Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sto leggendo La Provincia, vedo un articolo dove si scusa dicendo che non voleva offendere la città e la società per le dichiarazioni post-partita di Varese-Roma di un paio d'anni fa..

Posted

Non ho ancora letto l'articolo quindi potrei sbagliarmi ma mi sa molto di campagna elettorale, chissa' se in un altro periodo sarebbe stata la stessa cosa...

A pensar male si fa peccato ma qualche volta...

Posted
Non ho ancora letto l'articolo quindi potrei sbagliarmi ma mi sa molto di campagna elettorale, chissa' se in un altro periodo sarebbe stata la stessa cosa...

A pensar male si fa peccato ma qualche volta...

39077[/snapback]

Sì, come no, ma sai che cosa può fregare a Veltroni di Varese. Ma per favore....

Posted
Sì, come no, ma sai che cosa può fregare a Veltroni di Varese. Ma per favore....

39079[/snapback]

Ops, hai ragione, non gli importa niente altrimenti si sarebbe scusato prima...

Posted

Ha nache detto che gli piacerebbe venire a Varese a vedere la partita perchè abbiamo una bella squadra.

Un consiglio a Veltroni, vada in curva (Nord o Sud) all'Olimpico con quegli animali dei suoi concittadini; Varese è troppo nobile per Lui!!!

Posted
Ragazzi.......si fotta Veltroni !!! Who cares ???

39090[/snapback]

Ecco, bravissimo! :rolleyes: Mi sembra proprio il caso di lasciar perdere davvero, non nominiamoli neanche qui i politici, anche perchè ce ne sarebero tanti che dovrebbero fottersi, altro che Veltroni.....

Posted
Ecco, bravissimo!  :lol:  Mi sembra proprio il caso di lasciar perdere davvero, non nominiamoli neanche qui i politici, anche perchè ce ne sarebero tanti che dovrebbero fottersi, altro che Veltroni.....

Un baffetto delle nostre parti per fortuna l'ha appena fatto... :rolleyes:

Posted
Ecco, bravissimo!  ^_^  Mi sembra proprio il caso di lasciar perdere davvero, non nominiamoli neanche qui i politici, anche perchè ce ne sarebero tanti che dovrebbero fottersi, altro che Veltroni.....

39093[/snapback]

ah, com'è vero....

Un baffetto delle nostre parti per fortuna l'ha appena fatto... :rolleyes:

39097[/snapback]

:lol::lol::lol:

Posted
Ha nache detto che gli piacerebbe venire a Varese a vedere la partita perchè abbiamo una bella squadra.

Un consiglio a Veltroni, vada in curva (Nord o Sud) all'Olimpico con quegli animali dei suoi concittadini; Varese è troppo nobile per Lui!!!

39085[/snapback]

..dai Mangusta fai il bravo: io sono romano e romanista, ho frequentato la curva sud e nn credo di essere un animale!

Posted
..dai Mangusta fai il bravo: io sono romano e romanista, ho frequentato la curva sud e nn credo di essere un animale!

39144[/snapback]

E cosa credi di essere, un minerale o un vegetale? :lol:;)

Posted

39144[/snapback]

BRAU, SERTAR!

... e poi roma è troppo bella...

e, soprattutto, è LA CAPITALE D'ITALIA... (sai, dalle nostre parti, qualche secessionista non l'ha ancora capito... MA TANTO L'è INSCì! :lol: ) ... senza polemica, nevvero...

Posted

Mah... avevo criticato molto Veltroni in quella circostanza. Penso che una parola di distensione sia un gesto apprezzabile. Anche perché a quanto ne so non ha bisogno di fare campagna elettorale.

f.

Posted

39144[/snapback]

:lol:

Posted

39144[/snapback]

sertar, ripensandoci, "sei un animale" ( ;) ), non perché romano... ma romanista!

;):lol::lol:

a propos, verso natale dovrebbe tornare nell'orbita terrestre il pallone che graziani ha calciato sopra la traversa nella finale di coppa campioni contro il LIVERPOOL... :lol:

B)

Posted
sertar, ripensandoci, "sei un animale" ( ;) ), non perché romano... ma romanista!

;)  :lol:  :lol:

a propos, verso natale dovrebbe tornare nell'orbita terrestre il pallone che graziani ha calciato sopra la traversa nella finale di coppa campioni contro il LIVERPOOL...  :lol:

B)

39164[/snapback]

....ma sai allora ero una creatura, ma veramente la Roma ha giocato la finale di coppa campioni? ;)

...a proposito questa è la settimana del derby, ed è giusto che voi conosciate i laziali, audio a palla mi raccomando:

Posted
....ma sai allora ero una creatura, ma veramente la Roma ha giocato la finale di coppa campioni?  :lol:

...a proposito questa è la settimana del derby, ed è giusto che voi conosciate i laziali, audio a palla mi raccomando: 

39168[/snapback]

allora quando scatta il gemellaggio tra l'armani gays milano e 'a lazio?!

:lol:;):lol:

Posted
allora quando scatta il gemellaggio tra  l'armani gays milano e 'a lazio?!

:lol:  ;)  :lol:

39180[/snapback]

appena Lapo esce dalla clinica! :lol:

Posted
ma dopo 2 anni che senso ha??!! :lol:  :lol:

39210[/snapback]

Evidentemente nessuno gli aveva chiesto niente a riguardo. Poi, per fortuna, un giornalista bravo l'ha intercettato.

(Caio, paga)

f.

Posted

39144[/snapback]

Orca boia Sertar Ti escludo subito, quasi tutta la curva...!!! :lol::lol:

Comunque il "senso" di animale voleva essere u paragone su come Veltroni ha paragonato tutti Noi Varesini e cioè "Razzisti"; io alleno una squadra di basket giovanile ed ho avuto delle ragazze di colore, Ti assicuro che nessuno notava la differenza ed allora il sciur Veltroni era meglio stesse zitto!!!

Senza rancore mi raccomando

Ciao

Posted
Orca boia Sertar Ti escludo subito, quasi tutta la curva...!!!  :lol:  :lol:

Comunque il "senso" di animale voleva essere u paragone su come Veltroni ha paragonato tutti Noi Varesini e cioè "Razzisti"; io alleno una squadra di basket giovanile ed ho avuto delle ragazze di colore, Ti assicuro che nessuno notava la differenza ed allora il sciur Veltroni era meglio stesse zitto!!!

Senza rancore mi raccomando

Ciao

39226[/snapback]

bella, Mangu'!!!