutuo anch'io e sono abbastanza adulto per capire e accettare che sono dei professionisti ma sono ancora abbastanza tifoso per dire che delle loro scelte professionali mi frega il giusto.

Per cui , il Roscio è un avversario che gioca nella squadra che più mi sta sulle palle , credo ( probabilmente sbagliando , così nessuno si offende ) che si sia comportato male in questa stagione e quindi io NON AVREI IL MINIMO DUBBIO A FISCHIARLO. Ma fortunatamente sarò altrove , quindi non avrò modo di rovinare il nuovo mood del tifo varesino.

P.S. se il metro di paragone è Demente Holland o reggie theus allora si concordo con te che alcune prestazioni individuali del rosso siano tra le migliori mai viste. SON GUSTI-cit.

P.P.S. "Poi godi di un Nino Johnson che fa i gangsta signs quando mette una bomba dopo che ne ha sbagliate nove."   questa invece se riferita a me e non ad un io generico è al livello di un 59 qualsiasi per cui evito di commentare

• Like 3