Crocozio Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 Ecco un'estratto dell'articolo di oggi del QS ...Sarà un match durissimo, Roma è una squadra fortissima, ha uno dei migliori allenatori del mondo, gente come Bodiroga e Ilievski che possono cambiare da soli la sorte di una partita. Noi penseremo a giocare la nostra pallacanestro, partendo soprattutto dalla difesa, questa sarà la chiave per vincere, difendere con il coltello fra i denti. Il nostro segreto? Tanto lavoro, difesa e spirito di gruppo. Non abbiamo una star in grado di segnare 30 punti a partita, ognuno di noi deve portare il suo secchio d'acqua e il suo mattoncino. Siamo una squadra operaia, umile e restiamo con i piedi per terra. Ancora una volta Sandrino dimostra di essere un signor capitano e di avere cervello oltre che alla grinta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 (edited) Sandrino è la migliore pubblicità del basket! Un signor giocatore, ma soprattutto un grande uomo! Sandrino uno di noi! Edited October 20, 2005 by Cingo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 che uomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 che uomo 38639[/snapback] sì, è vero. gran giugadur... intendevi questo, no?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 sì, è vero. gran giugadur... intendevi questo, no?! 38642[/snapback] si, bravissimo nel penetra e scarica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 che uomo 38639[/snapback] ...si si a Roma lo chiamano "inseminator" Un grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 ...mica era sperminator? ah ooops non si doveva dire sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiKk Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 un grande uomo e un grande capitano...sei unico Sandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 si, bravissimo nel penetra e scarica 38644[/snapback] noooooo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 De Pol la la la la la la la la De Pol.... Grande e unico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 si, bravissimo nel penetra e scarica 38644[/snapback] questo scarica si può interpretare in svariati modi... tu quale intendevi ll?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 si, bravissimo nel penetra e scarica 38644[/snapback] questo scarica si può interpretare in svariati modi...tu quale intendevi ll?? 38883[/snapback] Quello dopo il penetra no? e che avevi capito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 20, 2005 Report Share Posted October 20, 2005 si, bravissimo nel penetra e scarica 38644[/snapback] questo scarica si può interpretare in svariati modi...tu quale intendevi ll?? 38883[/snapback] Quello dopo il penetra no?e che avevi capito? 38889[/snapback] Io pensavo parlasse per esperienza personale : sedotta ed abbandonata ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 21, 2005 Report Share Posted October 21, 2005 diciamo che ho lasciato libera interpretazione...inizialmente pensavo a "scarica" nel senso che si fa molte donne e le molla regolarmente...poi però mi piace anche la versione "volgare" e così ho lasciato che il dubbio si insinuasse nelle vostre menti...in pratica...vi ho manipolato (le menti, basta doppi sensi!!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted October 21, 2005 Report Share Posted October 21, 2005 (cut) in pratica...vi ho manipolato (le menti, basta doppi sensi!!!) 39073[/snapback] Evvai Silvia: La Maga Otelma del forum! Bye, Mau PS Pero quella ke palpeggia il kapitano sei tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted October 24, 2005 Report Share Posted October 24, 2005 (edited) diciamo che ho lasciato libera interpretazione...inizialmente pensavo a "scarica" nel senso che si fa molte donne e le molla regolarmente...poi però mi piace anche la versione "volgare" e così ho lasciato che il dubbio si insinuasse nelle vostre menti...in pratica...vi ho manipolato (le menti, basta doppi sensi!!!) 39073[/snapback] Brava LL!!! GRANDE SANDRINO!!!!!! PS. Però, non palpeggiarlo troppo, eh? Lasciane un po' anche alle altre... Edited October 24, 2005 by Elisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts