Jump to content

Recommended Posts

WHIRPOOL VARESE ammenda di Euro 180,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

WHIRPOOL VARESE ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (precision time).

37845[/snapback]

La prima è inevitabile....

La seconda cosa sarà mai ???? :lol:

La seconda cosa sarà mai ????  :lol:

37848[/snapback]

Il fischietto dell'arbitro è collegato elettronicamente in maniera tale che al fischio il cronometro si fermi (non effettua più lo stopo il tavolo), almeno così mi sembra.

Non funzionando regolarmente hanno applicato la penalità.

WHIRPOOL VARESE ammenda di Euro 180,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

WHIRPOOL VARESE ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (precision time).

37845[/snapback]

Hai visto cosa succede a non mandare le cheers in campo nei time-out.

Come si fa a distinguere fra "rilevante irregolarità" e "l'ha scassato l'arbitro" ?

Come si fa a distinguere fra "rilevante irregolarità" e "l'ha scassato l'arbitro" ?

37873[/snapback]

...oppure

" han fatto danni le mongole del tavolo " ?? :P:D

37873[/snapback]

Il realtà ho notato uno degli arbitri, dopo uno stacchetto delle nostre Cheers, armeggiare con una specie di transponder che aveva appeso al collo... secondo me ha avuto una vampata di calore, voleva allentare il collo della maglietta, e lo ha strappato...

E' la solita ingiustizia, paghiamo per errori altrui!

:D

La Società ha già reso noto che si rifarà della quota stralciando l'abbonamento di un facinoroso in tribuna ovest, reo di aver insultato la mamma di una delle cheers.

Mi spiace Tatanka.... :D:P

La Società ha già reso noto che si rifarà della quota stralciando l'abbonamento di un facinoroso in tribuna ovest, reo di aver insultato la mamma di una delle cheers.

Mi spiace Tatanka.... :unsure:  :o

37918[/snapback]

Io non insulto nessuno.

Io sono bravo, bello e pure intelligente.

Il fischietto dell'arbitro è collegato elettronicamente in maniera tale che al fischio il cronometro si fermi (non effettua più lo stopo il tavolo), almeno così mi sembra.

Non funzionando regolarmente hanno applicato la penalità.

37856[/snapback]

E la ripartenza del cronometro dopo la rimessa?

Quella è ancora del tavolo vero?

La seconda cosa sarà mai ????  :o

37848[/snapback]

quest'anno,per la prima colta,alla voce"ammende"mancherà questa:"offese continuate e collettive nei confronti di tesserato(Myers)"

Mi spiace tanto,erano soldi spesi bene!!

quest'anno,per la prima colta,alla voce"ammende"mancherà questa:"offese continuate e collettive nei confronti di tesserato(Myers)"

Mi spiace tanto,erano soldi spesi bene!!

37993[/snapback]

Secondo me non hanno sentito bene i cori pro-Sani o magari usando il nome invece che il cognome è più facile farla franca.

Certo che con Myers era impossibile non sentirlo.