Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri con la prima ufficialità di mercato della nuova stagione, il nostro conterraneo Calzavara firmato da Udine (in bocca al lupo ragazzo !), e con i merdurini ormai ad un passo dal ritorno, direi che possiamo dare il via a questo nuovo capitolo.

• Like 1
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Leggevo su pianetabasket che Vanoli sta trattando la cessione del titolo sportivo  a Roma.

Quindi fuori Cremona e dentro Roma?

• Sigh! 1
Posted
15 minuti fa, Nike59 dice:

Leggevo su pianetabasket che Vanoli sta trattando la cessione del titolo sportivo  a Roma.

Quindi fuori Cremona e dentro Roma?

Ipotesi tramontata ormai 2/3 settimane fa

Vanoli conferma l'impegno per un altro anno......credo a questo punto con un budget ultra risicato..

• ok 1
Posted
23 minuti fa, Scottie dice:

Ipotesi tramontata ormai 2/3 settimane fa

Vanoli conferma l'impegno per un altro anno......credo a questo punto con un budget ultra risicato..

Fare un’ultima stagione col budget più basso del campionato e rischiare molto probabilmente di retrocedere non mi sembra molto furbo, vendere una serie A o una serie A2 immagino cambi tantissimo. 
Se hai intenzione di vendere vendi quando puoi guadagnare. 
Inoltre anche andare al risparmio significa mettere dei bei soldi (non è il calcio che dici : vendo i più forti e con quello mi pago la stagione) , e quando le cose vanno male non è che ti diverti a portare avanti la stagione. 

Posted
2 ore fa, Ronin dice:

Fare un’ultima stagione col budget più basso del campionato e rischiare molto probabilmente di retrocedere non mi sembra molto furbo, vendere una serie A o una serie A2 immagino cambi tantissimo. 
Se hai intenzione di vendere vendi quando puoi guadagnare. 
Inoltre anche andare al risparmio significa mettere dei bei soldi (non è il calcio che dici : vendo i più forti e con quello mi pago la stagione) , e quando le cose vanno male non è che ti diverti a portare avanti la stagione. 

Aldo si è stufato di tirare la carretta da solo

è comprensibile che all'alba dei 75 anni uno cominci ad essere stanco

Posted
48 minuti fa, fabioRE dice:

Aldo si è stufato di tirare la carretta da solo

è comprensibile che all'alba dei 75 anni uno cominci ad essere stanco

Sì ma allora vendi quando sei in A1 

Per questo non ci credo che ridurrà il budget

Posted
2 ore fa, Ronin dice:

Sì ma allora vendi quando sei in A1 

Per questo non ci credo che ridurrà il budget

Io ho sentito una sua intervista su studio sport appena finito il campionato, dove diceva che aveva ricevuto diverse chiamate da potenziali soci e che uno sarebbe di sicuro entrato in società 

Posted
2 ore fa, alep77 dice:

Io ho sentito una sua intervista su studio sport appena finito il campionato, dove diceva che aveva ricevuto diverse chiamate da potenziali soci e che uno sarebbe di sicuro entrato in società 

Per caso si trattava di soci australiani? 😅

Posted

Cantù verso il 2-0

livello arbitrale orrendo. Terzo quarto con 5 tecnici per dire

Posted

Vedo ben poca fantasia nell'allestimento dei roster da parte delle nostre concorrenti. 

È un giro interno , interno alla LBA .

Oppure di minestre riscaldate : Joe Ragland a Treviso , ad esempio .

Ma nel "sommerso " non pesca più nessuno?

Posted

Joe Ragland gran bel giocatore. 7/8 anni fa, vediamo adesso come è messo. Rischio Sikes 2.0 direi da non sottovalutare. A meno che lo abbiano preso come cambio ma dubito fortemente...

Posted

Udine ha ( già) allestito una squadra interessante.

A Cantù non mancano i soldi.

Non sono certamente ne' Trieste né tanto meno Trapani, ma anche le neopromosse di quest'anno non sembrano "sicuramente " destinate alla lotta per non retrocedere. 

Occhio.....

Posted
45 minuti fa, Nike59 dice:

Non sono certamente ne' Trieste né tanto meno Trapani, ma anche le neopromosse di quest'anno non sembrano "sicuramente " destinate alla lotta per non retrocedere. 

Occhio.....

L’ultima squadra salita con budget molto basso fu Pistoia …fece i playoff 😁

Posted (edited)
1 ora fa, Nike59 dice:

Occhio.....

Credo quest'anno Cremona sia sul fondo, anche per distacco, nella classifica dei budget

Udine come Treviso stanno portando avanti la costruzione del roster in maniera molto (troppo ?) rapida e puntano su giocatori molto (troppo ?) esperti.....non mi stanno convincendo in questo inizio di mercato

.....ovvio siamo al 26 Giugno, ci vorrà ancora un mesetto prima di avere le idee chiare

Edited by Scottie
Posted
20 minuti fa, Scottie dice:

Credo quest'anno Cremona sia sul fondo, anche per distacco, nella classifica dei budget

Udine come Treviso stanno portando avanti la costruzione del roster in maniera molto (troppo ?) rapida e puntano su giocatori molto (troppo ?) esperti.....non mi stanno convincendo in questo inizio di mercato

.....ovvio siamo al 26 Giugno, ci vorrà ancora un mesetto prima di avere le idee chiare

Più che altro sia Udine che Treviso hanno una truppa di panda che non è che sia scintillante. Perlomeno sulla carta.

Posted
41 minuti fa, tatanka dice:

Scende Cremona e Trapani non finisce la stagione.

se finisce così pizza e birra offro io

• haha 1
  • ok 1
Posted
11 ore fa, tatanka dice:

Scende Cremona e Trapani non finisce la stagione.

a Roma

Posted

Ci sono due squadre di LBA ancora senza head coach: Brescia e Trieste. 

Due piazze ambiziose. 

E sono senza contratto ( fra gli altri ) : Galbiati,  De Raffaele, Menetti, Vitucci. 

Curioso di vedere come andrà a finire.

Posted
16 minuti fa, Nike59 dice:

Ci sono due squadre di LBA ancora senza head coach: Brescia e Trieste. 

Due piazze ambiziose. 

E sono senza contratto ( fra gli altri ) : Galbiati,  De Raffaele, Menetti, Vitucci. 

Curioso di vedere come andrà a finire.

BS aveva già scelto... nessuno di quelli.