Jump to content

Recommended Posts

Posted

Amici, la pressione addosso è tanta, ma da un grande potete derivano grandi responsabilità...

Dopo aver assistito agli auguri di Natale più mosci e tristi della storia del forum, è ora di pensare alla sfida di sabato sera con un po' di entusiasmo! facciamo in modo che, dopo "Miracolo nella 34 strada", tutti si ricorderanno della nuova pietra miliare "La grande magia di piazzale Gramsci".

Io ho fatto la mia parte, ora tutti noi dobbiamo fare la nostra. A cominciare dai Nerovestiti, che sinceramente questa volta non hanno fatto ancora nulla per farmi incazzare (ma sono convinto non mi deluderanno, devo solo attendere).

Mangiate leggero in questi giorni, date una carezza ai vostri cari, ricaricate le batterie e vedete di presentarvi numerosi al palazzo: in trasferta sembriamo i City Oliers Kampala (che tutti voi conoscete), facciamo in modo di non diventare così anche a Masnago! Aggiungiamo DUE punticini alla nostra fallimentare classifica, facciamo sentire il nostro supporto alla squadra...i fischi li potremo far sentire a fine partita, se proprio le cose dovessero essere andate male. Ma io, nel mio piccolo, resto convinto che valiamo di più della nostra attuale classifica.

Personalissimo pronostico: Reghenzani MVP

Forza Varese!!

• Replies 387
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Partiamo con un play che non può gestire 40' e con una guardia che è da gestire. Un'ottima premessa per non mancare al palazzo: le sfide perse in partenza mi stuzzicano: forza Varese semper

Posted

Non so se vinceremo e meno. Nel caso del " meno",il destino sarà pressoché segnato. 

Posted
10 minuti fa, robokop dice:

Non so se vinceremo e meno. Nel caso del " meno",il destino sarà pressoché segnato. 

Meno male che ci sei tu a dare una bella spinta emotiva...

Posted
51 minuti fa, venti dice:

Meno male che ci sei tu a dare una bella spinta emotiva...

Son ben io a chi dovrei dare una spinta....

Non a te, ovviamente.😃

Posted
4 ore fa, TheBeard dice:

Amici, la pressione addosso è tanta, ma da un grande potete derivano grandi responsabilità...

Dopo aver assistito agli auguri di Natale più mosci e tristi della storia del forum, è ora di pensare alla sfida di sabato sera con un po' di entusiasmo! facciamo in modo che, dopo "Miracolo nella 34 strada", tutti si ricorderanno della nuova pietra miliare "La grande magia di piazzale Gramsci".

Io ho fatto la mia parte, ora tutti noi dobbiamo fare la nostra. A cominciare dai Nerovestiti, che sinceramente questa volta non hanno fatto ancora nulla per farmi incazzare (ma sono convinto non mi deluderanno, devo solo attendere).

Mangiate leggero in questi giorni, date una carezza ai vostri cari, ricaricate le batterie e vedete di presentarvi numerosi al palazzo: in trasferta sembriamo i City Oliers Kampala (che tutti voi conoscete), facciamo in modo di non diventare così anche a Masnago! Aggiungiamo DUE punticini alla nostra fallimentare classifica, facciamo sentire il nostro supporto alla squadra...i fischi li potremo far sentire a fine partita, se proprio le cose dovessero essere andate male. Ma io, nel mio piccolo, resto convinto che valiamo di più della nostra attuale classifica.

Personalissimo pronostico: Reghenzani MVP

Forza Varese!!

The beard Sindaco!!! 

Posted (edited)
22 ore fa, TheBeard dice:

io, nel mio piccolo, resto convinto che valiamo di più della nostra attuale classifica.

Classifica bugiarda....🤔 io mi accontenterei di questa posizione......

Edited by Marcus keene
Posted

Di norma, quando ci parlano di "cauto ottimismo" , significa che c'è un problema , la cui risoluzione non è in genere  attuabile in un paio di giorni.

Altrimenti non sarebbe un problema. 

Su Gray resto pessimista, per me domani non gioca. 

Felice ( ovviamente) di essere smentito.

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Su Gray resto pessimista, per me domani non gioca. 

@Giesse2 scrive oggi che verrà presa una decisione all'ultimo ma le chance che giochi "non sono elevatissime"

Posted

Avrei voluto venir su anche per salutare parenti ed amici in occasione delle festività

ma vista l'importanza della gara e dato che il mio record stagionale è terrificante (0 v - 10 p  🥶) ho pensato bene di rimanere a casa

vi mando in cambio mio fratello, magari porta buono.... :whistle:

• Sigh! 1
  • haha 2
Posted
10 minuti fa, fabioRE dice:

Avrei voluto venir su anche per salutare parenti ed amici in occasione delle festività

ma vista l'importanza della gara e dato che il mio record stagionale è terrificante (0 v - 10 p  🥶) ho pensato bene di rimanere a casa

Grazie caro 

Posted
12 minuti fa, fabioRE dice:

Stai rischiando la sostituzione perenne in caso di.....

Posted (edited)
38 minuti fa, venti dice:

Stai rischiando la sostituzione perenne in caso di.....

non c'è pericolo

lui è su per caso visto che è in zona per visitare la suocera

così gli ho regalato un biglietto di parterre

e poi è(ra) tifoso Benetton....... ora simpatizzante Unahotels.....

Edited by fabioRE
Posted
11 minuti fa, fabioRE dice:

non c'è pericolo

Parenti serpenti 

• haha 1
Posted
25 minuti fa, fabioRE dice:

non c'è pericolo

Nessuno è perfetto😉

Posted

Comunque la situazione è ancora più tragica della vigilia con Milano. Abbiamo perso (malissimo) l'ultima partita,  ed anche il rinforzo più forte e forse l'americano meno brocco del mercato estivo...Abbiamo puntellato il reparto scoperto con uno scarto dell'ultima della classe di A2 che è  arrivato ieri! Probabile contestazione al Mandole e forse anche al capo supremo. Incontriamo una Napoli rinforzata e rinvigorita che fiuta il colpaccio....

Dai è palese,

vittoria facile per noi! 😇😉

• Like 1
  • haha 1