stevie Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Sulla Prealpina di ieri è riportato che in caso di recidività di ammende per cori razzisti si rischia la squalifica del campo! Ora evitando polemiche vecchie (anche se nn fa mai male rimarcare la stupidità di certi comportamenti che nulla hanno a che vedere con lo sport...),rischiamo veramente così tanto per cori(o meglio ululati) che coinvolgono solo una piccolissima parte di tutto il palazzo???
Larry Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Sulla Prealpina di ieri è riportato che in caso di recidività di ammende per cori razzisti si rischia la squalifica del campo!Ora evitando polemiche vecchie (anche se nn fa mai male rimarcare la stupidità di certi comportamenti che nulla hanno a che vedere con lo sport...),rischiamo veramente così tanto per cori(o meglio ululati) che coinvolgono solo una piccolissima parte di tutto il palazzo??? 41332[/snapback] Secondo me il rischio esiste veramente , specialmente ora con le nuove leggi unite alla spinta dei media (nazionali). Anche sul forum dei biellesi si parla di questa cosa. Comunque veri e propri cori di genere razzista non si sono sicuramente alzati , questione Nicola a parte (ma questo non è di sicuro razzismo, altrimenti Farabello, Magnano, Fernandez...). Sarà il caso di starci attenti
Guest Stewe Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 bisogna stare attenti soprattutto agli uh-uh-uh durante i tiri liberi. eze dalla lunetta sbaglia lo stesso...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 bisogna stare attenti soprattutto agli uh-uh-uh durante i tiri liberi.eze dalla lunetta sbaglia lo stesso... 41338[/snapback] ....dai cacchio, non esageriamo però......vuol dire che faremo oh-oh-oh.....
Guest Stewe Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 mi sembra di aver capito che hanno segnalato quello come "coro razzista". si può evitare.
Roberto Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 bisogna stare attenti soprattutto agli uh-uh-uh 41338[/snapback] Allora chiuderanno anche le piste da sci.
Leasir Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 ....dai cacchio, non esageriamo però......vuol dire che faremo oh-oh-oh..... l'unica cosa configurabie come "coro razzista" udita nel palazzo domenica è stato proprio l'"UhUhUhUh". qualcuno dovrebbe spiegare una volta per tutte ad arbitri e giornalisti che la curva varesina è sponsorizzata, e durante i liberi non fa altro che cantare lo slogan del suo sponsor:
Guest Paul The Rock Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 l'unica cosa configurabie come "coro razzista" udita nel palazzo domenica è stato proprio l'"UhUhUhUh".qualcuno dovrebbe spiegare una volta per tutte ad arbitri e giornalisti che la curva varesina è sponsorizzata, e durante i liberi non fa altro che cantare lo slogan del suo sponsor: 41346[/snapback]
1bennett4 Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 personalmente non sapendo fischiare bene al palazzetto faccio sempre UH-UH-UH quando gli avversari tirano i liberi.Sono razzista?
Leasir Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 se fai UHUHUHUH sei razzista. se fai Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! non lo sei. potenza delle consonanti mute.
Guest Paul The Rock Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 personalmente non sapendo fischiare bene al palazzetto faccio sempre UH-UH-UH quando gli avversari tirano i liberi.Sono razzista? 41365[/snapback] Di brutto!!! Anzi sei doppiamente razzista perché lo fai sia ai giocatori di colore che agli altri!
Cingo Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 potremmo provare a fare ahhhhhhhh 41380[/snapback] dopo ci danno le multe per emanazioni alcooliche contro gli avversari!
ROOSTERS99 Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) Allora chiuderanno anche le piste da sci. 41344[/snapback] l'unica cosa configurabie come "coro razzista" udita nel palazzo domenica è stato proprio l'"UhUhUhUh".qualcuno dovrebbe spiegare una volta per tutte ad arbitri e giornalisti che la curva varesina è sponsorizzata, e durante i liberi non fa altro che cantare lo slogan del suo sponsor: 41346[/snapback] potremmo provare a fare ahhhhhhhh 41380[/snapback] dopo ci danno le multe per emanazioni alcooliche contro gli avversari! 41382[/snapback] Giustissimo riderci sopra, altrimenti ci sarebbe davvere di che inca**arsi...... ...se continuiamo così, al Palazzetto, tra poco, canteremo solo "la bella la và al fosso" e "quel mazzolin dei fiori".......daiiiiiiii !!!! Edited November 2, 2005 by ROOSTERS99
spiff Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 potremmo provare a fare ahhhhhhhh dopo ci danno le multe per emanazioni alcooliche contro gli avversari! Però se tutti facessimo solo "HHHHHHHHHHHH" dopo aver mangiato robe tipo cipolle e peperonata, sai che intimidazione?? Secondo me smerigliamo pure i cristalli dei due canestri!
EmaZ Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Giustissimo riderci sopra, altrimenti ci sarebbe davvere di che inca**arsi...... ...se continuiamo così, al Palazzetto, tra poco, canteremo solo "la bella la và al fosso" e "quel mazzolin dei fiori".......daiiiiiiii !!!! 41384[/snapback] bene allora rinfreschiamo le idee La bella la va al fosso, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. La bella la va al fosso, al fosso a resentar, ohei, al fosso a resentar Nel bel che la resenta, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. nel bel che la resenta, ghe borla giò l’anel, ohei, ghe borla giò l’anel. Alzando gli occhi al cielo, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. alzando gli occhi al cielo, la vede il ciel seren, ohei, la vede il ciel seren. L’abbassa gli occhi al mare, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. l’abbassa gli occhi al mare, e vede un pescator, ohei, e vede un pescator. O pescator che peschi, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. o pescator che peschi, deh pescami l’anel, ohei, deh pescami l’anel. Ma sì che te lo pesco, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. ma sì che te lo pesco, per ùn basin d’amor, ohei, per un basin d’amor. Se ci vedran le stelle, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. se ci vedran le stelle, le stelle non san parlar, ohei, le stelle non san parlar. Se ci vedrà la luna, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. se ci vedrà la luna, la luna non sa spiar, ohei, la luna non sa spiar. Se ci vedrà il buon Dio, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. se ci vedrà il buon Dio, il buon Dio sa perdonar, ohei, il buon Dio sa perdonar. Nel bel che se basavan, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. nel bel che se basavan, ghe salta for so pà, ohei, ghe salta for so pà. Papà, papà perdono, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. papà, papà perdono, non lo farò mai plù, ohei, non lo farò mai plù. La storia l’è finita, ravanei remulass barbabietole spinass tré palanche al mass. la storia l’è finita, con un basin d’amor, ohei, con un basin d’amor. Quel mazzolin di fiori che vien dalla montagna Quel mazzolin di fiori che vien dalla montagna e guarda ben che no 'l se bagna che lo voglio regalar. e guarda ben che no 'l se bagna che lo voglio regalar. Lo voglio regalare, percheè l'è un bel mazzetto. Lo voglio regalare, percheè l'è un bel mazzetto. Lo voglio dare al mio moretto questa sera quando 'l vien. Lo voglio dare al mio moretto questa sera quando 'l vien. Sta sera quando 'l viene sarà una brutta sera Sta sera quando 'l viene sarà una brutta sera. e perchè sabato di sera lu non l'è vegnù da me. e perchè sabato di sera lu non l'è vegnù da me. Non l'è vegnù da me l'è andà dalla Rosina. Non l'è vegnù da me l'è andà dalla Rosina. e perchè mi son poverina mi fa pianger e sospirar. e perchè mi son poverina mi fa pianger e sospirar. Mi fa pianger e sospirare, sul letto dei lamenti Mi fa pianger e sospirare, sul letto dei lamenti cosa mai diran le genti, cosa mai diran di me? cosa mai diran le genti, cosa mai diran di me? Diran che son tradita Tradita nell'onore Diran che son tradita Tradita nell'onore e a me mi piange il core e per sempre piangerà. e a me mi piange il core e per sempre piangerà.
Il_Cinghiale Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Ad essere onesti, oltre agli uhuhuhuh, s'è sentito chiaramente un "carlton myers ***** di merda". O lo vogliamo negare???
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Ad essere onesti, oltre agli uhuhuhuh, s'è sentito chiaramente un "carlton myers ***** di merda".O lo vogliamo negare??? 41523[/snapback] ....ed è un insulto razzista ???
davide Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Ad essere onesti, oltre agli uhuhuhuh, s'è sentito chiaramente un "carlton myers ***** di merda".O lo vogliamo negare??? 41523[/snapback] ....ed è un insulto razzista ??? 41524[/snapback] messa come l'ha messa il cinghiale, direi proprio di sì.
Guinness Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Giustissimo riderci sopra, altrimenti ci sarebbe davvere di che inca**arsi...... ...se continuiamo così, al Palazzetto, tra poco, canteremo solo "la bella la và al fosso" e "quel mazzolin dei fiori".......daiiiiiiii !!!! 41384[/snapback] Fidati che sarà così, Sabato in quel di Biella si è verificato l'ennesimo sopruso.. Solo perchè i tifosi di Roseto han cantato "BIELLA BIELLA VAFFANCULO" sono stati minacciati di diffida per 3 anni con firma e di cariche della polizia, al che se ne sono usciti dal palazzo a fine 3°quarto (erano arrivati a fine 1°) ma sono stati bloccati all'esterno e identificati tutti.. saluti
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 messa come l'ha messa il cinghiale, direi proprio di sì. 41546[/snapback] Ma sù, dai ragazzi....vediamo di non esagerare: stiamo parlando di Palazzetto dello sport-partita-tifo-adrenalina-rivalità, non di un corso di buone maniere per educande.............
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Fidati che sarà così, Sabato in quel di Biella si è verificato l'ennesimo sopruso.. Solo perchè i tifosi di Roseto han cantato "BIELLA BIELLA VAFFANCULO" sono stati minacciati di diffida per 3 anni con firma e di cariche della polizia, al che se ne sono usciti dal palazzo a fine 3°quarto (erano arrivati a fine 1°) ma sono stati bloccati all'esterno e identificati tutti.. saluti 41554[/snapback] BIELLA, BIELLA, VAFFANCULO !! ....vediamo se vengono a identificarmi !!! Mi paiono robe da matti !!!!
Long Leg Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 BIELLA, BIELLA, VAFFANCULO !! ....vediamo se vengono a identificarmi !!!Mi paiono robe da matti !!!! 41559[/snapback] grande ROO!!!
tatanka Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Fidati che sarà così, Sabato in quel di Biella si è verificato l'ennesimo sopruso.. Solo perchè i tifosi di Roseto han cantato "BIELLA BIELLA VAFFANCULO" sono stati minacciati di diffida per 3 anni con firma e di cariche della polizia, al che se ne sono usciti dal palazzo a fine 3°quarto (erano arrivati a fine 1°) ma sono stati bloccati all'esterno e identificati tutti.. saluti 41554[/snapback] Era una operazione che aveva a che fare con la ndragheta. Identificarli nella locride era troppo difficile.
tatanka Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 BIELLA, BIELLA, VAFFANCULO !! ....vediamo se vengono a identificarmi !!!Mi paiono robe da matti !!!! 41559[/snapback] Se mi caricano per colpa tua ti rigo la macchina.
Recommended Posts