Silver Surfer Posted November 2, 2005 Share Posted November 2, 2005 "Dineide": speciale di circa 30' in cui ripercorre le tappe più significative della sua carriera...da non perdere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 Visto : bello , ma molto bello , soprattutto la prima metà ... Ho ancora le lacrime agli occhi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 Visto : bello , ma molto bello , soprattutto la prima metà ... Ho ancora le lacrime agli occhi ! 41534[/snapback] ...quoto ! Con la maglia di Milano, Meneghin non è più lo stesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 infatti la parte dedicata a Varese è molto più lunga ed interessante... p.s. che roba il tiro in sospensione di Manuel Raga.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 infatti la parte dedicata a Varese è molto più lunga ed interessante...p.s. che roba il tiro in sospensione di Manuel Raga.... 41549[/snapback] E' vero! Che personaggio il Dino, si starebbe ore ed ore ad ascoltarlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 E' vero! Che personaggio il Dino, si starebbe ore ed ore ad ascoltarlo... 41553[/snapback] vero! troppo divertente, soprattutto i vari aneddoti, tipo quello di Aldo ossola che si cucca una dose extra di gradoni del palazzetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 vero! troppo divertente, soprattutto i vari aneddoti, tipo quello di Aldo ossola che si cucca una dose extra di gradoni del palazzetto 41558[/snapback] Beh, anche la storia del calzino nel beverone di Premier non era male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 Beh, anche la storia del calzino nel beverone di Premier non era male... 41560[/snapback] anche la scenetta tipo "amici miei"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 anche la scenetta tipo "amici miei"... 41689[/snapback] questa è la migliore .... stavo male dal ridere mentre menego senior la raccontava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted November 3, 2005 Share Posted November 3, 2005 Davvero bello lo special! E gli aneddoti, non saprei quale scegliere... Visto che non vi avete ancora fatto cenno, mi ha fatto morire dal ridere pensare a Dino ragazzino che andava alle partite col campanaccio e immaginare la scena di quando si presentò all'allenamento di Varese con le scarpette rosse! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Avete notato che ha sbagliato a citare il nome del presidente della Robur et Fides di quando ha incominciato a giocare: ha detto Beretta !!! Ma come Dino, ti ricordi e citi anche che il suo grido di battaglia è "Alè, fioe" gridato a gran voce e che si sente a distanza di Km. e poi lo chiami Beretta? Ma è TROMBETTA !!!!! (quando si dice un nome, una garanzia, viste le ... sonorità) Saluti al buon vecchio sig. Dante, sempre presente alle parite Robur con il suo immancabile grido !!!! Saluti Little John Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Me lo sono perso !!!! Come posso fare? Sapete se lo fanno rivedere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts