Jump to content

Digbeu y Zaragoza

Recommended Posts

Bon jorno. Soy español de zaragoza. J´aimerai savoir si il y a des chances pour voir jouer Digbeu a Saragosse? Soy español y se oyen rumores de que digbeu puede jugar en el CAI para los playoffs esta semana. Teneis alguna noticia? Gracias, merci,gracie

Guest Paul The Rock

Ma per questa stagione?

Perché per la prossima stagione è tutto da vedere. Primo perché bisogna vedere se Saragozza sale in serie A (con il Poz potrebbe essere più facile) e poi che differenza ci sarebbe con Varese (a livello di squadra)?

Naturalmento non posso esprimermi sulla situazione famigliare, che comuqnue è un fattore importante.

100% español. E escrito el mensaje en dos idiomas por si alguien entendia frances o español.... ;)

2832[/snapback]

Puerca mujer de fáciles costumbres!  :P  :lol:

2836[/snapback]

Ho capito bene???

vi siete solennemente impegnati a trovarmi una ragazza dai facili costumi?????

che tesori che siete

bueno, volviendo al tema de digbeu, se ha comentado por italia si puede venir al Cai Zaragoza para jugar los playoffs por el ascenso¿

2855[/snapback]

Bienvenido, amigo!

Non ne ha parlato nessuno... ma oggi non ci sono giornali, per la festa del primo maggio...

Il n'y a personne qui en a parlé... mais aujourd'hui il n'y a pas de journaux, pour la fete du 1° mai (desculpame, no ablo espanol...)

Ciao!

JB

Emaz, sei proprio un IDIOMA!  :P  ;)  :lol:

2847[/snapback]

Cazzo...che strano...non ti capisco....mio padre dice sempre che sono un idiota........ora te con sta frase.......mah inizio a dubitare seriamente di mio padre....

papinooooo papiiiiiiiii

Bon jorno. Soy español de zaragoza. J´aimerai savoir si il y a des chances pour voir jouer Digbeu a Saragosse? Soy español y se oyen rumores de que digbeu puede jugar en el CAI para los playoffs esta semana. Teneis alguna noticia? Gracias, merci,gracie

2776[/snapback]

ma gli date pure retta?

uno spagnolo che dice "j'aimerai savoir"?

e totò dove lo mettiamo?? :P;):lol:

ok leggo solo ora che l'avete sgamato :lol:

Edited by davide