Jump to content

De Pol, un vero capitano!!!

Recommended Posts

Ecco un'estratto dell'articolo di oggi del QS

...Sarà un match durissimo, Roma è una squadra fortissima, ha uno dei migliori allenatori del mondo, gente come Bodiroga e Ilievski che possono cambiare da soli la sorte di una partita. Noi penseremo a giocare la nostra pallacanestro, partendo soprattutto dalla difesa, questa sarà la chiave per vincere, difendere con il coltello fra i denti. Il nostro segreto? Tanto lavoro, difesa e spirito di gruppo. Non abbiamo una star in grado di segnare 30 punti a partita, ognuno di noi deve portare il suo secchio d'acqua e il suo mattoncino. Siamo una squadra operaia, umile e restiamo con i piedi per terra.

Ancora una volta Sandrino dimostra di essere un signor capitano e di avere cervello oltre che alla grinta! :lol::lol:

Sandrino è la migliore pubblicità del basket!

Un signor giocatore, ma soprattutto un grande uomo!

Sandrino uno di noi!

Edited by Cingo

si, bravissimo nel penetra e scarica  :lol:  :lol:  :lol:

38644[/snapback]

questo scarica si può interpretare in svariati modi...

tu quale intendevi ll??

B)

38883[/snapback]

Quello dopo il penetra no?

e che avevi capito?

38889[/snapback]

Io pensavo parlasse per esperienza personale : sedotta ed abbandonata ! :P

diciamo che ho lasciato libera interpretazione...inizialmente pensavo a "scarica" nel senso che si fa molte donne e le molla regolarmente...poi però mi piace anche la versione "volgare" e così ho lasciato che il dubbio si insinuasse nelle vostre menti...in pratica...vi ho manipolato (le menti, basta doppi sensi!!!) ^_^

diciamo che ho lasciato libera interpretazione...inizialmente pensavo a "scarica" nel senso che si fa molte donne e le molla regolarmente...poi però mi piace anche la versione "volgare" e così ho lasciato che il dubbio si insinuasse nelle vostre menti...in pratica...vi ho manipolato (le menti, basta doppi sensi!!!) :lol:

39073[/snapback]

Brava LL!!! :o:P:lol::lol:

GRANDE SANDRINO!!!!!! :lol:

PS. Però, non palpeggiarlo troppo, eh? Lasciane un po' anche alle altre... :o;)

Edited by Elisa