Jump to content

Recommended Posts

Posted

Me l'avessero detto non ci avrei creduto... VARESE HA BATTUTO SIENAAAA!!!!!!!!!

:lol::huh::lol::o

Che weekend da sballo! Ieri sera il Milan, stasera Varese e, tanto per gradire, Cantù ha perso malamente a Teramo... :P

• Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

GARNETT 24 6/10 DA 3

HAFNAR 23 E 9 FALLI SUBITI

FERNANDEZ 12 P E 6 RMB

GRANDI!!!!!!!!!

Posted

Dalle statistiche mi par di capire che la partita l'han portata a casa Fernandez e DePol ! Aspetto i commenti dei presenti , soprattutto quelli del reparto geriatrico tribuna ovest ....

Posted

secondo me la partita di Hafnar è da incorniciare!!

Grande prova dell'ex di turno!!

Posted
GARNETT 24 6/10 DA 3

HAFNAR 23 E 9 FALLI SUBITI

FERNANDEZ 12 P E 6 RMB

GRANDI!!!!!!!!!

40705[/snapback]

garnett sarebbe 7/10 se uno non glielo avesse sputato la retina (era gia' dentro)

hafnar micidiale dalla lunetta nel finale

gaby stratosferico per il suo atteggiamento in difesa, irride gli avversari, e in attacco con le sue azioni con la palla in una sola mano a ventosa

grande anche il guerriero depol.

dejuan e howell sotto le aspettative

bene farabello.

Nulla da dire, grande partita, li abbiamo dominati, abbiamo vinto senza fare una partita perfetta ( in attacco abbiamo buttatto via un po' di palloni )

Posted
annuntio vobis magnum gaudio!!!!!

Grandi ragazzi, in questo momento sto gaudendo come un porco!!

Hafnar rulez

40702[/snapback]

posso umilmente permettermi di segnalare che sarebbe "nunzio vobis gaudium magnum,?" :lol:

Capperi siamo 4-2 ,e già non sarebbe male ma abbiamo battuto Siena e Bologna, mica robetta , peccato davvero per Roseto , ma in fondo una sconfitta di 2 in trasferta in italia , rimane certamente una sconfitta, ma significa davvero pochissimo,appena un tiro.... ora seriamente comincio a domandarmi dove possiamo arrivare...

Biella darà secondo me una prima risposta, squadra rognosissima, senza particolare "appeal" nel senso che non ha un nome tale da scatenare l'adrenalina solo a pronunciarlo, ma ben costruita e forte, insomma una specie di footocopia di Varese , diamogli la randellata che è ampissimamente alla nostra portata e credo che questo campionato possa riservare sorprese gradevolissime anche a chi come mè era già partito con una discreta dose di ottimismo...

Pensiamo a quando tutti i ns protagonisti giocheranno bene insieme ...

Se non fosse per quel rimbambito Argentino sulla panchina..... :huh:

Posted

In primis, grandissima Varese e a seguire un errata corrige al titolo di oggi della Provincia:

Titolo originale: 5000 contro 5

In verità: 5000 (forse qualcuno in +) contro 8 e quei 3 in più non avevano la maglia biancoverde.

Meno male che si è vinto...

Posted
Dalle statistiche mi par di capire che la partita l'han portata a casa Fernandez e DePol ! Aspetto i commenti dei presenti , soprattutto quelli  del reparto geriatrico tribuna ovest ....

40708[/snapback]

Fernandez senz'altro,Sandrino un po meno di altre volte in attacco ma stoico in difesa.Agli annali uno sfondo preso da Eze che se ci fosse la prova televisiva x i simulatori...

Finalmente si è visto il vero Garnett,e un Hafnar freddo come il ghiaccio,triple nel 1° tempo e 13/15 dalla lunetta nei momenti decisivi.

Se consideriamo che abbiamo battuto con merito Siena con un Collins inguardabile e un Howell mai servito....

Aggiungiamo anche tre idioti con la maglia grigia e il fischietto...

Posted
In primis, grandissima Varese e a seguire un errata corrige al titolo di oggi della Provincia:

Titolo originale: 5000 contro 5

In verità: 5000 (forse qualcuno in +) contro 8 e quei 3 in più non avevano la maglia biancoverde.

Meno male che si è vinto...

40718[/snapback]

qualcuno in + senz'altro,in curva c'era il doppio della gente umanamente consentita...i tre che nn avevano la maglia biancoverde si sono ampliamente meritati gli insulti,forse pochi,considerando le cazzate che hanno fischiato,e non solo,anche se in granparte,contro di noi..

Posted (edited)
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!

40704[/snapback]

bugo, pronto a lanciare insulti e improperi al prox passo falso?

posso umilmente permettermi di segnalare che sarebbe "nunzio vobis gaudium magnum,?"  :lol:

Capperi siamo 4-2 ,e già non sarebbe male ma abbiamo battuto Siena e Bologna, mica robetta , peccato davvero per Roseto , ma in fondo una sconfitta di 2 in trasferta in italia , rimane certamente una sconfitta, ma significa davvero pochissimo,appena un tiro.... ora seriamente comincio a domandarmi dove possiamo arrivare...

Biella darà secondo me una prima risposta, squadra rognosissima, senza particolare "appeal" nel senso che non ha un nome tale da scatenare l'adrenalina solo a pronunciarlo, ma ben costruita e forte, insomma una specie di footocopia di Varese , diamogli la randellata che è ampissimamente alla nostra portata e credo che questo campionato possa riservare sorprese gradevolissime anche a chi come mè era già  partito con una discreta dose di ottimismo...

Pensiamo a quando tutti i ns protagonisti giocheranno bene insieme ...

Se non fosse per quel rimbambito Argentino sulla panchina..... ;)

40715[/snapback]

dev'essere stata una bella partita, purtroppo a causa del lavoro ho perso sia il match con la F che questo qui...

cmq non esaltiamoci troppo, così come non era il caso di abbattersi dopo roseto.... :huh:

Edited by davide
Posted
dev'essere stata una bella partita, purtroppo a causa del lavoro ho perso sia il match con la F che questo qui...

cmq non esaltiamoci troppo, così come non era il caso di abbattersi dopo roseto.... :huh:

40724[/snapback]

hai detto bene .... davide ti sei perso una gara bella ed intensa .... ti aspettiamo alle prox partite :lol:

Posted (edited)
hai detto bene ....  davide ti sei perso una gara bella ed intensa .... ti aspettiamo alle prox partite   :lol:

40726[/snapback]

mi sa che per le prox 3 settimane non c'è trippa per gatti, ahimè... ;)

meno male che il 05/11 andiamo in tv... :huh:

Edited by davide
Posted

Sono incavolato, incavolato nero. Intendiamoci per il risultato godo come un riccio ma gli arbitri negli ultimi 5 minuti hanno davvero iniziato a fischiare a senso unico per tentare di tener Siena attaccata. Scandalosi sono stati alcuni episodi come il fallo fischiato a Sandrino su scivolamento sulla linea di fondo di Kaukenas, peggio ancora lo sfondamento di DJC per non parlare del fallo fischiato ad Howell in attacco.

Voglio proprio rivedere la partita per capire se mi sbaglio.

Posted
Sono incavolato, incavolato nero. Intendiamoci per il risultato godo come un riccio ma gli arbitri negli ultimi 5 minuti hanno davvero iniziato a fischiare a senso unico per tentare di tener Siena attaccata. Scandalosi sono stati alcuni episodi come il fallo fischiato a Sandrino su scivolamento sulla linea di fondo di Kaukenas, peggio ancora lo sfondamento di DJC per non parlare del fallo fischiato ad Howell in attacco.

40731[/snapback]

In effetti se arbitrano tutti così a Siena sarà impossibile vincere. Il 4° uomo è Recalcati che è in campo sempre a parlare :huh: .

Posted (edited)

Gara intensa, caldissima; un ' altra bella soddisfazione !!

Mvp di netto Hafnar, decisivo nel finale ...un grande !!

Ottimi Garnett e Fernandez ; a questi livelli sono acquisti fantastici. Di Garnett conoscevamo quasi tutto e stà venendo fuori.

Gabrielone è invece una continua graditissima sorpresa: una roccia con tecnica e tiro !!

Tenere Siena a 31 punti nella prima metà, credo non sia sa tutti.

Abbiamo vinto nonstante un opaco Ro ( quasi MAI servito a dovere !!) e un Collins non certo ai suoi livelli......e un Farabello penoso ( a mio parere !!).

Irritante ( per non dire altro !) Recalcati che ha passato il 3° quarto a frignare con gli arbitri, i quali, guarda caso, nella ultima frazione hanno deciso di usare 2 pesi e 2 misure; che se ne vadano tutti e 4 affa.....abbiamo vinto comunque !!!

Notevoli siparietti a margine:

- Visita di LL in Ovest con ovazione dei presenti

- Hi-five di Gregor Hafnar al trio geriatrico Tat-Ponc-Roo sul parquet, a fine gara. ;)

- Canestro sbagliato da sotto di Tat, con pallone sottratto a bambino e conseguente fuga (negando conoscenza !) di Ponc e Roo ... :huh::o:lol:

- Animali senesi, davanti al loro pullman, a farsi prendere per il c... dei Varesini.

FORZA VARESE !!! ^_^^_^

Edited by ROOSTERS99
Posted

40731[/snapback]

non sono d'accordo.

se vogliamo avere un minimo di ambizione non possiamo imputare sempre le nostre difficoltà ad altri.

troppo facile prendersela con quello che non possiamo controllare.

Posted
non sono d'accordo.

se vogliamo avere un minimo di ambizione non possiamo imputare sempre le nostre difficoltà ad altri.

troppo facile prendersela con quello che non possiamo controllare.

40743[/snapback]

Stewe...hanno arbitrato malissimo negli ultimi minuti, con 2 pesi e 2 misure; è un dato oggettivo.Punto.