hammer70 Posted October 30, 2005 Report Share Posted October 30, 2005 dopo la partita gli amici senesi hanno tardato a risalire sul pulmann,intrattenuti affettuosamente dai manganelli dei celerini. Che sono anche venuti ad allontanare in malo modo dei Varesini che stavano semplicemente assistendo. Una volta ripartiti,all'altezza del semaforo di via S.Vito,se nn ho capito male,dev'essere arrivato un sasso sulla loro corriera,hanno fatto fermare il pulmann e sono scesi tutti,nn so con che conseguenze,però. Bella gente,non per niente gemellati con Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted October 30, 2005 Report Share Posted October 30, 2005 dopo la partita gli amici senesi hanno tardato a risalire sul pulmann,intrattenuti affettuosamente dai manganelli dei celerini.Che sono anche venuti ad allontanare in malo modo dei Varesini che stavano semplicemente assistendo. Una volta ripartiti,all'altezza del semaforo di via S.Vito,se nn ho capito male,dev'essere arrivato un sasso sulla loro corriera,hanno fatto fermare il pulmann e sono scesi tutti,nn so con che conseguenze,però. Bella gente,non per niente gemellati con Milano 40722[/snapback] è proprio il caso di dire "chi è senza peccato,scagli la prima pietra" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted October 30, 2005 Report Share Posted October 30, 2005 i senesi sono una tifoseria di m**** l'anno scorso a Napoli si sono viste scene da stadio perchè fecero un coro contro Cantù( di cui sono molto rivali) e la curva capì che il coro era contro Napoli e allora sono cominciati fischi e gestacci a cui loro hanno replicato cercando il contatto e solo dopo l'intervento della polizia la situazione si calmò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 (edited) dopo la partita gli amici senesi hanno tardato a risalire sul pulmann,intrattenuti affettuosamente dai manganelli dei celerini.Che sono anche venuti ad allontanare in malo modo dei Varesini che stavano semplicemente assistendo. in religioso silenzio Una volta ripartiti,all'altezza del semaforo di via S.Vito,se nn ho capito male,dev'essere arrivato un sasso sulla loro corriera sollevato dalla gomma dell'auto della Polizia che li precedeva hanno fatto fermare il pulmann e sono scesi tutti,nn so con che conseguenze,però.Bella gente,non per niente gemellati con Milano 40722[/snapback] Sono scesi per verificare i danni e fare, eventualmente, la constatazione amichevole. Edited October 31, 2005 by tatanka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Nel dopo partita non c'è stato nulla di saliente. I tifosi senesi si abbracciavano amichevolmente con la polizia ..a proposito che fossero tutti amici di LAPO li ho visti a torso nudo fare delle strane effusioni con i pulotti. Risalendo sul pullmann cantavano amorevolmente << Quel mazzolin di fiori >> e << che goduria stare con la QUESTURA >>. Al semaforo vicino alla CHIESA di MASNAGO hanno voluto semplicemente fermarsi per pregare di non vedere più quel diavolo di MARLON GARNETT per il resto dei loro giorni. Simpatici questi senesi chissà quanti di loro ERANO DEL BRUCO !!??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tento Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Bella gente,non per niente gemellati con Milano 40722[/snapback] chi è senza peccato scagli la prima pietra (magari sul bus dei tifosi senesi ) è capitato anche alla curva di Varese qualche ridicolo approccio amichevole con la curva Milanese gli anni scorsi...però adesso loro hanno i soldi e quindi... mah, che modo strano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Simpatici questi senesi chissà quanti di loro ERANO DEL BRUCO !!??? Sorry? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tornado Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 All'uscita mi sono fermato a vedere che accadeva, debbo dire che è stato curioso vedere come la polizia non facesse salire i supporter senesi sul pullman permettendo a questi di iverire e insultare chiunque passasse nelle vicinanze. Nelle trasferte da me effettuate ricordo benissimo che ai tifosi ospiti (noi in quel caso) veniva "ordinato" di salire sul pullman immediatamente e possibilimente senza fiatare in maniera da non surriscaldare gli animi "turbolenti" dei tifosi di casa. Ieri sera invece ho sentito ordinare ai poveretti poliziotti di "caricare" i tifosi varesini i quali sicuramente non erano intenti a preparare una veglia di preghiera ma neanche dimostravano intenzioni bellicose di guerriglia urbana. Fermo restando che sarebbe molto meglio che ognuno tifasse per la propria squadra e poi prendesse la via di casa nella più totale tranquillità (ma credo sia mera utopia) sarà opportuno che la polizia si organizzi meglio soprattutto quando a Vrese arriveranno flotte superiori di tifosi (come succederà sicuramente Sabato con Biella o quando verrà Cantù). Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 e io aggiungo: fate qualcosa per non fare occupare l'intera curva sud dagli odiati biellesi e canturini!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 e io aggiungo: fate qualcosa per non fare occupare l'intera curva sud dagli odiati biellesi e canturini!!! 40805[/snapback] questa sarebbe sicuramente una cosa furba da fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Fuori un'idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Fuori un'idea. 40841[/snapback] delimitare il settore ospiti con dei pannelli di plexiglass, come per esempio c'è a Biella... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 anche perchè è quasi obbligatorio. arriverà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 anche perchè è quasi obbligatorio.arriverà 40845[/snapback] bene, mi fa piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 anche perchè è quasi obbligatorio.arriverà 40845[/snapback] Speriamo, sono stato per anni nella Sud ma portare figli o nipoti durante le partite più sentite era diventato impossibile, troppo pericoloso. Auspico vivamente una delimitazione e sinceramente non servirebbe l'obbilgatorio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 basterebbe non dare tutta la disponibilità di biglietti...d'altronde anche gli altri fanno così con noi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 L'idea del plaxiglass è veramente triste. Io toglierei anche il cordone di polizia, però il primo che sputa o lancia qualcosa finisce in questura e con metodi brutali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted October 31, 2005 Author Report Share Posted October 31, 2005 All'uscita mi sono fermato a vedere che accadeva, debbo dire che è stato curioso vedere come la polizia non facesse salire i supporter senesi sul pullman permettendo a questi di iverire e insultare chiunque passasse nelle vicinanze.Nelle trasferte da me effettuate ricordo benissimo che ai tifosi ospiti (noi in quel caso) veniva "ordinato" di salire sul pullman immediatamente e possibilimente senza fiatare in maniera da non surriscaldare gli animi "turbolenti" dei tifosi di casa. Ieri sera invece ho sentito ordinare ai poveretti poliziotti di "caricare" i tifosi varesini i quali sicuramente non erano intenti a preparare una veglia di preghiera ma neanche dimostravano intenzioni bellicose di guerriglia urbana. Fermo restando che sarebbe molto meglio che ognuno tifasse per la propria squadra e poi prendesse la via di casa nella più totale tranquillità (ma credo sia mera utopia) sarà opportuno che la polizia si organizzi meglio soprattutto quando a Vrese arriveranno flotte superiori di tifosi (come succederà sicuramente Sabato con Biella o quando verrà Cantù). Ciao 40804[/snapback] Pienamente d'accordo. Io stesso sono arrivato a un passo da prendere una manganellata gratuita solo perchè ero nelle vicinanze ad assistere(giuro!). Calmati gli animi degli amici celerini ho esposto loro quanto sopra:"al posto di rompere i coglioni a noi,caricateli sul pulmann e mandateli a casa". Mi hanno anche dato ragione,però intanto per poco non le prendo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted October 31, 2005 Author Report Share Posted October 31, 2005 Fuori un'idea. 40841[/snapback] Loro hanno a disposizione 200 biglietti,ma ho paura della vendita via internet. Con Biella e Cantù bisognerebbe accantonarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Pienamente d'accordo.Io stesso sono arrivato a un passo da prendere una manganellata gratuita solo perchè ero nelle vicinanze ad assistere(giuro!). Calmati gli animi degli amici celerini ho esposto loro quanto sopra:"al posto di rompere i coglioni a noi,caricateli sul pulmann e mandateli a casa". Mi hanno anche dato ragione,però intanto per poco non le prendo!! 40981[/snapback] Guarda, in tutta onestà, se fossi un celerino a me il fatto che uno che potrebbe tranquillamente andarsene a casa o a festeggiare con i suoi amici viene a dirmi cosa devo fare e come mi fa girare le balle non poco. Io sono uscito dal parterre, ho girato a 5 metri dalla Polizia e me ne sono andato a casa e di manganellate non ne ho rischiate. E non sento che la mia libertà di movimento sul suolo italiano sia stata di molto ridotta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Loro hanno a disposizione 200 biglietti,ma ho paura della vendita via internet.Con Biella e Cantù bisognerebbe accantonarla 40985[/snapback] Se un canturino si compra un biglietto di Ovest per il posto davanti a me non mi da nessun problema. Bisogna solo far andare nella sud solo quelli con il biglietto per la sud. E per quelli in pullman controllo biglietti a Cantu prima del via e nessuna sosta a caricare altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Pallacanestro Biella comunica che, per la trasferta di Varese di sabato 5 novembre, è a disposizione dei tifosi rossoblu una dotazione di 200 biglietti, gentilmente inviatici dalla Pallacanestro Varese. I tagliandi saranno a disposizione in prevendita da mercoledì 2 novembre esclusivamente presso il bar del palasport (Via Pajetta 49) al prezzo di 18 euro cadauno. In conformità alle disposizioni della Lega Basket Serie A, sarà a disposizione della tifoseria organizzata la dotazione di biglietti al prezzo di 10€ cadauno. Per informazioni rivolgersi ai Club "Trivero Alcoolica" e "Dannati". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted October 31, 2005 Author Report Share Posted October 31, 2005 Guarda, in tutta onestà, se fossi un celerino a me il fatto che uno che potrebbe tranquillamente andarsene a casa o a festeggiare con i suoi amici viene a dirmi cosa devo fare e come mi fa girare le balle non poco.Io sono uscito dal parterre, ho girato a 5 metri dalla Polizia e me ne sono andato a casa e di manganellate non ne ho rischiate. E non sento che la mia libertà di movimento sul suolo italiano sia stata di molto ridotta. 40986[/snapback] Mi ero solo attardato per vedere se riuscivo a prendere la nuova felpa. Sai che comincio ad avere il dubbio che ce l'hai con me.....!!! Scherzo,ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Mi ero solo attardato per vedere se riuscivo a prendere la nuova felpa.Sai che comincio ad avere il dubbio che ce l'hai con me.....!!! Scherzo,ciao 40989[/snapback] Io ce l'ho con tutti. Sono un vecchietto acido e romp..... Il tuo 70 nel nick però non depone a tuo favore. L'hai presa la felpa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted October 31, 2005 Author Report Share Posted October 31, 2005 Io ce l'ho con tutti.Sono un vecchietto acido e romp..... Il tuo 70 nel nick però non depone a tuo favore. L'hai presa la felpa? 40993[/snapback] Ti posso assicurare che sono il più calmo del mondo... La felpa....hanno già finito lr XL,cazzo,sarà x sabato. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts