Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ore 17,30- Domenica ad Assago le previsioni dicono tempo soleggiato con temperature fino ai 12 gradi, ci vuole un po' di coraggio ad aprire questa partita dopo il -41...... Varese è una squadra che ci può stupire sia nel bene che nel male....tutto è possibile.....

• Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Ore 17,30- Domenica ad Assago le previsioni dicono tempo soleggiato con temperature fino ai 12 gradi, ci vuole un po' di coraggio ad aprire questa partita dopo il -41...... Varese è una squadra che ci può stupire sia nel bene che nel male....tutto è possibile.....

se se ne spaccano almeno un paio anche stasera contro il Pana, ce la potremmo anche fare.....:whistle:

Posted
49 minuti fa, venti dice:

Beh dopo la mia disfatta avendo aperto il thread con Brescia, comunque vada sarà un successo..o no?

peggio non può andare, giusto ? 

Posted
53 minuti fa, fabioRE dice:

quanti anni sono che non vinciamo sia il derby d'andata, sia quello di ritorno?

Secondo me 12

Gl'indimenticabili mi sembra fecero la doppietta

Posted (edited)
14 minuti fa, Scottie dice:

Secondo me 12

Tripletta, se consideri anche la partita di Coppa Italia

Edited by Panchinaro
  • Like 1
Posted
58 minuti fa, Scottie dice:

Secondo me 12

La partita al forum sotto natale fu clamorosa. Con Polonara arrivato in ritardo accompagnato dal medico (stavano tutti maluccio per influenza) e un Banks clamoroso che con l'arresto e tiro fece impazzire Bourousis e ne mise un bel pò nel secondo tempo.

• Like 1
Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Prima che l'arresto e tiro fosse vietato, bei tempi

Ohibò, che schifo, peró…

Meno male che certe porcherie le abbiamo messe nel pattume, cioè al loro posto.

Posted

Di solito evito i thread prepartita, ma ormai siamo messi talmente male che mi è certamente consentito chiedere una cosa: mi ricordate cosa significa PEGR?

Posted
2 ore fa, Fabsche73 dice:

peggio non può andare, giusto ? 

Metti che si infortunato Alviti e Nino, tanto per dirne due a caso....sgraaaaattttt!!!!!!

Al peggio non c'è mai fine😎

Scherzo dai la vinciamo facile!

E domenica sera tutti sul carro a festeggiare la salvezza, PEGR!

Posted
10 minuti fa, Dragonheart dice:

Di solito evito i thread prepartita, ma ormai siamo messi talmente male che mi è certamente consentito chiedere una cosa: mi ricordate cosa significa PEGR?

Peccato Essere Gioiosi & Raggianti, perché poi se retrocedi ci rimani molto male!

• haha 1
Posted (edited)
3 ore fa, Marcus keene dice:

Ore 17,30- Domenica ad Assago le previsioni dicono tempo soleggiato con temperature fino ai 12 gradi, Varese è una squadra che ci può stupire sia nel bene che nel male....tutto è possibile.....

Certo, se si gioca all’aperto, magari…

Confido molto in qualche escremento canino che potrebbe far scivolare quei grandissimi figli di Armani.

Edited by UNSELD
Posted
5 ore fa, fabioRE dice:

se se ne spaccano almeno un paio anche stasera contro il Pana, ce la potremmo anche fare.....:whistle:

rotti no

influenzato pero Flaccadori che ha dato forfait

Posted

Diciamo che se minimamente giocano ci asfaltano. Poi se Nino imbrocca, Hands non sciopera e Sykes si decide di impattare etc etc allora possiamo non andare a picco. 

Forse... 

Posted

Facciamo che perdiamo solo di 20 così siamo contenti in due.

Loro che si allenano per la prossima partita di EL senza rischiare altre defezioni

E noi che potremo dire che siamo sulla buona strada per evitare imbarcate come quelle delle ultime due partite

😱🏀🤣

Posted
2 ore fa, Marcus keene dice:

Se pensano di intimorirci... perché hanno battuto il Panathinaikos  campione d'Europa... si sbagliano........

Proficuo allenamento in preparazione al difficile derby di domenica