Jump to content

Recommended Posts

Posted
Guarda, in tutta onestà, se fossi un celerino a me il fatto che uno che potrebbe tranquillamente andarsene a casa o a festeggiare con i suoi amici viene a dirmi cosa devo fare e come mi fa girare le balle non poco.

Io sono uscito dal parterre, ho girato a 5 metri dalla Polizia e me ne sono andato a casa e di manganellate non ne ho rischiate. E non sento che la mia libertà di movimento sul suolo italiano sia stata di molto ridotta.

40986[/snapback]

Non eri nella sud due anni fa con can-ptù!! O 4 anni fa (ma anche l'anno scorso) con i biellesi! Di lì non si trattava di spiegare cosa fare o non fare agli amichetti in biancoblu (intendo i pulotti) ma di gente senza coordinazione nè organizzazione e con la calma di un coccodrillo affamato che ha fatto il muso duro ai varesini dopo aver collezionato una serie di figure di merda catalogabili alla voce "io non ho visto perchè non c'ero e se c'ero ero voltato dall'altra parte, ma ora devo dimostrare chi comanda in qualche modo!".

Posted

Il tuo 70 nel nick però non depone a tuo favore.

40993[/snapback]

A meno che non sia la sua età e non l' anno di nascita ?

Posted (edited)
Se un canturino si compra un biglietto di Ovest per il posto davanti a me non mi da nessun problema.Bisogna solo far andare nella sud solo quelli con il biglietto per la sud. E per quelli in pullman controllo biglietti a Cantu prima del via e nessuna sosta a caricare altri.

40987[/snapback]

....ma se rompe i maroni, vola in testa a Fachiro !! :unsure:^_^;)

Edited by ROOSTERS99
Posted
libertà di espressione? :P

Ah già, è vero, in questa sezione esiste ancora (piccola isola felice...) :lol::P

(e non mi riferisco a Emaz, intendiamoci bene :angry: )