Jump to content

Digbeu se ne va

Recommended Posts

Pare che la sindrome ZIDANE abbia contagiato la moglie di DIGBEU. Credo che il nostro non abbia intenzione di rimanere per parere contrario della moglie , la quale abituata ad altre metropoli non si è ben trovata nella città di Varese.

Io mi sono prodigato spesso e volentieri per farla restare ma non sono stato all'altezza della situazione...

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Pare che la sindrome ZIDANE abbia contagiato la moglie di DIGBEU.  Credo che il nostro non abbia intenzione di rimanere per parere contrario della moglie , la quale abituata ad altre metropoli non si è ben trovata nella città di Varese.

Io mi sono prodigato spesso e volentieri per farla restare ma non sono stato all'altezza della situazione...

2775[/snapback]

...zitto tu !! Hai fatto un' estate intera a dire che Alain faceva "cagare"....la colpa è TUA altro che la moglie !! :o:(:P;):lol::lol::lol::lol:

Guest Paul The Rock
abbiamo capito tutti che alain è un servo della gleba  :lol:  :P

2863[/snapback]

Avendo visto la moglie: chiamalo scemo! :lol:;)

Avendo visto la moglie: chiamalo scemo!  :P  :lol:

2865[/snapback]

Mercoledì vidi un angelo biondo passeggiare per il centro

anche io vorrei avere una padrona così

tuo umilissimo servo

EmaZ

Siamo tutti servi della gleba... se poi non di brulla terra si tratta, ma di un biondo campo di grano, di un frutteto di melograni in fiore e di una collina rigogliosa di vigne pregiate, come nel caso di Air France...

(Spero le fanciulle del forum mi perdoneranno queste immagini agresti... :lol: )

Edited by Jukebox

Ma che cazzo state dicendo tutti?Ma l'avete vista bene o cosa?Anoressica,capelli tinti che fanno schifo e due centimentri di trucco in faccia,ma per favore...le gnocche sono ben altre.

2917[/snapback]

sempre moderato ed educato tu eh?

Siamo tutti servi della gleba... se poi non di brulla terra si tratta, ma di un biondo campo di grano, di un frutteto di melograni in fiore e di una collina rigogliosa di vigne pregiate, come nel caso di Air France

(Spero le fanciulle del forum mi perdoneranno queste immagini agresti...  :P )

2890[/snapback]

Ma certo JB, da parte mia perdonatissimo!

Ben venga un uomo che riesce a dar voce ad un così fervido immaginario :blink::blink:;) ed inoltre con la gentilezza di chiedere perdono.

Luna Argentata

Ma che cazzo state dicendo tutti?Ma l'avete vista bene o cosa?Anoressica,capelli tinti che fanno schifo e due centimentri di trucco in faccia,ma per favore...le gnocche sono ben altre.

2917[/snapback]

chissà che figo sei tu!

2917[/snapback]

mamma mia....se stai rosicando.....

cos'è? ci hai provato all'albert's e lei non ti ha cagato (non mi censurare silver guarda la parola come se fosse una intera frase onomatopeica ..serve per rendere l'idea) manco di striscio?

indi ora appena puoi, preso dal fervore e dall'odio ci dai addosso?

bravo bella mossa!

Edited by EmaZ

mamma mia....se stai rosicando.....

cos'è? ci hai provato all'albert's e lei non ti ha cagato (non mi censurare silver guarda la parola come se fosse una intera frase onomatopeica ..serve per rendere l'idea) manco di striscio?

indi ora appena puoi, preso dal fervore e dall'odio ci dai addosso?

bravo bella mossa!

2971[/snapback]

Secondo me la risposta è tutta nella firma di Tyler... :blink:

Ma certo JB, da parte mia perdonatissimo!

Ben venga un uomo che riesce a dar voce ad un così fervido immaginario  -_-  :P  :P ed inoltre con la gentilezza di chiedere perdono.

Luna Argentata

2943[/snapback]

Noto con piacere che esistono ancora persone di stile, in un mondo che lo stile sta perdendo...

Buona giornata

JB

Mi spiace molto anche perché iniziavamo a scambiare anche qualche battuta...vi lascio immaginare a voi con chi!?

AHHAHAHHAHAH

Per quello qua sopra che dice che non è gnocca...ammetto che ha ragione anch'io preferisco le luride...ma vaff....!