Jump to content

Recommended Posts

Posted
forse ci si dimentica che becirovic ha giocato per mesi infortunato, mentre digbeu (fortuna sua e nostra..) è stato sempre in buone condizioni. se poi si aggiunge che rientrava da 2 anni di inattivita'... aggiungiamoci che la squadra dell'anno scorso era costrutia malino e il quadro è fatto

è scontato che non andasse bene a varese un giocatore di questo tipo: probabilmente nemmeno oggi ha 30min. a partita tutte le partite, ma ha bologna puo' dare minuti di qualita' assoluta.

37759[/snapback]

io parlo di atteggiamento, nn di rendimento

Posted
io parlo di atteggiamento, nn di rendimento

37761[/snapback]

aveva lo stesso atteggiamento che hanno i giocatori di talento. quando non sono a posto fisicamente tendono a sembrare fighetti. e' cosi in tutti gli sport.. il pozz non era (e non è) diverso.

poteva benissimo "mettersi in malattia" e lascirci in braghe di tela ma non l'ha fatto e ha provato a giocare su un infortunio. mi sembra un buon atteggiamento questo considerando che il primo a fare figure di m... era lui

Posted
aveva lo stesso atteggiamento che hanno i giocatori di talento. quando non sono a posto fisicamente tendono a sembrare fighetti. e' cosi in tutti gli sport.. il pozz non era (e non è) diverso.

poteva benissimo "mettersi in malattia" e lascirci in braghe di tela ma non l'ha fatto e ha provato a giocare su un infortunio. mi sembra un buon atteggiamento questo considerando che il primo a fare figure di m... era lui

37769[/snapback]

a parer mio, ha giocato su un infortunio x se stesso, x le proprie statistiche, x essere cmq in vetrina

Posted
a parer mio, ha giocato su un infortunio x se stesso, x le proprie statistiche, x essere cmq in vetrina

37777[/snapback]

Non lo sopporti proprio....

<_<

Posted

37769[/snapback]

:huh:

sì, come meneghin, kenney, thompson e così via... che scendevano in campo con nasi rotti, zigomi in poltiglia, menischi fantasmi, etc etc...

sani NON è di questa pasta, è molto semplice... lo scorso anno non ha mai, ripeto MAI, dato l'impressione di buttare i coglioni sul campo, infortunio o no... il talento da solo non basta, CHIEDERE AI CAMPIONI VERI...

B)

Posted
Non lo sopporti proprio....

:huh:

37782[/snapback]

ammiro tantissimo il suo talento, ma amo vedere in campo giocatori che danno tutto x la maglia che indossano e lui non mi ha mai dato questa impressione, a differenza di digbeu o altri.

E comunque l'è un gran bel fio' B)

Posted
ammiro tantissimo il suo talento, ma amo vedere in campo giocatori che danno tutto x la maglia che indossano e lui non mi ha mai dato questa impressione, a differenza di digbeu o altri.

E comunque l'è un gran bel fio' ^_^

37787[/snapback]

commento "alla bill carson"... :huh:B):P:P:P

Posted
commento "alla bill carson"...  :huh:  B)  :P  :P  :P

37789[/snapback]

prettamente tecnico ^_^

Posted

37777[/snapback]

allora deve essere proprio pirla... visto che in quelle esibizioni non proprio eccellenti (eufemismo) ha tenuto l'invidiabile media di 8,2 punti a partita con un fantasmagorico 31,2% dal campo e condito da poca difesa: oserei dire il miglior spot possibile per chi pensa solo alle statistiche e a mettersi in vetrina.

adesso io capisco che becirovic non possa piacere, che sicuramente non era e non è il giocatore adatto per varese, ma si deve quantomeno ammettere che quello che poteva dare l'ha dato e che comunque nelle 13 partite gicate in condizioni fisiche decenti varese ne ha vinte 7 e lui ha avuto 18,6 punti a partita con il 52,3% dal campo. forse se voleva proprio giocare per le statistiche gli conveniva starsene a casa e vedere le partite comodamente seduto in parterre.

Posted (edited)
allora deve essere proprio pirla... visto che in quelle esibizioni non proprio eccellenti (eufemismo) ha tenuto l'invidiabile media di 8,2 punti a partita con un fantasmagorico 31,2% dal campo e condito da poca difesa: oserei dire il miglior spot possibile per chi pensa solo alle statistiche e a mettersi in vetrina.

adesso io capisco che becirovic non possa piacere, che sicuramente non era e non è il giocatore adatto per varese, ma si deve quantomeno ammettere che quello che poteva dare l'ha dato e che comunque nelle 13 partite gicate in condizioni fisiche decenti varese ne ha vinte 7 e lui ha avuto 18,6 punti a partita con il 52,3% dal campo. forse se voleva proprio giocare per le statistiche gli conveniva starsene a casa e vedere le partite comodamente seduto in parterre.

37792[/snapback]

allora, vediamo se riesco a spiegarmi: lodevole la voglia di giocare nonostante i problemi fisici, le statistiche sono un dato di fatto, ecc...ma io sto solo dicendo che a lui, di quella di squadra, gliene fregava ben poco ele difficoltà le superava, secondo me, solo x se stesso.

Finchè si faceva vedere sul parquet, era cmq osservabile dalle altre compagini, quindi non gli conveniva tirarsi fuori dai giochi.

ora si capisce il mio ragionamento o no? :huh:

Edited by Long Leg
Posted

Digbeu è andato via da Varese per meno... ma scommetto che nessuno si sogna di coprirlo di insulti

37704[/snapback]

Solo per lìimpegno che ci metteva in ogni singola partita sia in difesa che in attacco non merita fischi, ma anzi se mai giocherà a Masnago avrà i miei applausi... e ribadisco che se quest'anno ci fosse la coppia Digbeu - Hafnar potremmo puntare all'eurolega e forse a qualcosa in più...(se poi ci mettessimo anche un Mottola!!!) cmq sono contentissimo così, la squadra ha dimostrato di avere carattere e determinazione, cosa che l'anno passato non ho visto.

Posted

37792[/snapback]

per becirovic era fondamentale dimostrare di essere in grado di portare a termine una stagione, molto più che le statistiche personali.

Posted
Desinenza riduttiva , per la moglie intendo .... :lol:

38070[/snapback]

Figona

Patatona

Gnoccolona

Gnappona

vanno meglio?

Posted
per becirovic era fondamentale dimostrare di essere in grado di portare a termine una stagione, molto più che le statistiche personali.

38046[/snapback]

su questo sono d'accordo. ma era una cosa da mettere in preventivo al momento dell'ingaggio: ovvio che chi è fermo da due anni voglia dimostrare di poter essere ancora un giocatore. il problema è che chi ha deciso di prenderlo doveva tenerne conto..