Hannibal Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Pare che la sindrome ZIDANE abbia contagiato la moglie di DIGBEU. Credo che il nostro non abbia intenzione di rimanere per parere contrario della moglie , la quale abituata ad altre metropoli non si è ben trovata nella città di Varese. Io mi sono prodigato spesso e volentieri per farla restare ma non sono stato all'altezza della situazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Pare che la sindrome ZIDANE abbia contagiato la moglie di DIGBEU. Credo che il nostro non abbia intenzione di rimanere per parere contrario della moglie , la quale abituata ad altre metropoli non si è ben trovata nella città di Varese.Io mi sono prodigato spesso e volentieri per farla restare ma non sono stato all'altezza della situazione... 2775[/snapback] ...zitto tu !! Hai fatto un' estate intera a dire che Alain faceva "cagare"....la colpa è TUA altro che la moglie !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Comprategli casa a Milano. Tra una lezione e l'altra mi offro volontario per accompagnare la moglie per negozi mentre il marito s'allena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Io posso portarla a cena sul lago Maggiore . Offro la mia disponibilita' sia per la sponda lombarda che per quella piemontese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Comprategli casa a Milano 2780[/snapback] sì, così poi va a giocare da loro perchè è più vicino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 se è per sua moglie basta divorziare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 scambio digbeu - pozzecco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 se è per sua moglie basta divorziare! 2790[/snapback] si facile dirlo...poi con quella moglie,,,, Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 abbiamo capito tutti che alain è un servo della gleba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 abbiamo capito tutti che alain è un servo della gleba 2863[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 abbiamo capito tutti che alain è un servo della gleba 2863[/snapback] Avendo visto la moglie: chiamalo scemo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Avendo visto la moglie: chiamalo scemo! 2865[/snapback] Mercoledì vidi un angelo biondo passeggiare per il centro anche io vorrei avere una padrona così tuo umilissimo servo EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 (edited) Siamo tutti servi della gleba... se poi non di brulla terra si tratta, ma di un biondo campo di grano, di un frutteto di melograni in fiore e di una collina rigogliosa di vigne pregiate, come nel caso di Air France... (Spero le fanciulle del forum mi perdoneranno queste immagini agresti... ) Edited May 2, 2005 by Jukebox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Immagini che , tra l'altro , rendono benissimo l'idea ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Mercoledì vidi un angelo biondo passeggiare per il centroanche io vorrei avere una padrona così tuo umilissimo servo EmaZ 2869[/snapback] ahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyler Durden Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Ma che cazzo state dicendo tutti?Ma l'avete vista bene o cosa?Anoressica,capelli tinti che fanno schifo e due centimentri di trucco in faccia,ma per favore...le gnocche sono ben altre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Ma che cazzo state dicendo tutti?Ma l'avete vista bene o cosa?Anoressica,capelli tinti che fanno schifo e due centimentri di trucco in faccia,ma per favore...le gnocche sono ben altre. 2917[/snapback] sempre moderato ed educato tu eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 2, 2005 Share Posted May 2, 2005 Siamo tutti servi della gleba... se poi non di brulla terra si tratta, ma di un biondo campo di grano, di un frutteto di melograni in fiore e di una collina rigogliosa di vigne pregiate, come nel caso di Air France(Spero le fanciulle del forum mi perdoneranno queste immagini agresti... ) 2890[/snapback] Ma certo JB, da parte mia perdonatissimo! Ben venga un uomo che riesce a dar voce ad un così fervido immaginario ed inoltre con la gentilezza di chiedere perdono. Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Ma che cazzo state dicendo tutti?Ma l'avete vista bene o cosa?Anoressica,capelli tinti che fanno schifo e due centimentri di trucco in faccia,ma per favore...le gnocche sono ben altre. 2917[/snapback] chissà che figo sei tu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 (edited) Ma che cazzo state dicendo tutti?Ma l'avete vista bene o cosa?Anoressica,capelli tinti che fanno schifo e due centimentri di trucco in faccia,ma per favore...le gnocche sono ben altre. 2917[/snapback] mamma mia....se stai rosicando..... cos'è? ci hai provato all'albert's e lei non ti ha cagato (non mi censurare silver guarda la parola come se fosse una intera frase onomatopeica ..serve per rendere l'idea) manco di striscio? indi ora appena puoi, preso dal fervore e dall'odio ci dai addosso? bravo bella mossa! Edited May 3, 2005 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 mamma mia....se stai rosicando.....cos'è? ci hai provato all'albert's e lei non ti ha cagato (non mi censurare silver guarda la parola come se fosse una intera frase onomatopeica ..serve per rendere l'idea) manco di striscio? indi ora appena puoi, preso dal fervore e dall'odio ci dai addosso? bravo bella mossa! 2971[/snapback] Secondo me la risposta è tutta nella firma di Tyler... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Ma certo JB, da parte mia perdonatissimo!Ben venga un uomo che riesce a dar voce ad un così fervido immaginario ed inoltre con la gentilezza di chiedere perdono. Luna Argentata 2943[/snapback] Noto con piacere che esistono ancora persone di stile, in un mondo che lo stile sta perdendo... Buona giornata JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 chissà che figo sei tu! 2966[/snapback] Soprattutto, fine ed equilibrato nei giudizi, su una signora poi... un lord... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Mi spiace molto anche perché iniziavamo a scambiare anche qualche battuta...vi lascio immaginare a voi con chi!? AHHAHAHHAHAH Per quello qua sopra che dice che non è gnocca...ammetto che ha ragione anch'io preferisco le luride...ma vaff....! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 sempre moderato ed educato tu eh? 2938[/snapback] sisi...educatissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts