Crocozio Posted October 17, 2005 Report Share Posted October 17, 2005 Quando ho saputo che Cantù aveva vinto contro Milano mi sono sorti dei dubbi: la Milano che nella vittoria scudetto ancora un pò la davano a 0.90 (dovevi pagare se vinceva) perde il derby contro la Cantù che doveva essere flop totale? Stasera ho avuto il dispiacere di vedere la partita e sono giunto alla conclusione che hanno vinto grazie agli errori di Milano. Milano aveva un solo uomo in campo:Bulleri(27p), il che è tutto dire... Esclusi Bulleri e Blair le valutazioni vanno dal -5 di Fajardo al 7 di Shumpert che ha fatto un sacco di fesserie... Sono riusciti a perdere quando sotto di 6 punti Stewart ha fatto un tecnico e poco prima ha passato la palla direttamente nelle mani dei milanesi... Cantù col solito c**o ha infilato due triple di tabella di cui una da 8m... poca circolazione di palla e difese scadenti... Sul giornale inneggiano già a Stewart per i punti segnati, ma si sono dimenticati di dire che c'era Blair in area che aveva il ponte sullo stretto di spazio per andare a segnare... Conclusione => forza Varese che gliele diamo con gli interessi!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts