sertar Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 La Bella Addormentata, Pollicino e Quasimodo stanno parlando tra di loro. La Bella Addormentata dice: "Io credo proprio di essere la più bella ragazza del mondo!" Pollicino: "Beh, io credo proprio di essere la persona più piccola del mondo!" E Quasimodo: "Invece io credo proprio di essere assolutamente la persona più brutta del mondo!" Tutti e tre decisero di recarsi presso i registri del Guinness dei primati per verificare le proprie certezze... La Bella Addormentata entra per prima ed esce tutta raggiante esclamando: "È ufficiale, sono la più bella ragazza del mondo!!!" Dopo di lei entra Pollicino ed esce altrettanto fiero gridando: "Sono ufficialmente la persona più piccola del mondo!!!" Per ultimo entra Quasimodo; qualche minuto più tardi esce frastornato, confuso e spaesato chiedendo: "MA CHI CAAAZZO È CAMILLA PARKER BOWLES????" Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 ......bella !!! ...non Camilla eh...!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 (edited) Beh, d'altronde non è che abbia sposato Tom Cruise... Edited April 21, 2005 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morse Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Muore il parroco, tutto il paese in lacrime..... prima del funerale l'addetto alle pompe funebri deve incassare il morto e chiede alla perpetua " vuole dargli un bacio prima di metterlo dentro?" la perpetua scoppia in lacrime e dice singhiozzando " sono le stesse parole che mi diceva lui da vivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcolino Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Muore il parroco, tutto il paese in lacrime.....prima del funerale l'addetto alle pompe funebri deve incassare il morto e chiede alla perpetua " vuole dargli un bacio prima di metterlo dentro?" la perpetua scoppia in lacrime e dice singhiozzando " sono le stesse parole che mi diceva lui da vivo 170[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 La Bella Addormentata, Pollicino e Quasimodo stanno parlando tra di loro.La Bella Addormentata dice: "Io credo proprio di essere la più bella ragazza del mondo!" Pollicino: "Beh, io credo proprio di essere la persona più piccola del mondo!" E Quasimodo: "Invece io credo proprio di essere assolutamente la persona più brutta del mondo!" Tutti e tre decisero di recarsi presso i registri del Guinness dei primati per verificare le proprie certezze... La Bella Addormentata entra per prima ed esce tutta raggiante esclamando: "È ufficiale, sono la più bella ragazza del mondo!!!" Dopo di lei entra Pollicino ed esce altrettanto fiero gridando: "Sono ufficialmente la persona più piccola del mondo!!!" Per ultimo entra Quasimodo; qualche minuto più tardi esce frastornato, confuso e spaesato chiedendo: "MA CHI CAAAZZO È CAMILLA PARKER BOWLES????" 118[/snapback] ma dove le trovi?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 22, 2005 Author Share Posted April 22, 2005 ma dove le trovi?! 341[/snapback] Quando vieni a Roma, vai ad un ristorante a Trastevere, si chiama "La parolaccia", passaci una serata ed il resto vien da sè...ah mi raccomando non portarti ragazze, soprattutto non la tua, perchè verrebbero prese di mira e come si dice dalle nostre parti "finisce in caciara"! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Quando vieni a Roma, vai ad un ristorante a Trastevere, si chiama "La parolaccia", passaci una serata ed il resto vien da sè...ah mi raccomando non portarti ragazze, soprattutto non la tua, perchè verrebbero prese di mira e come si dice dalle nostre parti "finisce in caciara"! Ciao 628[/snapback] Me lo segno, grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts