Jump to content

perchè quei fischi?


Recommended Posts

forse ci si dimentica che becirovic ha giocato per mesi infortunato, mentre digbeu (fortuna sua e nostra..) è stato sempre in buone condizioni. se poi si aggiunge che rientrava da 2 anni di inattivita'... aggiungiamoci che la squadra dell'anno scorso era costrutia malino e il quadro è fatto

è scontato che non andasse bene a varese un giocatore di questo tipo: probabilmente nemmeno oggi ha 30min. a partita tutte le partite, ma ha bologna puo' dare minuti di qualita' assoluta.

37759[/snapback]

io parlo di atteggiamento, nn di rendimento

Link to comment
Share on other sites

io parlo di atteggiamento, nn di rendimento

37761[/snapback]

aveva lo stesso atteggiamento che hanno i giocatori di talento. quando non sono a posto fisicamente tendono a sembrare fighetti. e' cosi in tutti gli sport.. il pozz non era (e non è) diverso.

poteva benissimo "mettersi in malattia" e lascirci in braghe di tela ma non l'ha fatto e ha provato a giocare su un infortunio. mi sembra un buon atteggiamento questo considerando che il primo a fare figure di m... era lui

Link to comment
Share on other sites

aveva lo stesso atteggiamento che hanno i giocatori di talento. quando non sono a posto fisicamente tendono a sembrare fighetti. e' cosi in tutti gli sport.. il pozz non era (e non è) diverso.

poteva benissimo "mettersi in malattia" e lascirci in braghe di tela ma non l'ha fatto e ha provato a giocare su un infortunio. mi sembra un buon atteggiamento questo considerando che il primo a fare figure di m... era lui

37769[/snapback]

a parer mio, ha giocato su un infortunio x se stesso, x le proprie statistiche, x essere cmq in vetrina

Link to comment
Share on other sites

aveva lo stesso atteggiamento che hanno i giocatori di talento. quando non sono a posto fisicamente tendono a sembrare fighetti. e' cosi in tutti gli sport.. il pozz non era (e non è) diverso.

poteva benissimo "mettersi in malattia" e lascirci in braghe di tela ma non l'ha fatto e ha provato a giocare su un infortunio. mi sembra un buon atteggiamento questo considerando che il primo a fare figure di m... era lui

37769[/snapback]

:huh:

sì, come meneghin, kenney, thompson e così via... che scendevano in campo con nasi rotti, zigomi in poltiglia, menischi fantasmi, etc etc...

sani NON è di questa pasta, è molto semplice... lo scorso anno non ha mai, ripeto MAI, dato l'impressione di buttare i coglioni sul campo, infortunio o no... il talento da solo non basta, CHIEDERE AI CAMPIONI VERI...

B)

Link to comment
Share on other sites

Non lo sopporti proprio....

:huh:

37782[/snapback]

ammiro tantissimo il suo talento, ma amo vedere in campo giocatori che danno tutto x la maglia che indossano e lui non mi ha mai dato questa impressione, a differenza di digbeu o altri.

E comunque l'è un gran bel fio' B)

Link to comment
Share on other sites

ammiro tantissimo il suo talento, ma amo vedere in campo giocatori che danno tutto x la maglia che indossano e lui non mi ha mai dato questa impressione, a differenza di digbeu o altri.

E comunque l'è un gran bel fio' ^_^

37787[/snapback]

commento "alla bill carson"... :huh:B):P:P:P

Link to comment
Share on other sites

a parer mio, ha giocato su un infortunio x se stesso, x le proprie statistiche, x essere cmq in vetrina

37777[/snapback]

allora deve essere proprio pirla... visto che in quelle esibizioni non proprio eccellenti (eufemismo) ha tenuto l'invidiabile media di 8,2 punti a partita con un fantasmagorico 31,2% dal campo e condito da poca difesa: oserei dire il miglior spot possibile per chi pensa solo alle statistiche e a mettersi in vetrina.

adesso io capisco che becirovic non possa piacere, che sicuramente non era e non è il giocatore adatto per varese, ma si deve quantomeno ammettere che quello che poteva dare l'ha dato e che comunque nelle 13 partite gicate in condizioni fisiche decenti varese ne ha vinte 7 e lui ha avuto 18,6 punti a partita con il 52,3% dal campo. forse se voleva proprio giocare per le statistiche gli conveniva starsene a casa e vedere le partite comodamente seduto in parterre.

Link to comment
Share on other sites

allora deve essere proprio pirla... visto che in quelle esibizioni non proprio eccellenti (eufemismo) ha tenuto l'invidiabile media di 8,2 punti a partita con un fantasmagorico 31,2% dal campo e condito da poca difesa: oserei dire il miglior spot possibile per chi pensa solo alle statistiche e a mettersi in vetrina.

adesso io capisco che becirovic non possa piacere, che sicuramente non era e non è il giocatore adatto per varese, ma si deve quantomeno ammettere che quello che poteva dare l'ha dato e che comunque nelle 13 partite gicate in condizioni fisiche decenti varese ne ha vinte 7 e lui ha avuto 18,6 punti a partita con il 52,3% dal campo. forse se voleva proprio giocare per le statistiche gli conveniva starsene a casa e vedere le partite comodamente seduto in parterre.

37792[/snapback]

allora, vediamo se riesco a spiegarmi: lodevole la voglia di giocare nonostante i problemi fisici, le statistiche sono un dato di fatto, ecc...ma io sto solo dicendo che a lui, di quella di squadra, gliene fregava ben poco ele difficoltà le superava, secondo me, solo x se stesso.

Finchè si faceva vedere sul parquet, era cmq osservabile dalle altre compagini, quindi non gli conveniva tirarsi fuori dai giochi.

ora si capisce il mio ragionamento o no? :huh:

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

Digbeu è andato via da Varese per meno... ma scommetto che nessuno si sogna di coprirlo di insulti

37704[/snapback]

Solo per lìimpegno che ci metteva in ogni singola partita sia in difesa che in attacco non merita fischi, ma anzi se mai giocherà a Masnago avrà i miei applausi... e ribadisco che se quest'anno ci fosse la coppia Digbeu - Hafnar potremmo puntare all'eurolega e forse a qualcosa in più...(se poi ci mettessimo anche un Mottola!!!) cmq sono contentissimo così, la squadra ha dimostrato di avere carattere e determinazione, cosa che l'anno passato non ho visto.

Link to comment
Share on other sites

allora deve essere proprio pirla... visto che in quelle esibizioni non proprio eccellenti (eufemismo) ha tenuto l'invidiabile media di 8,2 punti a partita con un fantasmagorico 31,2% dal campo e condito da poca difesa: oserei dire il miglior spot possibile per chi pensa solo alle statistiche e a mettersi in vetrina.

adesso io capisco che becirovic non possa piacere, che sicuramente non era e non è il giocatore adatto per varese, ma si deve quantomeno ammettere che quello che poteva dare l'ha dato e che comunque nelle 13 partite gicate in condizioni fisiche decenti varese ne ha vinte 7 e lui ha avuto 18,6 punti a partita con il 52,3% dal campo. forse se voleva proprio giocare per le statistiche gli conveniva starsene a casa e vedere le partite comodamente seduto in parterre.

37792[/snapback]

per becirovic era fondamentale dimostrare di essere in grado di portare a termine una stagione, molto più che le statistiche personali.

Link to comment
Share on other sites

per becirovic era fondamentale dimostrare di essere in grado di portare a termine una stagione, molto più che le statistiche personali.

38046[/snapback]

su questo sono d'accordo. ma era una cosa da mettere in preventivo al momento dell'ingaggio: ovvio che chi è fermo da due anni voglia dimostrare di poter essere ancora un giocatore. il problema è che chi ha deciso di prenderlo doveva tenerne conto..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...