Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri sera,in un'intervista all'interno di "Varese a canestro",il Casti ha dichiarato che la nostra panchina è corta e che a breve-medio termine la società interverrà.

Ammesso e non concesso che si riferisse al numero dei giocatori e non alla panchina stessa....ci sono altre voci,in giro?

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Più autorevole di quella che hai sentito credo non si abbia bisogno di ulteriori conferme, se poi intendi sapere quali sono i nomi che potrebbero interessare Varese credo che l'unico che possa dare il consiglio giusto x gli acquisti oggi è Pigionatti :lol::lol:

Ciao

Posted
Volendo vedere servirebbero un play....ed un ala con un po' di punti "garantiti" nelle mani......

41446[/snapback]

Roo , dove sei ???? :lol:

Posted
Volendo vedere servirebbero un play....ed un ala con un po' di punti "garantiti" nelle mani......

41446[/snapback]

Per il Play aspetterei il rientro di Bolzonella (sempre che non ritorni il POZ), per l'ala con punti garantiti bisognerà aspettare i tagli NBA o cercare qualche bravo giocatorie ad Est ma con gli stipendi che vi sono oggi in Russia trovare una prima scelta diventa difficile.

Posted
Per il Play aspetterei il rientro di Bolzonella (sempre che non ritorni il POZ), per l'ala con punti garantiti bisognerà aspettare i tagli NBA o cercare qualche bravo giocatorie ad Est ma con gli stipendi che vi sono oggi in Russia trovare una prima scelta diventa difficile.

41450[/snapback]

Non per rompere le palle,ma con un vero play ed un ala faremmo sicuramente un salto di qualita'.

Posted
Ieri sera,in un'intervista all'interno di "Varese a canestro",il Casti ha dichiarato che la nostra panchina è corta e che a breve-medio termine la società interverrà.

Ammesso e non concesso che si riferisse al numero dei giocatori e non alla panchina stessa....ci sono altre voci,in giro?

41441[/snapback]

:lol::lol::lol:

Posted
Più autorevole di quella che hai sentito credo non si abbia bisogno di ulteriori conferme, se poi intendi sapere quali sono i nomi che potrebbero interessare Varese credo che l'unico che possa dare il consiglio giusto x gli acquisti  oggi è Pigionatti  :lol:  :lol:

Ciao

41445[/snapback]

Mi ero appena ricreduto sulla pagina del basket della prealpa,leggendo il commento alla partita di domenica redatto da Sciascia,se non ricordo male.

Ma oggi è riapparso il Pigio...leggete l'articolo,è da delirio,Eleni non gli porta nemmeno le scarpe.

Ciao,Franco

Posted
Non per rompere le palle,ma con un vero play ed un ala faremmo sicuramente un salto di qualita'.

41454[/snapback]

Non per rompere le palle , ma in un reparto con Collins , Bolzonella , Farabello , Garnett e alla bisogna Hafnar un play non saprei proprio dove metterlo a meno di dolorose rinuncie ( e NON mi riferisco a Farabello , Ok Roo ? ) .

Un centro di riserva con dirottamento di Fernandez in quintetto come 4 ed un bye bye a Corinna è come la vedo io , un'ala piccola in più sarebbe veramente trippa per i gatti !

Posted
Non per rompere le palle , ma in un reparto con Collins , Bolzonella , Farabello , Garnett e alla bisogna Hafnar un play non saprei proprio dove metterlo a meno di dolorose rinuncie ( e NON mi riferisco a Farabello , Ok Roo ? ) .

Un centro di riserva con dirottamento di Fernandez in quintetto come 4 ed un bye bye  a Corinna è come la vedo io , un'ala piccola in più sarebbe veramente trippa per i gatti !

41457[/snapback]

Fernandez mi sembra troppo lento per difendere sui 4 (almeno per quel poco che ho visto), per il resto mi sembra presto per cambiare qualcosa, considerando che deve rientrare Bolzonella.

Posted

corey è un giocatore tatticamente importante.

è stato il migliore di varese in precampionato (con howell).

era partito bene.

sta tirando molto male, ora, mentre a rimbalzo è sempre positivo (5 in 20 minuti).

penso che le sue percentuali cresceranno.

quel 15% con 3 tentativi di media a partita non è da lui.

attenzione che anche in difesa non è un pirla.

su gente come damon williams può dire la sua.

Posted

41441[/snapback]

Questa intervista si può rivedere?"Varese a canestro" è sia su LA6 che su RETE55...Visto che LA6 proprio non la riesco a vedere...che giorno e a che ora c'è partita e "varese a cansestro" su rete55?Grazie!!!

Posted

era partito bene.

sta tirando molto male, ora, mentre a rimbalzo è sempre positivo (5 in 20 minuti).

41462[/snapback]

Quando venne firmato Albano , non nascosi la mia delusione: dopo una campagna acquisti da leccarsi i baffi mi aspettavo qualcosa di meglio ( e non ero l'unico ... ) ! Ricordo di averlo definito una ciliegina avariata su una torta buonissima !

Non ho ancora cambiato idea , anche se, credimi, sarei felice del contrario !

E per me Damon Williams gli fà un culo come una capanna ...

Posted
Questa intervista si può rivedere?"Varese a canestro" è sia su LA6 che su RETE55...Visto  che LA6 proprio non la riesco a vedere...che giorno e a che ora c'è partita e "varese a cansestro" su rete55?Grazie!!!

41463[/snapback]

Rivederla non penso,a meno che nn la riprenda il tg di rete 55.

La partita e Varese a canestro va in onda tutti i martedi alle 20

Ciao,Franco

Posted
Rivederla non penso,a meno che nn la riprenda il tg di rete 55.

La partita e Varese a canestro va in onda tutti i martedi alle 20

Ciao,Franco

41465[/snapback]

A proposito del TG di rete55.... sabato stavo pasteggiando allegramente davanti alla TV e mi becco il servizio di INZAGHI:

"Varese dovrà stare attenta all'ex GALANDA e all'odiato CAR**ON MY**S, sempre positivo negl'ultimi anni contro VA..."

MA COSA SI è FUMATO?!?!?

Ci sono rimasto troppo male...

Posted

era partito bene.

41462[/snapback]

condivido in difesa il buon Corey il suo lo fa ....

l'unico acquisto che mi aspetto è il ritorno del menego ... :blink:^_^

Posted
A proposito del TG di rete55.... sabato stavo pasteggiando allegramente davanti alla TV e mi becco il servizio di INZAGHI:

"Varese dovrà stare attenta all'ex GALANDA e all'odiato CAR**ON MY**S, sempre positivo negl'ultimi anni contro VA..."

MA COSA SI è FUMATO?!?!?

Ci sono rimasto troppo male...

41469[/snapback]

Il Matteo Inzaghi è il figlio illegittimo del Pigionatti,non lo sapevi?

Posted

Secondo me con il rientro el Bolzo un altro play non servirebbe a molto...L'ideale sarebbe trovare un 3-4 con punti nelle mani!

Posted (edited)

41450[/snapback]

...e a chi rinunceresti dei nostri attuali extra-com...? Oppure utilizzeresti il metodo-Siena, ovvero "un altro acquisto e poi decido al momento partitaxpartita"...?

Oppure, unica altra possibilità, guardare al mercato comunitario. Gente con passaporto, magari anche doppio, ma con almeno un timbro UE. Idee?

P.S.: N° medio di assists del Bolzo? Dici che sarebbe in grado di innescare Ro in attacco...? :blink:

Inoltre, dici che è abbastanza virtuoso nel pallaggio/controllo di palla da resistere ad eventuali pressing/raddoppi degli avversari?

Edited by Silver Surfer
Posted

P.S.: N° medio di assists del Bolzo? Dici che sarebbe in grado di innescare Ro in attacco...? ;)

Inoltre, dici che è abbastanza virtuoso nel pallaggio/controllo di palla da resistere ad eventuali pressing/raddoppi degli avversari?

41519[/snapback]

Noto con piacere di non essere l'unico ad avere tal idea sul nostro buon Fede ...

Posted
Noto con piacere di non essere l'unico ad avere tal idea sul nostro buon Fede ...

41533[/snapback]

Dico la mia:

-Assist: Fede migliorerà, eccome se lo farà. Vedremo quanto aiuterà Ro.

-Pressing: a mio parere, perderà meno palle di Farabello e Collins; ci ha le palle !!

FORZA FEDE !! ;)

Posted

il 30% delle nostre palle perse nasce da... una nostra palla recuperata.

come penelope che fa e disfa.

credo che questa sia una squadra da 12-13 palle perse a partita così com'è.

non di più.

Posted

41446[/snapback]

Ci vuole assolutamente un centro, un bel "cristone" da mettere in mezzo all'area ...