Nike59 Posted September 30, 2025 Posted September 30, 2025 Un fantastico Niang da' una grossa mano alla Virtus nel battere il Real. Real che a sorpresa ha schierato Okeke....ne ha fatta di strada il ragazzo... 2
Franz#12 Posted September 30, 2025 Posted September 30, 2025 La schiacciata di Niang è stata una cosa irreale, in quel momento della partita 1
peter pan Posted September 30, 2025 Posted September 30, 2025 Virtus e Milano partenza con il botto 1
Sir Joe Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 Forse questa Milano è la prima volta, da quando lo sponsor è Armani, che è una squadra equilibrata, con i giocatori giusti nei posti giusti: non sembra neppure che sia stata fatta e sia guidata da Messina. 1
peter pan Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 1 ora fa, Sir Joe dice: Forse questa Milano è la prima volta, da quando lo sponsor è Armani, che è una squadra equilibrata, con i giocatori giusti nei posti giusti: non sembra neppure che sia stata fatta e sia guidata da Messina. Play pivot.... Alla fine se azzecchi questo....
Binzaghino Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 Nebo però a onor del vero era nel roster anche lo scorso anno,solo che non poteva giocare per infortunio
MarkBuford Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 Non demoralizziamoci. Milano riuscirà ancora a regalarci grandi soddisfazioni. 1
Sir Joe Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 1 ora fa, Binzaghino dice: Nebo però a onor del vero era nel roster anche lo scorso anno,solo che non poteva giocare per infortunio E credi che Milano non avesse i soldini per sostituirlo? Con tutti i soldi che Armani ha buttato nel gabinetto in questi anni... pivot + o pivot -
Ponchiaz Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 4 ore fa, MarkBuford dice: Non demoralizziamoci. Milano riuscirà ancora a regalarci grandi soddisfazioni. Non è la prima volta che “Per la prima volta l’Armani jeans…” We believe in Messina 1
nic Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 (edited) Ma dove vedo l eurolega tutta, non solo l offerta now che esclude le italiane?! edit: raffaele evidentemente ci legge https://www.lagiornatatipo.it/dove-si-vede-il-basket-tv-streaming/?fbclid=PAdGRleANKJIdleHRuA2FlbQIxMQABp1C-e4SEFLUC1QoYISZt_-m-w1qBmRHEkwmpDtnPHk7SJAj4BiJveG8KkYc4_aem_C27fA7SJOQjOFV7waXijog Edited October 1, 2025 by nic
robocop Posted October 1, 2025 Posted October 1, 2025 Non sapevo che gli Emirati Arabi si trovassero in Europa.
Virgus Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 10 ore fa, joe dice: La MM che ci piace Quella che prova a rubarla in tutti i modi complice un arbitraggio OSCENO e non ce la fa ! Ps. Che tristezza mi ha messo Dunston con quella maglia
Grullo Parlante Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 mamma mia, un fischio come quello su Bolmaro a circa 1' dalla fine non si vede spesso. In tre arbitri, nessuno si accorge che è inciampato da solo. Sul momento ho temuto per la loro incolumità. Mai visto Obradovic dover calmare il pubblico.
UNSELD Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 Il 1/10/2025 at 07:47, peter pan dice: Play pivot.... Alla fine se azzecchi questo.... Dovrebbero imparare da noi. Per le scelte di play e il pivot noi siamo sempre al top...
walk Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 24 minuti fa, Grullo Parlante dice: mamma mia, un fischio come quello su Bolmaro a circa 1' dalla fine non si vede spesso. In tre arbitri, nessuno si accorge che è inciampato da solo. Sul momento ho temuto per la loro incolumità. Mai visto Obradovic dover calmare il pubblico. beh anche i due falli in attacco che hanno fischiato di fila mi paiono una discreta cagata... Obradovic a fine partita color magenta! 1
Ponchiaz Posted October 3, 2025 Posted October 3, 2025 5 ore fa, UNSELD dice: Dovrebbero imparare da noi. Per le scelte di play e il pivot noi siamo sempre al top... Peraltro Milano plastica dimostrazione che la puoi anche allestire con il platino, ma poi c'è altro.
Ronin Posted October 9, 2025 Posted October 9, 2025 Ieri Tenerife ha vinto abbastanza facile a Trapani in champions league , età media intorno ai 37 anni , i due migliori 42 e 40 anni
MarkBuford Posted October 9, 2025 Posted October 9, 2025 4 ore fa, Ronin dice: Ieri Tenerife ha vinto abbastanza facile a Trapani in champions league , età media intorno ai 37 anni , i due migliori 42 e 40 anni Sono la squadra di sviluppo dell'INPS 1
robocop Posted October 14, 2025 Posted October 14, 2025 Mmilano,se capovolgi la classifica è ai primi posti.
Nike59 Posted October 15, 2025 Author Posted October 15, 2025 Per il terzo anno di fila hanno cannato il play. E Guduric è un fantasma. Al momento squadra da 15° posto.
Due di picche Posted October 15, 2025 Posted October 15, 2025 10 minuti fa, Nike59 dice: Per il terzo anno di fila hanno cannato il play. A malincuore e con un robusto buy out possiamo cedergli il nostro... 3
Nike59 Posted October 15, 2025 Author Posted October 15, 2025 24 minuti fa, Due di picche dice: A malincuore e con un robusto buy out possiamo cedergli il nostro... Potremmo tentare.. D'altra parte , stiamo parlando di una squadra che, volendo puntare ai PO di Eurolega, ha pensato bene di dare le chiavi del gioco ad uno strapagato play 35enne che lo scorso anno ha fatto la comparsa nelle file del Pana... Quando penso al mercato di Milano, mi viene voglia di tenermi stretto i nostri due GM...
venti Posted October 16, 2025 Posted October 16, 2025 Budget Partizan Vendita biglietti - circa 13 milioni di euro Sponsorizzazioni - circa 7.5/8.0 milioni di euro Merchandising - circa 1 milione di euro Fondi statali - 5 milioni di euro Credo che certe società dovrebbero fare solo un campionato tra loro, chiamatelo "eurolega nbaeurope o solo per ricchi"
peter pan Posted October 17, 2025 Posted October 17, 2025 Ieri grazie ad infortunio a Brown , Ellis è emerso. Sara' questa la svolta?
Recommended Posts