Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pazzi incoscienti a non aprire  il thread prima di me, un suicidio stile squadra a Pistoia nel II t... Brescia da anni rinforzata da un territorio economicamente solido. Di tecnico sappiamo tutto del diverso potenziale. Ma loro battibili se noi superconcentrati ...boh. Teniamo duro quest'anno in attesa di uno step in su next year se le voci diventeranno realtà. 

  • Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

loro primi in classifica, noi tendenti all'ultimo posto ...46 minuti di applausi a Ferrero....boato di fischi al coach...direi...vittoria facile...siamo l'ammazza grandi...

Edited by Fabsche73
Posted (edited)
48 minuti fa, peter pan dice:

Dad man walking 

L'uomo padre che cammina?

Chi è? Jack Mandolino?

Quello meno parla e meglio è.

Stia pure seduto in panca zitto muto e ben compresso e lasci almeno lavorare Legovich.

Anzi, no, per esser più sicuri che non faccia danni, legatelo e imbavagliatelo.

Edited by UNSELD
  • haha 1
Posted (edited)
11 minuti fa, Marcus keene dice:

Bilan va per i 36..…..........e abbiamo ancora paura di lui.........Rob de matt..

Ma noi ce l'abbiamo più grosso! Va per i 37!!!

Vinciamo in carrozza, questa volta...

...perchè "siamo matti, matti, matti..." (cit.), anche se non siamo di Passerano Marmorito.

Edited by UNSELD
Posted
8 ore fa, Marcus keene dice:

Bilan va per i 36..…..........e abbiamo ancora paura di lui.........Rob de matt..

Diciamo che Bilan il c..o non lo ha fatto solo a noi .

 

  • Like 1
Posted
8 ore fa, Marcus keene dice:

Bilan va per i 36..…..........e abbiamo ancora paura di lui.........Rob de matt..

Ma va per i 36 punti intendi? 

Posted (edited)

C’è da dire che all’andata non c’era il braciolone ma solo Kujo

Edited by Ponchiaz
Posted

Se riusciamo- con qualche magia - a evitare di fare giocare il terzo quarto,vinciamo.

Posted

Io ci sarò come sempre (il fatto che la principale ragione sia quella di applaudire Ferrero la dice lunga sul fuoco che ho dentro)

Posted

Purtroppo non potrò essere presente, e come già detto da molti mi spiace più che altro per Ferrero!

Ma sono fiducioso la porteremo a casa, il buon Tyus terrà a bada il troll delle montagne di Brescia! Forza Varese!!

Infine, un consiglio per la società: io approfitterei del saluto a Ferrero, prima della partita, per annunciare sotto voce i nomi dei nostri ed in particolare del nostro allenatore...magari la gente non fa in tempo a rendersene conto e non lo fischia troppo 🤣

Dai dai dai!

Posted

Sti mammalucchi (cit.) hanno da farsi perdonare la tragica partita di domenica. Vediamo un po' se ci tengono alla maglia o perlomeno non vogliono passare per dei brocchi patentati!

Dajeeeeee!!!!

PEGR

(a furia di dirlo questa volta ci becchiamo! 🥶)

 

 

 

Posted

speriamo che il fogliettino faccia qualche deroga...tipo Tyus nel quintetto iniziale e poi farlo giocare quando gioca Bilan e farlo riposare quando riposa Bilan....perchè vedere (ancora) Kao contro Bilan anche no grazie

  • ok 2
Posted
29 minuti fa, alep77 dice:

speriamo che il fogliettino faccia qualche deroga...tipo Tyus nel quintetto iniziale e poi farlo giocare quando gioca Bilan e farlo riposare quando riposa Bilan....perchè vedere (ancora) Kao contro Bilan anche no grazie

E!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...