Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mille auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!

I 20 anni aprono la porta alla vita, .....ti auguro di trovare lo spazio perchè la tua anima, così piena di voce nel silenzio, possa esprimersi.

Un abbraccio Luna :(

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Grazie a tutti davvero per esservi ricordata di me nonostante non scriva da un sacco di tempo...grazie... :(  :D

...

Her eyes

She's on the dark side

Neutralize

Every man in sight

To love you, love you, love you ...

...

39485[/snapback]

Auguri, sposa combattiva.

Vedo che però la tristezza di Tracy Thorn Ti accompagna ancora...

L'amore-odio verso il Tuo Bill (Tarantiniano, o...no?) è giunto ad una conclusione costruttiva...? :(^_^

Posted
Grazie a tutti davvero per esservi ricordata di me nonostante non scriva da un sacco di tempo...grazie... :(  :(

39485[/snapback]

Con 'sta storia della vendetta della sposa, come rischiare di non farti gli auguri? ^_^

Posted
Con 'sta storia della vendetta della sposa, come rischiare di non farti gli auguri?  ;)

39507[/snapback]

Non ti preoccupare :(^_^ ...non sono cattiva come sembra... :(

ti ringrazio per gli auguri...buona serata... :D

Posted (edited)
Auguri, sposa combattiva.

Vedo che però la tristezza di Tracy Thorn Ti accompagna ancora...

L'amore-odio verso il Tuo Bill (Tarantiniano, o...no?) è giunto ad una conclusione costruttiva...? :(  :(

39504[/snapback]

Angel dei Massive Attack è la canzone che mi fa da colonna sonora in questo periodo... per la risposta alla tua domanda credo di non conoscere ancora bene la risposta da darti, forse perchè sinceramente non ho capito bene la tua domanda.... sono troppo rimbambita, anche il giorno del mio compleanno ^_^

Edited by the bride
Posted
Angel dei Massive Attack è la canzone che mi fa da colonna sonora in questo periodo... per la risposta alla tua domanda credo di non conoscere ancora bene la risposta da darti, forse perchè sinceramente non ho capito bene la tua domanda.... sono troppo rimbambita, anche il giorno del mio compleanno :(

39516[/snapback]

Allora meglio così, tutto ok...! ^_^:(