Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Stavo guardando la partita con roseto...ma ma... che ne dite del tap-in schiacciato di gabriel?!?! qualcosa di sensazionale!

E poi sto giocatorino qua picchia, lotta, sbraita, si prende a sportellate con chiunque ed è pure tednicato. Miglior acquisto dell'anno.

Altra cosa, i tiri sono sempre stati presi bene nei primi 20 minuti circa, io sarei posiivo per il futuro, basta aggiustare la mira...

Edited by fachiro
Posted
Miglior acquisto dell'anno.

39983[/snapback]

Se il premio lo dai in proporzione alle aspettative, mi può anche andare bene: però però a fine stagione preferei darlo al mio centro titolare, che al suo cambio!

Posted
Altra cosa, i tiri sono sempre stati presi bene nei primi 20 minuti circa, io sarei posiivo per il futuro, basta aggiustare la mira...

39983[/snapback]

E vabbè, noi venivamo da un grosso sforzo contro Roma mentre loro avevan fatto vacanza al PalaLido...un calo fisico era in preventivo.

Posted

Vorrei vederlo a fianco di RH in alcune occasioni.

Ho visto solo l'ultimo quarto, una pena.

Abbiamo sbagliato tiri facili, loro chiusissimi nell'arco ad invitarci allo spadellamento.

Ultimo tiro di De Pol da tirare assolutamente, avrebbe forse dovuto prendere meglio la mira invece che tirare velocemente.

Collins non ha cercato l' 1 vs 1 quasi mai nonostante avesse lo spazio e Busca non sia uno di cui deve avere paura. L'unica volta che l'ha fatto sono stati 2 punti.

Alla fine pagato carissimo l'errore dalla lunetta di Collins (ma che rogna, è uscito dopo un giro di flipper), quello di Hafnar in contropiede <_<:lol:

Da mani nei capelli l'assist di Collins sulla schiena di De Pol.

In difesa graziati da alcuni errori pacchiani loro ma i loro tiri mi sembravano più forzati.

Con quella zona, Roseto ne prende 90 da chiunque abbia una mira normale.

Noi non abbiamo avuto una mira normale. :lol:

Posted
Stavo guardando la partita con roseto...ma ma... che ne dite del tap-in schiacciato di gabriel?!?! qualcosa di sensazionale!

E poi sto giocatorino qua picchia, lotta, sbraita, si prende a sportellate con chiunque ed è pure tednicato. Miglior acquisto dell'anno.

Stessi pensieri avuti ieri vedendo la gara!! Anche qualche movimentino tecnico in repertorio, lotta, picchia e non brontola.

Sul fatto che sia il miglior acquisto, beh, forse, fatte le debite proporzioni, ci può stare.

Sulla gara, direi che abbiamo disputato un ultimo quarto da sciagura!! Per il resto siamo sempre rimasti col naso avanti, dimostrando, pur giocando malino, una discreta fiducia.

Anch'io sono molto positivo per il futuro!

Posted

39983[/snapback]

Spero tu non sia serio.

Posted
Spero tu non sia serio.

Sulla squadra o su Fernandez?

Io penso volesse semplicemente dire che appena arrivato sembrava il classico "pippone" mentre invece si sta rivelando un giocatore decisamente utile, il titolo "miglior acquisto" penso andasse inteso così, non certo in senso asoluto...

Posted

E' sicuramente un ottimo acquisto ma io metterei un'altro giocatore per me fondamentale per l'equilibrio della nostra squadra: Hafnar. Credo possa essere quel giocatore che per il sua intelligenza cestistica mancava dopo che Vescovi è andato via.

Posted
Sulla squadra o su Fernandez?

Io penso volesse semplicemente dire che appena arrivato sembrava il classico "pippone" mentre invece si sta rivelando un giocatore decisamente utile, il titolo "miglior acquisto" penso andasse inteso così, non certo in senso asoluto...

40073[/snapback]

Che fosse meglio dell'Osella di turno, era chiaro.

Meno che sia il miglior acquisto di quest'anno.

Il problema maggiore di questo inizio di stagione, è il tiro da 3.

Il tiratore principe dovrebbe essere Garnett, e per problemi suoi non gira.

C'è poi gente che dovrebbe tirare per onor di decenza, a % doppie rispetto a quelle al momento tenute.

Se il trend è questo, aspettiamoci per tutta la stagione, difese arroccate sotto canestro, dove Varese paga, o zone di vario tipo.

Posted

Anche perché più le nostre percentuali sono basse, più le difese si arroccano, rendendo difficili le alternative.

Ma è anche vero che peggio di così è difficile tirare, quindi... :lol:

E poi c'è un certo Ruben... :lol:

Posted
Anche perché più le nostre percentuali sono basse, più le difese si arroccano, rendendo difficili le alternative.

40084[/snapback]

Barrichello??? :lol:

Posted

Occorre migliorare, non pensare che peggio di così.......

40084[/snapback]

Non mi risultano sue conclusioni dall'arco.

Posted (edited)
Occorre migliorare, non pensare che peggio di così.......

Ci mancherebbe, era per dire che confrontando le medie in carriera con le percentuali attuali mi viene da essere ottimista! :lol:

Non mi risultano sue conclusioni dall'arco.

Lascia fare, se la situazione non migliora in fretta io non escludo di vedermelo levarsi giacca e pantaloni tipo superman, avvicinarsi al tavolo e chiedere il cambio!! :lol:

Edited by spiff