Ale Div. Posted May 2, 2005 Posted May 2, 2005 Basketland L'Ostenda di Matteo Boniciolli (terzo nel campionato belga, 17-11 il record) prende un altro americano: con Jason Gardner fuori per la stagione era arrivato Kendrick Johnson, ora il Telindus taglia Vincent Yarborough, da tempo in discussione, e arriva in Belgio Melvin Sanders, visto a Varese nell'ultima parte della scorsa stagione (11.5 punti in 11 partite da aprile in poi). Rilasciato da Denver prima dell'inizio della stagione NBA, ha giocato 48 partite (a 18.7 punti) nella CBA, coi Dakota Wizards. Giusta collocazione per un mediocre giocatore.
Ale Div. Posted May 2, 2005 Author Posted May 2, 2005 io sanders lo prenderei al volo! 2924[/snapback] Lascia stare Bugo...
Guest Stewe Posted May 2, 2005 Posted May 2, 2005 la notizia era del 13 aprile. da allora melvin sanders gioca a ostenda. bonicciolli è stato esonerato.
Ale Div. Posted May 2, 2005 Author Posted May 2, 2005 la notizia era del 13 aprile.da allora melvin sanders gioca a ostenda. bonicciolli è stato esonerato. 2932[/snapback] Sì la notizia non era freschissima, come riportato in calce all'articolo stesso, ma se ne parlava nei giorni scorsi di Sanders. Di Boniciolli non sapevo però. Gli ha portato bene l'arrivo dell'americano!
Ludo Posted May 2, 2005 Posted May 2, 2005 Sì la notizia non era freschissima, come riportato in calce all'articolo stesso, ma se ne parlava nei giorni scorsi di Sanders. Di Boniciolli non sapevo però. Gli ha portato bene l'arrivo dell'americano! 2933[/snapback] benissimo
davide Posted May 2, 2005 Posted May 2, 2005 io sanders lo prenderei al volo! 2924[/snapback] grazie a dio, però, tu non sei il GM.
spiff Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 Sanders...CHI??? Io lo lascio serenamente dove sta adesso.
bugo85 Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 beh dai...non era male... comunque sarei più diligente io che il gm attuale..
davide Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 beh dai...non era male...comunque sarei più diligente io che il gm attuale.. 3028[/snapback] bugo... no comment.
kaisersose79 Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 la notizia era del 13 aprile.da allora melvin sanders gioca a ostenda. bonicciolli è stato esonerato. 2932[/snapback] giusto in Belgio può giocare uno così... mi sa che dopo un paio di partite del buon melvin hanno pensato che se Bonicciolli sceglie giocatori come quello tanto bravo non è...
ammurabi Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 grazie a dio, però, tu non sei il GM. 2941[/snapback] Bugo non sara' un GM ma la cosa triste e' che un GM di una squadra come Varese l'ha preso aspettandolo per mesi...
Ale Div. Posted May 3, 2005 Author Posted May 3, 2005 Bugo non sara' un GM ma la cosa triste e' che un GM di una squadra come Varese l'ha preso aspettandolo per mesi... 3067[/snapback] Veramente il povero Fermi non ha avuto colpe nell'affare Sanders. Chi lo ha voluto e aspettato per mesi è stato l'odontotecnico, uno che gli americani li cerca e li trova con il lanternino...
fachiro Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 sanders a me piaceva. ricordo che a varese è dal 99 che diamo e abbiamo fiducia a/in allegretti. seppur maggiormente dotato del melvino in ogni caso non capisco come possiamo criticare un 23enne? alla prima esperienza in europa
davide Posted May 3, 2005 Posted May 3, 2005 sanders a me piaceva. ricordo che a varese è dal 99 che diamo e abbiamo fiducia a/in allegretti. seppur maggiormente dotato del melvino in ogni caso non capisco come possiamo criticare un 23enne? alla prima esperienza in europa 3162[/snapback] il fatto che qualcuno si sia intestardito con allegretti, non vuol dire che dobbiamo accollarci anche altre pippe....
Recommended Posts