Guest Tornado Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 Visto che mi bocciate sempre le idee io ci riprovo, più volte abbiamo scritto su come rendere ancora più incendescente il PalaWhirlpool si è parlato ad esempio di vestirsi tutti con magliette rosse (bellissima idea ma difficile da attuare fuori dalla curva) ed allora provo a fare una nuova proposta, perchè la curva non fà partire una bella OLA Domenica con Siena, sono convinto che tutto il pubblico parteciperà in maniera attiva ed il palazzo tremerà in maniera maggiore per gli avversari senesi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tornado Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 In trasferta a Varese con il Commandos Tigre (24/10/2005 11.01.34) Tifosi biancoverdi in fermento per la trasferta della Montepaschi Siena a Varese, in programma domenica 30 ottobre. La nostra formazione sarà seguita in pullman dal Commandos Tigre, che raccoglie le iscrizioni (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00) al "Bar MensSana" del "PalaGiannelli". La partenza è fissata per le 10.30 di domenica prossima dal piazzale del PalaMensSana ACCOGLIAMOLI COME SI DEVE!! FORZA VARESE Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 Visto che mi bocciate sempre le idee io ci riprovo, più volte abbiamo scritto su come rendere ancora più incendescente il PalaWhirlpool si è parlato ad esempio di vestirsi tutti con magliette rosse (bellissima idea ma difficile da attuare fuori dalla curva) ed allora provo a fare una nuova proposta, perchè la curva non fà partire una bella OLA Domenica con Siena, sono convinto che tutto il pubblico parteciperà in maniera attiva ed il palazzo tremerà in maniera maggiore per gli avversari senesi.Ciao 39990[/snapback] stai scherzando...vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 Visto che mi bocciate sempre le idee io ci riprovo, più volte abbiamo scritto su come rendere ancora più incendescente il PalaWhirlpool si è parlato ad esempio di vestirsi tutti con magliette rosse (bellissima idea ma difficile da attuare fuori dalla curva) ed allora provo a fare una nuova proposta, perchè la curva non fà partire una bella OLA Domenica con Siena, sono convinto che tutto il pubblico parteciperà in maniera attiva ed il palazzo tremerà in maniera maggiore per gli avversari senesi.Ciao 39990[/snapback] OK 2 ASTE PRESENTE.... !!!CIAO MERDE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 OK 2 ASTE PRESENTE....!!!CIAO MERDE!!!! 39995[/snapback] Prima o poi te lo faccio mangiare quel due aste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 Prima o poi te lo faccio mangiare quel due aste 39997[/snapback] alle trasferte.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 perchè la curva non fà partire una bella OLA NO! la ola è troppo intimidatoria, i giornalisti parlerebbero di tifoseria turbolenta e aggressiva. facciamo tutti assieme il ballo del Qua Qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 Ehi Fachi... dici che il vecchio Jake ce la fa fare la ola? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 25, 2005 Share Posted October 25, 2005 Ehi Fachi... dici che il vecchio Jake ce la fa fare la ola? 40003[/snapback] Sì...con due robusti argani attaccati alla volta del palaoldrini...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 26, 2005 Share Posted October 26, 2005 Visto che mi bocciate sempre le idee io ci riprovo, più volte abbiamo scritto su come rendere ancora più incendescente il PalaWhirlpool si è parlato ad esempio di vestirsi tutti con magliette rosse (bellissima idea ma difficile da attuare fuori dalla curva) ed allora provo a fare una nuova proposta, perchè la curva non fà partire una bella OLA Domenica con Siena, sono convinto che tutto il pubblico parteciperà in maniera attiva ed il palazzo tremerà in maniera maggiore per gli avversari senesi.Ciao 39990[/snapback] Sbaglio o qualche anno fa erano stati fatti dei pallidi tentativi??? Con risultati indecenti se non ricordo male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 26, 2005 Share Posted October 26, 2005 (edited) No...ragazzi...la ola no... Per rendere piú incandescente il Palaponchiaz quello che sarebbe da seguire é il testo di una delle mie canzoni preferite "(...) e chi non canta resta a casa, che cazzo viene a fare qua?" Quando anche l'ultimo tifoso avrá cantato...allora penseremo a qualcosa d'altro. Edited October 26, 2005 by Ponchiaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 26, 2005 Share Posted October 26, 2005 No...ragazzi...la ola no...Per rendere piú incandescente il Palaponchiaz quello che sarebbe da seguire é il testo di una delle mie canzoni preferite "(...) e chi non canta resta a casa, che cazzo viene a fare qua?" Quando anche l'ultimo tifoso avrá cantato...allora penseremo a qualcosa d'altro. 40020[/snapback] Ottima "canzone " SEMPRE cantata.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 26, 2005 Share Posted October 26, 2005 NO! la ola è troppo intimidatoria, i giornalisti parlerebbero di tifoseria turbolenta e aggressiva.facciamo tutti assieme il ballo del Qua Qua. 40001[/snapback] Potremmo vestirci tutti da ippopotami viola e fare il ballo del Tafazzi! Che dite, in previsione di Varese-Siena devo cambiare avatar? ciao f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted October 26, 2005 Share Posted October 26, 2005 Potremmo vestirci tutti da ippopotami viola e fare il ballo del Tafazzi! Che dite, in previsione di Varese-Siena devo cambiare avatar? ciao f. 40164[/snapback] Sarebbe d'uopo.... Bye, Mau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 27, 2005 Share Posted October 27, 2005 Potremmo vestirci tutti da ippopotami viola e fare il ballo del Tafazzi! Che dite, in previsione di Varese-Siena devo cambiare avatar? ciao f. 40164[/snapback] DIREI!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 27, 2005 Share Posted October 27, 2005 Che dite, in previsione di Varese-Siena devo cambiare avatar?ciao f. Pimgirometta dovrebbe andare bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted October 27, 2005 Share Posted October 27, 2005 La ola no, per favore no. Io ribadisco la mia idea di vestirci di rosso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 27, 2005 Share Posted October 27, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tornado Posted October 27, 2005 Share Posted October 27, 2005 40373[/snapback] MIII, mi hai massacrato!! E allora faccio partire la OLA dalla Ovest, cattivoni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 27, 2005 Share Posted October 27, 2005 MIII, mi hai massacrato!!E allora faccio partire la OLA dalla Ovest, cattivoni!! 40424[/snapback] No guarda...giuro l'ho fatto con stile e leggerezza........sennò avrei messo una foto di drè nudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 28, 2005 Share Posted October 28, 2005 No guarda...giuro l'ho fatto con stile e leggerezza........sennò avrei messo una foto di drè nudo E come mai possiedi una foto di Dré nudo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted October 28, 2005 Share Posted October 28, 2005 E come mai possiedi una foto di Dré nudo? 40444[/snapback] non chiederti il perché di tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 28, 2005 Share Posted October 28, 2005 non chiederti il perché di tutto... 40448[/snapback] Esatto.........non porre certe domande....soprattutto poi, quando potresti pentirti d'aver ricevuto risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 29, 2005 Share Posted October 29, 2005 Pimgirometta dovrebbe andare bene! 40187[/snapback] Ho provato a cambiare l'avatar, ma per motivi che mi sfuggono non ci riesco (altre volte l'avevo fatto... boh...). Quindi Bru'o era e Bru'o rimane, anche il giorno di Varese-Siena. f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts