TheBeard Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 Amici, la pressione addosso è tanta, ma da un grande potete derivano grandi responsabilità... Dopo aver assistito agli auguri di Natale più mosci e tristi della storia del forum, è ora di pensare alla sfida di sabato sera con un po' di entusiasmo! facciamo in modo che, dopo "Miracolo nella 34 strada", tutti si ricorderanno della nuova pietra miliare "La grande magia di piazzale Gramsci". Io ho fatto la mia parte, ora tutti noi dobbiamo fare la nostra. A cominciare dai Nerovestiti, che sinceramente questa volta non hanno fatto ancora nulla per farmi incazzare (ma sono convinto non mi deluderanno, devo solo attendere). Mangiate leggero in questi giorni, date una carezza ai vostri cari, ricaricate le batterie e vedete di presentarvi numerosi al palazzo: in trasferta sembriamo i City Oliers Kampala (che tutti voi conoscete), facciamo in modo di non diventare così anche a Masnago! Aggiungiamo DUE punticini alla nostra fallimentare classifica, facciamo sentire il nostro supporto alla squadra...i fischi li potremo far sentire a fine partita, se proprio le cose dovessero essere andate male. Ma io, nel mio piccolo, resto convinto che valiamo di più della nostra attuale classifica. Personalissimo pronostico: Reghenzani MVP Forza Varese!!
nic Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 Seguiró dai monti ove l’imprecazione è prossima ai destinatari. ForzaVA e forza pure ora
venti Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 Partiamo con un play che non può gestire 40' e con una guardia che è da gestire. Un'ottima premessa per non mancare al palazzo: le sfide perse in partenza mi stuzzicano: forza Varese semper
robokop Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 Non so se vinceremo e meno. Nel caso del " meno",il destino sarà pressoché segnato.
venti Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 10 minuti fa, robokop dice: Non so se vinceremo e meno. Nel caso del " meno",il destino sarà pressoché segnato. Meno male che ci sei tu a dare una bella spinta emotiva...
robokop Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 51 minuti fa, venti dice: Meno male che ci sei tu a dare una bella spinta emotiva... Son ben io a chi dovrei dare una spinta.... Non a te, ovviamente.
peter pan Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 4 ore fa, TheBeard dice: Amici, la pressione addosso è tanta, ma da un grande potete derivano grandi responsabilità... Dopo aver assistito agli auguri di Natale più mosci e tristi della storia del forum, è ora di pensare alla sfida di sabato sera con un po' di entusiasmo! facciamo in modo che, dopo "Miracolo nella 34 strada", tutti si ricorderanno della nuova pietra miliare "La grande magia di piazzale Gramsci". Io ho fatto la mia parte, ora tutti noi dobbiamo fare la nostra. A cominciare dai Nerovestiti, che sinceramente questa volta non hanno fatto ancora nulla per farmi incazzare (ma sono convinto non mi deluderanno, devo solo attendere). Mangiate leggero in questi giorni, date una carezza ai vostri cari, ricaricate le batterie e vedete di presentarvi numerosi al palazzo: in trasferta sembriamo i City Oliers Kampala (che tutti voi conoscete), facciamo in modo di non diventare così anche a Masnago! Aggiungiamo DUE punticini alla nostra fallimentare classifica, facciamo sentire il nostro supporto alla squadra...i fischi li potremo far sentire a fine partita, se proprio le cose dovessero essere andate male. Ma io, nel mio piccolo, resto convinto che valiamo di più della nostra attuale classifica. Personalissimo pronostico: Reghenzani MVP Forza Varese!! The beard Sindaco!!!
venti Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 1 ora fa, robokop dice: Son ben io a chi dovrei dare una spinta.... Non a te, ovviamente. Pax hominibus...
tatanka Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 Il loro strappato perché malgestito vi sarà?
Marcus keene Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 (edited) 22 ore fa, TheBeard dice: io, nel mio piccolo, resto convinto che valiamo di più della nostra attuale classifica. Classifica bugiarda.... io mi accontenterei di questa posizione...... Edited December 27, 2024 by Marcus keene
Nike59 Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 Di norma, quando ci parlano di "cauto ottimismo" , significa che c'è un problema , la cui risoluzione non è in genere attuabile in un paio di giorni. Altrimenti non sarebbe un problema. Su Gray resto pessimista, per me domani non gioca. Felice ( ovviamente) di essere smentito.
corvonero Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 2 ore fa, Nike59 dice: Su Gray resto pessimista, per me domani non gioca. @Giesse2 scrive oggi che verrà presa una decisione all'ultimo ma le chance che giochi "non sono elevatissime"
MarkBuford Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 3 ore fa, Ponchiaz dice: Ma Gray? Se lo fai rientrare subito poi si infortuna. Lo teniamo in caldo per i playoff.
alep77 Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 3 ore fa, Ponchiaz dice: Ma Gray? Mandole dice che gioca
fabioRE Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 Avrei voluto venir su anche per salutare parenti ed amici in occasione delle festività ma vista l'importanza della gara e dato che il mio record stagionale è terrificante (0 v - 10 p ) ho pensato bene di rimanere a casa vi mando in cambio mio fratello, magari porta buono.... 1 2
peter pan Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 10 minuti fa, fabioRE dice: Avrei voluto venir su anche per salutare parenti ed amici in occasione delle festività ma vista l'importanza della gara e dato che il mio record stagionale è terrificante (0 v - 10 p ) ho pensato bene di rimanere a casa vi mando in cambio mio fratello, magari porta buono.... Grazie caro
venti Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 12 minuti fa, fabioRE dice: Avrei voluto venir su anche per salutare parenti ed amici in occasione delle festività ma vista l'importanza della gara e dato che il mio record stagionale è terrificante (0 v - 10 p ) ho pensato bene di rimanere a casa vi mando in cambio mio fratello, magari porta buono.... Stai rischiando la sostituzione perenne in caso di.....
fabioRE Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 (edited) 38 minuti fa, venti dice: Stai rischiando la sostituzione perenne in caso di..... non c'è pericolo lui è su per caso visto che è in zona per visitare la suocera così gli ho regalato un biglietto di parterre e poi è(ra) tifoso Benetton....... ora simpatizzante Unahotels..... Edited December 27, 2024 by fabioRE
peter pan Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 11 minuti fa, fabioRE dice: non c'è pericolo lui è su per caso visto che è in zona per visitare la suocera così gli ho regalato un biglietto di parterre e poi è(ra) tifoso Benetton....... ora simpatizzante Unahotels..... Parenti serpenti 1
venti Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 25 minuti fa, fabioRE dice: non c'è pericolo lui è su per caso visto che è in zona per visitare la suocera così gli ho regalato un biglietto di parterre e poi è(ra) tifoso Benetton....... ora simpatizzante Unahotels..... Nessuno è perfetto
Grampasso Posted December 27, 2024 Posted December 27, 2024 Comunque la situazione è ancora più tragica della vigilia con Milano. Abbiamo perso (malissimo) l'ultima partita, ed anche il rinforzo più forte e forse l'americano meno brocco del mercato estivo...Abbiamo puntellato il reparto scoperto con uno scarto dell'ultima della classe di A2 che è arrivato ieri! Probabile contestazione al Mandole e forse anche al capo supremo. Incontriamo una Napoli rinforzata e rinvigorita che fiuta il colpaccio.... Dai è palese, vittoria facile per noi! 1 1
Recommended Posts