Jump to content

Quale giorno-orario ritenete corretto per l'apertura del suddetto post:  

24 members have voted

1. 1. Quale giorno-orario ritenete corretto per l'apertura del suddetto post:

• martedì 26/10/2005 ore 00:00
      7
    • mercoledì 27/10/2005 ore 00:00
      17

Recommended Posts

Posted (edited)

In seguito al ricorso mosso da Fachiro, vi invito a mettervi la toga e a dare un'interpretazione alla seguente: ;)

Il REGOLAMENTO DICHIARA che il post di apertura, nel caso di partita giocata il sabato o domenica, può essere aperto "dopo la mezzanotte del martedì precedente". Il giocatore che provvederà ad aprirlo per primo, nei tempi corretti, beneficia di un bonus mentre, se lo apre anticipatamente, subisce una penalizzazione.

In ogni POST DELLA CLASSIFICA GENERALE , pubblicato settimanalmente, si evidenziano i tempi per l'apertura del successivo post. Nell'occasione lo stesso diceva: "Vi invito a pronosticare per IL 6o TURNO DI CAMPIONATO NEL POST "PRONOSTICO VARESE-Siena" (si giocherà DOMENICA 30/10/2005 18:15) che potrà essere aperto dopo le 24 di martedì 26/10/2005"

Il sondaggio si chiude sabato 5 novembre.

Grazie a tutti! :D

Edited by Luka
Posted

Luka, permettimi ma secondo me le due scelte che hai messo lasciano lo stesso dubbio del regolamento.

Avresti dovuto scrivere "mezzanotte fra lunedì e martedì" o "mezzanotte fra martedì e mercoledì".

Io opterei copmunque per azzerare tutti i punteggi e ricominciare da capo il concorso.

Posted
Il sondaggio si chiude sabato 5 novembre.

Nel senso che si può votare fino alle 24 di sabato, o fino alle 24 di venerdì, o addirittura fino alle 00 di domenica..?? :wacko::unsure:

Sii più chiaro, Luka... :blink:

Posted
Nel senso che si può votare fino alle 24 di sabato, o fino alle 24 di venerdì, o addirittura fino alle 00 di domenica..?? :lol:  :lol:

Sii più chiaro, Luka... :lol:

41871[/snapback]

avete ragione... pensavo di APRIRE UN ALTRO SONDAGGIO A RIGUARDO.... cosa ne pensate? :lol:

Posted
avete ragione... pensavo di APRIRE UN ALTRO SONDAGGIO A RIGUARDO.... cosa ne pensate? :lol:

42031[/snapback]

una nota a margine di tutto ciò, quando scrivi la classifica potresti mettere il mio nick con la prima lettera in maiuscolo??? :o

si scrive così: Cingo :lol:

grazie mille! ^_^

Posted
una nota a margine di tutto ciò, quando scrivi la classifica potresti mettere il mio nick con la prima lettera in maiuscolo???  ^_^

si scrive così: Cingo  :lol:

grazie mille!  B)

mmmmm ppfffffhfhfhhHAHHAHHAHHAHHAHHAHHA!!!!! -_-

Posted
una nota a margine di tutto ciò, quando scrivi la classifica potresti mettere il mio nick con la prima lettera in maiuscolo???  :lol:

si scrive così: Cingo  B)

grazie mille!  :lol:

42067[/snapback]

pagliaccio!!! :lol:B):lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...