Guinness Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Sto leggendo La Provincia, vedo un articolo dove si scusa dicendo che non voleva offendere la città e la società per le dichiarazioni post-partita di Varese-Roma di un paio d'anni fa..
ammurabi Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Non ho ancora letto l'articolo quindi potrei sbagliarmi ma mi sa molto di campagna elettorale, chissa' se in un altro periodo sarebbe stata la stessa cosa... A pensar male si fa peccato ma qualche volta...
Les Claypool Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Non ho ancora letto l'articolo quindi potrei sbagliarmi ma mi sa molto di campagna elettorale, chissa' se in un altro periodo sarebbe stata la stessa cosa...A pensar male si fa peccato ma qualche volta... 39077[/snapback] Sì, come no, ma sai che cosa può fregare a Veltroni di Varese. Ma per favore....
ammurabi Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Sì, come no, ma sai che cosa può fregare a Veltroni di Varese. Ma per favore.... 39079[/snapback] Ops, hai ragione, non gli importa niente altrimenti si sarebbe scusato prima...
Mangusta Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ha nache detto che gli piacerebbe venire a Varese a vedere la partita perchè abbiamo una bella squadra. Un consiglio a Veltroni, vada in curva (Nord o Sud) all'Olimpico con quegli animali dei suoi concittadini; Varese è troppo nobile per Lui!!!
ROOSTERS99 Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ragazzi.......si fotta Veltroni !!! Who cares ???
Les Claypool Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ragazzi.......si fotta Veltroni !!! Who cares ??? 39090[/snapback] Ecco, bravissimo! Mi sembra proprio il caso di lasciar perdere davvero, non nominiamoli neanche qui i politici, anche perchè ce ne sarebero tanti che dovrebbero fottersi, altro che Veltroni.....
spiff Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ecco, bravissimo! Mi sembra proprio il caso di lasciar perdere davvero, non nominiamoli neanche qui i politici, anche perchè ce ne sarebero tanti che dovrebbero fottersi, altro che Veltroni..... Un baffetto delle nostre parti per fortuna l'ha appena fatto...
davide Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ecco, bravissimo! Mi sembra proprio il caso di lasciar perdere davvero, non nominiamoli neanche qui i politici, anche perchè ce ne sarebero tanti che dovrebbero fottersi, altro che Veltroni..... 39093[/snapback] ah, com'è vero.... Un baffetto delle nostre parti per fortuna l'ha appena fatto... 39097[/snapback]
sertar Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Ha nache detto che gli piacerebbe venire a Varese a vedere la partita perchè abbiamo una bella squadra.Un consiglio a Veltroni, vada in curva (Nord o Sud) all'Olimpico con quegli animali dei suoi concittadini; Varese è troppo nobile per Lui!!! 39085[/snapback] ..dai Mangusta fai il bravo: io sono romano e romanista, ho frequentato la curva sud e nn credo di essere un animale!
tatanka Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ..dai Mangusta fai il bravo: io sono romano e romanista, ho frequentato la curva sud e nn credo di essere un animale! 39144[/snapback] E cosa credi di essere, un minerale o un vegetale?
marko Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ..dai Mangusta fai il bravo: io sono romano e romanista, ho frequentato la curva sud e nn credo di essere un animale! 39144[/snapback] BRAU, SERTAR! ... e poi roma è troppo bella... e, soprattutto, è LA CAPITALE D'ITALIA... (sai, dalle nostre parti, qualche secessionista non l'ha ancora capito... MA TANTO L'è INSCì! ) ... senza polemica, nevvero...
marko Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ah! ... e di veltroni non me ne frega un cazzo!!!
Franz#12 Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Mah... avevo criticato molto Veltroni in quella circostanza. Penso che una parola di distensione sia un gesto apprezzabile. Anche perché a quanto ne so non ha bisogno di fare campagna elettorale. f.
fachiro Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ..dai Mangusta fai il bravo: io sono romano e romanista, ho frequentato la curva sud e nn credo di essere un animale! 39144[/snapback]
marko Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ..dai Mangusta fai il bravo: io sono romano e romanista, ho frequentato la curva sud e nn credo di essere un animale! 39144[/snapback] sertar, ripensandoci, "sei un animale" ( ), non perché romano... ma romanista! a propos, verso natale dovrebbe tornare nell'orbita terrestre il pallone che graziani ha calciato sopra la traversa nella finale di coppa campioni contro il LIVERPOOL...
sertar Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 sertar, ripensandoci, "sei un animale" ( ), non perché romano... ma romanista! a propos, verso natale dovrebbe tornare nell'orbita terrestre il pallone che graziani ha calciato sopra la traversa nella finale di coppa campioni contro il LIVERPOOL... 39164[/snapback] ....ma sai allora ero una creatura, ma veramente la Roma ha giocato la finale di coppa campioni? ...a proposito questa è la settimana del derby, ed è giusto che voi conosciate i laziali, audio a palla mi raccomando:
marko Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ....ma sai allora ero una creatura, ma veramente la Roma ha giocato la finale di coppa campioni? ...a proposito questa è la settimana del derby, ed è giusto che voi conosciate i laziali, audio a palla mi raccomando: 39168[/snapback] allora quando scatta il gemellaggio tra l'armani gays milano e 'a lazio?!
Cingo Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 allora quando scatta il gemellaggio tra l'armani gays milano e 'a lazio?! 39180[/snapback] appena Lapo esce dalla clinica!
sertar Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 appena Lapo esce dalla clinica! 39183[/snapback] ..giusto hai capito bravo!!
Franz#12 Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ma dopo 2 anni che senso ha??!! 39210[/snapback] Evidentemente nessuno gli aveva chiesto niente a riguardo. Poi, per fortuna, un giornalista bravo l'ha intercettato. (Caio, paga) f.
Mangusta Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 ..dai Mangusta fai il bravo: io sono romano e romanista, ho frequentato la curva sud e nn credo di essere un animale! 39144[/snapback] Orca boia Sertar Ti escludo subito, quasi tutta la curva...!!! Comunque il "senso" di animale voleva essere u paragone su come Veltroni ha paragonato tutti Noi Varesini e cioè "Razzisti"; io alleno una squadra di basket giovanile ed ho avuto delle ragazze di colore, Ti assicuro che nessuno notava la differenza ed allora il sciur Veltroni era meglio stesse zitto!!! Senza rancore mi raccomando Ciao
marko Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 Orca boia Sertar Ti escludo subito, quasi tutta la curva...!!! Comunque il "senso" di animale voleva essere u paragone su come Veltroni ha paragonato tutti Noi Varesini e cioè "Razzisti"; io alleno una squadra di basket giovanile ed ho avuto delle ragazze di colore, Ti assicuro che nessuno notava la differenza ed allora il sciur Veltroni era meglio stesse zitto!!! Senza rancore mi raccomando Ciao 39226[/snapback] bella, Mangu'!!!
Jukebox Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 E cosa credi di essere, un minerale o un vegetale? 39147[/snapback] No, un avvocato
Recommended Posts