EmaZ Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 Venghio siori venghino... La sfida è aperta MEME ha dichiarato di usare qualche cosa di rosso bene ecco le quote Tanga inguinale rosso 1.00 Fermacoda rosso 1.00 Culotte rossa 5.00 Mutandona ascellare in lana della zia pina 35.00 Anello di corallo rosso 65.00 Atrezzo dei desideri 5.00 Foto di Drè in cornice rossa 90.00 Reggiseno 8.00 Palline rosse 3.00 Narice naso infiammata indi rossa 0.50 Smalto per unghie rosso 7.00 eccovi i premi 6° classificato una notte con Roberto e i suoi amici 5° classificato una cena con Silver Surfer 4° classificato viaggio di 10 giorni in colombia 3° classificato una notte con Lapo 2° classificato un buono mensa del valore di 25 euro da spendere al porcaro fuori lo stadio meazza 1° classificato una notte con Drè con possibilità di menarlo a sangue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 Venghio siori venghino...La sfida è aperta MEME ha dichiarato di usare qualche cosa di rosso bene ecco le quote Tanga inguinale rosso 1.00 Fermacoda rosso 1.00 Culotte rossa 5.00 Mutandona ascellare in lana della zia pina 35.00 Anello di corallo rosso 65.00 Atrezzo dei desideri 5.00 Foto di Drè in cornice rossa 90.00 Reggiseno 8.00 Palline rosse 3.00 Narice naso infiammata indi rossa 0.50 Smalto per unghie rosso 7.00 eccovi i premi 6° classificato una notte con Roberto e i suoi amici 5° classificato una cena con Silver Surfer 4° classificato viaggio di 10 giorni in colombia 3° classificato una notte con Lapo 2° classificato un buono mensa del valore di 25 euro da spendere al porcaro fuori lo stadio meazza 1° classificato una notte con Drè con possibilità di menarlo a sangue 37944[/snapback] emaz per dio................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 non ci hai preso nemmeno lontanamente!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 18, 2005 Author Report Share Posted October 18, 2005 non ci hai preso nemmeno lontanamente!!!!!! 37951[/snapback] E chi se ne frega A me interessa che la gente cacci il grano.........poi oh se la vedano con te se ci rimettono la casa, il lavoro e la famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 E chi se ne fregaA me interessa che la gente cacci il grano.........poi oh se la vedano con te se ci rimettono la casa, il lavoro e la famiglia 37953[/snapback] con me ???? e che cosa centro io ???? sei tu che fomenti il gioco d'azzardo mica io!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 Smalto per unghie rosso 7.00 ............ soprattutto quali unghie...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 la mutanda ascellare è quotata bene, il mio euro me lo gioco lì!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 Venghio siori venghino...La sfida è aperta MEME ha dichiarato di usare qualche cosa di rosso bene ecco le quote Tanga inguinale rosso 1.00 Fermacoda rosso 1.00 Culotte rossa 5.00 Mutandona ascellare in lana della zia pina 35.00 Anello di corallo rosso 65.00 Atrezzo dei desideri 5.00 Foto di Drè in cornice rossa 90.00 Reggiseno 8.00 Palline rosse 3.00 Narice naso infiammata indi rossa 0.50 Smalto per unghie rosso 7.00 eccovi i premi 6° classificato una notte con Roberto e i suoi amici 5° classificato una cena con Silver Surfer 4° classificato viaggio di 10 giorni in colombia 3° classificato una notte con Lapo 2° classificato un buono mensa del valore di 25 euro da spendere al porcaro fuori lo stadio meazza 1° classificato una notte con Drè con possibilità di menarlo a sangue 37944[/snapback] sono un pò indeciso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 la mutanda ascellare è quotata bene, il mio euro me lo gioco lì!!! 37957[/snapback] sbagliato... riprova sarai piu fortunato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 sbagliato... riprova sarai piu fortunato 37960[/snapback] azzz... ho perso 1, ma giocando la foto di Dre, mi rifaccio alla grande!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 mi è venuta in mente una cosa rossa... ma mi vergogno a dirla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 azzz... ho perso 1, ma giocando la foto di Dre, mi rifaccio alla grande!! 37961[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 18, 2005 Author Report Share Posted October 18, 2005 con me ???? e che cosa centro io ????sei tu che fomenti il gioco d'azzardo mica io!!!!!!! 37954[/snapback] Si ma sei te la depravata dentro al forum....indi accetta le tue responsabilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 Si ma sei te la depravata dentro al forum....indi accetta le tue responsabilità 37964[/snapback] depravata??????????????????????????? a me????????????????????????????????????????????? ma vavavavavavavavava...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 18, 2005 Author Report Share Posted October 18, 2005 la mutanda ascellare è quotata bene, il mio euro me lo gioco lì!!! 37957[/snapback] eh eh la vecchia mutanda ascellare sono un pò indeciso... 37959[/snapback] su su giocate siori e siore Direi che gli articoli da te indicati son mooolto richiesti Su Su che i soldi vanno nelle casse della Pappon's & Pappon's Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 18, 2005 Author Report Share Posted October 18, 2005 depravata???????????????????????????a me????????????????????????????????????????????? ma vavavavavavavavava...... 37965[/snapback] Guarda...solitamente lo dico alla mia sorellina di 12 anni........però oggi m'è girato di dirlo a te........senza offesa ve anche perchè ultimamente il mio bulldog balla molto meglio di voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 mmumble...mmumble... PALLINE, PALLINE!! Ho vinto qualche cosa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 Guarda...solitamente lo dico alla mia sorellina di 12 anni........però oggi m'è girato di dirlo a te........senza offesa ve anche perchè ultimamente il mio bulldog balla molto meglio di voi 37967[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 (edited) accetti anche puntate mie che possono valere anche come auto finanziamento della nostra società? Edited October 18, 2005 by tuig Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 accetti anche puntate mie che possono valere anche come auto finanziamento della nostra società? 37970[/snapback] ti ho detto che te non puoiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 mmumble...mmumble... PALLINE, PALLINE!!Ho vinto qualche cosa?? 37968[/snapback] nada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 nada 37972[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 18, 2005 Report Share Posted October 18, 2005 ti ho detto che te non puoiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! 37971[/snapback] emaz il tuo bulldog balla meglio?! Ma sei sicuro che non avete fatto cambio...perchè questa risposta è più da bulldog che da cheerleader! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 18, 2005 Author Report Share Posted October 18, 2005 accetti anche puntate mie che possono valere anche come auto finanziamento della nostra società? 37970[/snapback] ti ho detto che te non puoiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! 37971[/snapback] Certo Tuig....Sai che puoi fare quel che vuoi MElania...fatti i bippete tuoi........non interferire nella scalata mondiale dell'impresa mia e di tuig....ABBIAMO PERSONE DA FAR FELICI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 18, 2005 Author Report Share Posted October 18, 2005 emaz il tuo bulldog balla meglio?!Ma sei sicuro che non avete fatto cambio...perchè questa risposta è più da bulldog che da cheerleader! 37974[/snapback] prima ho chiamato "ADELMO" "ADELMO" e quel deficente del cane non arrivava.... poi preso Dal dubbio ho provato con "MELANIA" "MELANIA" vieni qui che ho la pastella di pesce e i croccantini al manzo.... e tutto d'un tratto compare la nostra cheerleaders con la bava alla bocca mentre guaisce e gioca con l'osso di midollo ....... Adlemo torna presto che avere in casa sta qua è peggio che andare di notte alla stazione nord Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts