Luna Argentata Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Mille auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!! I 20 anni aprono la porta alla vita, .....ti auguro di trovare lo spazio perchè la tua anima, così piena di voce nel silenzio, possa esprimersi. Un abbraccio Luna
the bride Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Grazie mille a tutti di cuore... the bride...
marta86va Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Auguriii! Ma quanti compleanni in questo periodo!!
the bride Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Grazie a tutti davvero per esservi ricordata di me nonostante non scriva da un sacco di tempo...grazie...
Silver Surfer Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Grazie a tutti davvero per esservi ricordata di me nonostante non scriva da un sacco di tempo...grazie... ... Her eyes She's on the dark side Neutralize Every man in sight To love you, love you, love you ... ... 39485[/snapback] Auguri, sposa combattiva. Vedo che però la tristezza di Tracy Thorn Ti accompagna ancora... L'amore-odio verso il Tuo Bill (Tarantiniano, o...no?) è giunto ad una conclusione costruttiva...?
Giulio Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Grazie a tutti davvero per esservi ricordata di me nonostante non scriva da un sacco di tempo...grazie... 39485[/snapback] Con 'sta storia della vendetta della sposa, come rischiare di non farti gli auguri?
the bride Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Con 'sta storia della vendetta della sposa, come rischiare di non farti gli auguri? 39507[/snapback] Non ti preoccupare ...non sono cattiva come sembra... ti ringrazio per gli auguri...buona serata...
the bride Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 (edited) Auguri, sposa combattiva. Vedo che però la tristezza di Tracy Thorn Ti accompagna ancora... L'amore-odio verso il Tuo Bill (Tarantiniano, o...no?) è giunto ad una conclusione costruttiva...? 39504[/snapback] Angel dei Massive Attack è la canzone che mi fa da colonna sonora in questo periodo... per la risposta alla tua domanda credo di non conoscere ancora bene la risposta da darti, forse perchè sinceramente non ho capito bene la tua domanda.... sono troppo rimbambita, anche il giorno del mio compleanno Edited October 23, 2005 by the bride
Silver Surfer Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Angel dei Massive Attack è la canzone che mi fa da colonna sonora in questo periodo... per la risposta alla tua domanda credo di non conoscere ancora bene la risposta da darti, forse perchè sinceramente non ho capito bene la tua domanda.... sono troppo rimbambita, anche il giorno del mio compleanno 39516[/snapback] Allora meglio così, tutto ok...!
the bride Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Allora meglio così, tutto ok...! 39524[/snapback] mi sono persa qualcosa...mi sa.... cosa non ho capito?
spiff Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 e comnplimenti per l' avatar !! Ecco, bravo, mi ero dimenticato di dirlo anch'io!!
sertar Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Eccomi in ritardo ma auguri anche da parte mia
the bride Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Vorrei ringraziarvi per esservi ricordati del mio compleanno (specialmente Luna Argentata che ha aperto il topic)....grazie mille smackette smackette
Recommended Posts