Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 ore fa, peter pan dice:

La condizione dei veterani soprattutto di Sykes che a Cremona troterellava è molto cambiata. Oltre a Nino e Gray... Mettici poi masnago. 

E poi la garra degli avversari. Diversa. 

Ecco questa a Reggio non c'è la regalano. 

Prepariamoci.

Anzi Fabio apri e racconta del mood attuale di Reggio 

eccoti qua servito......

• Like 1
  • Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

il farmacista mi aspetta al varco......

ho il terrore di ripetere la figuraccia di marzo :cry:

speriamo bene 🙏

• haha 1
Posted
21 minuti fa, baloncesto dice:

dai Fabio cerca di motivare i nostri ragazzi che ti facciano un regalo natalizio, altrimenti ci pensa il tuo amico della farmacia a somministrarti la "dolce euchessina"

alla fine mentre mi sbeffeggiava gli avevo consigliato di venire a fare il galletto a Varese l'anno prossimo se aveva coraggio

e forse ce l'ho fatta: mi ha scritto perchè vuole sapere i prezzi per posti di un certo livello a Masnago (divanetti e/o bench seat), e non solo per lui, vuole fare una macchinata perchè è sicuro di vincere

IMG-20240317-WA0020.jpg

• haha 1
Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io come formica leone non ricordo come è andata lo scorso anno, a volte la mia condizione è un vantaggio

accidenti @Ponchiaz  non sei così vecchio da avere tutti questi problemi di memoria :nono[1]:

IMG_20240317_181933_HDR.jpg

• Sigh! 1
Posted
17 minuti fa, nic dice:

@TheBeard non dovevi farti fregare.

siamo spacciati

Scusa Fabio ma "squadra che vince non si cambia".

L' apertura spettava al collega TheBeard .......... :P

Posted
16 minuti fa, fabioRE dice:

alla fine mentre mi sbeffeggiava gli avevo consigliato di venire a fare il galletto a Varese l'anno prossimo se aveva coraggio

e forse ce l'ho fatta: mi ha scritto perchè vuole sapere i prezzi per posti di un certo livello a Masnago (divanetti e/o bench seat), e non solo per lui, vuole fare una macchinata perchè è sicuro di vincere

IMG-20240317-WA0020.jpg

Proponigli lo skybox.

• ok 1
Posted
43 minuti fa, fabioRE dice:

IMG-20240317-WA0020.jpg

Ti do io il numero dei posti sotto me e Roosters, comunque vada sarà un successo

• haha 4
Posted (edited)

sarò presente ... con tanto di invito .... non userò segni distintivi della PallVA per cercare di non dare nell'occhio...

Edited by Fabsche73
Posted
5 minuti fa, Fabsche73 dice:

sarò presente ... con tanto di invito .... ma a differenza di fabioRE non userò segni distintivi della PallVA per passare inosservato...:cry:

no, dai, non si può leggere questa roba qua

un conto è se tu dovessi andare in certi campi caldi del sud in cui si potrebbe avere anche timore per la propria incolumità, se il risultato non arridesse alla squadra di casa

ma a Reggio non esiste questo pericolo

e per ogni tifoso varesino deve essere motivo di orgoglio portare i nostri colori in trasferta ❤️🤍❤️🤍❤️

• Like 2
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Io come formica leone non ricordo come è andata lo scorso anno, a volte la mia condizione è un vantaggio

Finita bene: tappa all'Arrogant Pub per mangiare bene e bere da Dio. E la birra mi ha offuscato il ricordo della partita 😄 

Posted
12 minuti fa, Franz#12 dice:

Finita bene: tappa all'Arrogant Pub per mangiare bene e bere da Dio. E la birra mi ha offuscato il ricordo della partita 😄 

salvato questo Arrogant Pub che potrebbe venirci utile dopo la partita...

Posted
7 minuti fa, Fabsche73 dice:

E' uno dei locali più importanti d'Italia per la birra artigianale. Dal lato cucina propone piatti un po' particolari/meno conosciuti del territorio.
Visti gli orari purtroppo, quest'anno (se vengo a RE) mi tocca saltare 😞 

Posted
1 minuto fa, Franz#12 dice:

E' uno dei locali più importanti d'Italia per la birra artigianale. Dal lato cucina propone piatti un po' particolari/meno conosciuti del territorio.

grazie delle info...  🙂

• Like 1
Posted
32 minuti fa, Fabsche73 dice:

23 minuti fa, Franz#12 dice:

con tutti i locali che ci sono in centro sei finito quasi a Canali

in ogni caso, la mia collega regina della vita notturna di Reggio consiglia nel caso di prenotare prima perchè è sempre pieno imballato

• ok 1
Posted
7 ore fa, nic dice:

@TheBeard non dovevi farti fregare.

siamo spacciati

🤣 non mi sarei mai permesso di aprirlo in casa di @fabioRE! E poi non c'erano le condizioni, i nerovestiti non mi hanno fatto scattare la scintilla!

Io non aprirò più nulla in vita mia, nemmeno la porta di casa, non voglio rovinare questo mio record personale! Forse, se l'offerta fosse congrua, potrei portare il mio talento nel forum del basket Napoli (esiste?)

Comunque, dai che si vince domenica, continuiamo su questa strada! Tra Cremona e Milano Sykes ha migliorato il suo rendimento di {\displaystyle \infty }%, manderemo in overflow il tabellino del punteggio

• haha 1
Posted
1 ora fa, baloncesto dice:

gli ungheresi (per me sconosciuti) del  Falco Szombathely ieri sera ci hanno fatto vedere come si deve fare, replichiamo noi domenica !

#goVarese

sconosciuti??????  :nono[1]:

non ti ricordi che durante la cavalcata che ci portò alla finale di Chalon li affrontammo nel primo girone eliminatorio, riuscendo pure a perdere in Ungheria?????? :doh[1]:

• Like 1
Posted
1 ora fa, baloncesto dice:

gli ungheresi (per me sconosciuti) del  Falco Szombathely ieri sera ci hanno fatto vedere come si deve fare, replichiamo noi domenica !

#goVarese

comunque bene così, saranno un po' meno carichi domenica

Posted
34 minuti fa, fabioRE dice:

sconosciuti??????  :nono[1]:

non ti ricordi che durante la cavalcata che ci portò alla finale di Chalon li affrontammo nel primo girone eliminatorio, riuscendo pure a perdere in Ungheria?????? :doh[1]:

ehi Fabio, io non sono mica un mitico supertifoso come te !

è già tanto che mi ricordi che abbiamo vinto domenica e che la prossima sia contro Reggio

mi sa comunque che il morbo della formica... di cui parla Ponchiaz ha beccato pure me 🤣