venti Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 Pazzi incoscienti a non aprire il thread prima di me, un suicidio stile squadra a Pistoia nel II t... Brescia da anni rinforzata da un territorio economicamente solido. Di tecnico sappiamo tutto del diverso potenziale. Ma loro battibili se noi superconcentrati ...boh. Teniamo duro quest'anno in attesa di uno step in su next year se le voci diventeranno realtà.
peter pan Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 (edited) Dad man walking Edited January 23, 2025 by peter pan
Fabsche73 Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 (edited) loro primi in classifica, noi tendenti all'ultimo posto ...46 minuti di applausi a Ferrero....boato di fischi al coach...direi...vittoria facile...siamo l'ammazza grandi... Edited January 23, 2025 by Fabsche73
Marcus keene Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 Bilan va per i 36..…..........e abbiamo ancora paura di lui.........Rob de matt..
UNSELD Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 (edited) 48 minuti fa, peter pan dice: Dad man walking L'uomo padre che cammina? Chi è? Jack Mandolino? Quello meno parla e meglio è. Stia pure seduto in panca zitto muto e ben compresso e lasci almeno lavorare Legovich. Anzi, no, per esser più sicuri che non faccia danni, legatelo e imbavagliatelo. Edited January 23, 2025 by UNSELD 1
UNSELD Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 (edited) 11 minuti fa, Marcus keene dice: Bilan va per i 36..…..........e abbiamo ancora paura di lui.........Rob de matt.. Ma noi ce l'abbiamo più grosso! Va per i 37!!! Vinciamo in carrozza, questa volta... ...perchè "siamo matti, matti, matti..." (cit.), anche se non siamo di Passerano Marmorito. Edited January 23, 2025 by UNSELD
Jordan Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 8 ore fa, Marcus keene dice: Bilan va per i 36..…..........e abbiamo ancora paura di lui.........Rob de matt.. Diciamo che Bilan il c..o non lo ha fatto solo a noi . 1
peter pan Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 8 ore fa, Marcus keene dice: Bilan va per i 36..…..........e abbiamo ancora paura di lui.........Rob de matt.. Ma va per i 36 punti intendi?
Ponchiaz Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 (edited) C’è da dire che all’andata non c’era il braciolone ma solo Kujo Edited January 23, 2025 by Ponchiaz
robokop Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 Se riusciamo- con qualche magia - a evitare di fare giocare il terzo quarto,vinciamo.
nic Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 Io ci sarò come sempre (il fatto che la principale ragione sia quella di applaudire Ferrero la dice lunga sul fuoco che ho dentro)
Eddy Lee Wilkins Posted January 23, 2025 Posted January 23, 2025 3 ore fa, peter pan dice: Ma va per i 36 punti intendi? 36 rimbalzi, ma confidiamo in Tyus
TheBeard Posted January 24, 2025 Posted January 24, 2025 Purtroppo non potrò essere presente, e come già detto da molti mi spiace più che altro per Ferrero! Ma sono fiducioso la porteremo a casa, il buon Tyus terrà a bada il troll delle montagne di Brescia! Forza Varese!! Infine, un consiglio per la società: io approfitterei del saluto a Ferrero, prima della partita, per annunciare sotto voce i nomi dei nostri ed in particolare del nostro allenatore...magari la gente non fa in tempo a rendersene conto e non lo fischia troppo Dai dai dai!
Grampasso Posted January 24, 2025 Posted January 24, 2025 Sti mammalucchi (cit.) hanno da farsi perdonare la tragica partita di domenica. Vediamo un po' se ci tengono alla maglia o perlomeno non vogliono passare per dei brocchi patentati! Dajeeeeee!!!! PEGR (a furia di dirlo questa volta ci becchiamo! )
alep77 Posted January 24, 2025 Posted January 24, 2025 speriamo che il fogliettino faccia qualche deroga...tipo Tyus nel quintetto iniziale e poi farlo giocare quando gioca Bilan e farlo riposare quando riposa Bilan....perchè vedere (ancora) Kao contro Bilan anche no grazie 2
Grampasso Posted January 24, 2025 Posted January 24, 2025 29 minuti fa, alep77 dice: speriamo che il fogliettino faccia qualche deroga...tipo Tyus nel quintetto iniziale e poi farlo giocare quando gioca Bilan e farlo riposare quando riposa Bilan....perchè vedere (ancora) Kao contro Bilan anche no grazie E!
baloncesto Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 2 ore fa, Ronin dice: Fall ha cinque falli da poter fare … E in effetti anche il nome potrebbe aiutare 1
baloncesto Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 quando cambieremo allenatore/lettore di pizzini sarà sempre troppo tardi
seth Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 Bilan ci sta martirizzando. Chi l' avrebbe mai detto...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now