Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dalla Gazzetta...

Il centro russo di Dallas Pavel Podzoldin starà fuori per 3-4 mesi a causa di una frattura da stress al piede destro.

L'ex Benetton Treviso (... :P ), 20 anni, 2.26, dovrebbe essere operato settimana prossima.

Posted
Dalla Gazzetta...

Il centro russo di Dallas Pavel Podzoldin starà fuori per 3-4 mesi a causa di una frattura da stress al piede destro.

L'ex Benetton Treviso (... :lol: ), 20 anni, 2.26, dovrebbe essere operato settimana prossima.

40667[/snapback]

L'ignoranza extra calcistica della gazzetta ha avuto l'ennesima conferma...

:huh:

Posted
Dalla Gazzetta...

L'ex Benetton Treviso (... :lol: ), 20 anni, 2.26, dovrebbe essere operato settimana prossima.

40667[/snapback]

Qui nn si tratta solo di ignoranza extra calcistica, ma di ricopiare un nome=>ignoranza dei giornalisti...

Posted

si infatti..non si scrive neanche così...ignoranza!

Tra l'altro gli anni passati non riuscivano mai a scriverlo bene..ricordo un caso simile con Iuliano della Juventus (lo chiamavano sempre Juliano...

Posted
Qui nn si tratta solo di ignoranza extra calcistica, ma di ricopiare un nome=>ignoranza dei giornalisti...

40685[/snapback]

.....QUOTO !!!.....ridicoli !!! :huh::lol:

...povero Pavelone...che sfiga !! ;)

Posted

parlando di strafalcioni giornalistici oggi la gazzetta dice che il decimo marcatore della serie A è Keith Carter della Carpisa Napoli...

p.s. da tifoso di Dallas mi dispiace per pavel a cui vanno i miei migliori auguri

Posted
parlando di strafalcioni giornalistici oggi la gazzetta dice che il decimo marcatore della serie A è Keith Carter della Carpisa Napoli...

p.s. da tifoso di Dallas mi dispiace per pavel a cui vanno i miei migliori auguri

40750[/snapback]

Comprate Tuttosport, che oggi dedica un articolone a Varese-Siena :blink:

Posted

Operato Podkolzin, torna a febbraio

DALLAS (Texas), 2 novembre 2005 - Pavel Podkolzin (2.23 m, 1985), centro russo dei Dallas Mavericks ed ex giocatore di Varese, è stato operato per una frattura al piede destro che ha richiesto anche l'inserimento di due viti. Podkolzin, che ha subito anche una pulizia in artroscopia della caviglia, sarà fuori almeno fino a febbraio.

Posted
Ho letto la notizia su gazzetta.it, qualcuno sa qualcosa in più? che tipo di operazione ha subito?

41299[/snapback]

da gazzetta.it:

DALLAS (Texas), 2 novembre 2005 - Pavel Podkolzin (2.23 m, 1985), centro russo dei Dallas Mavericks ed ex giocatore di Varese, è stato operato per una frattura al piede destro che ha richiesto anche l'inserimento di due viti. Podkolzin, che ha subito anche una pulizia in artroscopia della caviglia, sarà fuori almeno fino a febbraio

Posted
4 mesi per una frattura da stress?

sento puzza di lista infortunati....

40917[/snapback]

Dipende, quando a causa dello stress tu ti rompi i coglioni...non vorresti stare a a casa dal lavoro ALMENO 4 mesi per recuperarne l'uso?