Crocozio Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Dato che ultimamente la panchina corta è un argomento molto discusso vorrei chiedervi chi comprereste se foste dirigenti di Varese (tenendo conto anche delle disponibilità economiche della società). Io personalmente se non rientra il Menego comprerei un ala piccola per dare fiato ad Hafnar e comprerei il caro vecchio Digbeu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Dato che ultimamente la panchina corta è un argomento molto discusso vorrei chiedervi chi comprereste se foste dirigenti di Varese (tenendo conto anche delle disponibilità economiche della società).Io personalmente se non rientra il Menego comprerei un ala piccola per dare fiato ad Hafnar e comprerei il caro vecchio Digbeu. 41925[/snapback] Anch'io...torna a casa Alain....anche se dubito... ...secondo me cmq siamo ottimi anche così..poi tra poco torna il Bolzo...un pò di fiato a Collins non Fa male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Io personalmente se non rientra il Menego 41925[/snapback] Non voglio neanche prenderla in considerazione, quest'ipotesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 se oberto fallisce con i san antonio spurs prendo lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 ...ma il Menego quando rientra? Qcuno ha notizie fresche? Anyway... Alain sarebbe un bel colpo... però anche un cambio per Gregorio in grado di fare male all'avversario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rubenmagnano Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Digbeu,Digbeu,Digbeu e poi ancora Digbeu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Io vorrei rivedere in campo meneghin al più presto!Sarebbe un super acquisto per noi,non vi devo certo dire che un all around come lui IN FORMA ci farebbe diventare un outsider temuta da tutti.Se bolzo è in forma è un gran bel play con punti nelle mani e puo' dare 15/20 min in campo sia in coppia che al posto di Collins.La speranza sarebbe quella di averli in forma entrambi per la final8 di coppa italia per provare a portare a casa un trofeo che manca da quasi 30 anni... Dato che in gara secca possiamo battere tutti io ci punterei sulla coppa e su un 4°/5° posto in regular season.Chiedo troppo??Forse si forse no. Il reparto lunghi è a posto per me.Albano aggiusterà la mira e porterà quei 7/8 punti e 5/6 rimba a partita che ci servono con la pericolosità esterna che ha sempre avuto.Aggiungiamoci Howell che sta piano piano esplodendo e le sicurezze di FIGHTER FERNANDEZ e Sandrino...per me potremmo solo cambiare allegretti con un 3 grosso e difensore con esperienza. Io la butto lì:Roma vuole mollare Sconochini che ha 34 anni e non rientra nei piani della virtus.Puo' dare 20 min tranquilli e sappiamo tutti che è un pupillo di magnano.Io lo vedo bene come cambio di Hafnar e Garnett.Se è in forma può essere un super colpo! Che ne dite???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 No dai Sconochini no . Poi non è più il giocatore di qualche anno fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Solo se prendiamo Zan Tabak... è da quando doveva sostituire Santiago nel 99 che me lo sogno di notte... post altamente criptico... mi sa che lo possono capire solo un ex gm e Bill Carson... che magari è un ex gm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 3, 2005 Author Report Share Posted November 3, 2005 Solo se prendiamo Zan Tabak... è da quando doveva sostituire Santiago nel 99 che me lo sogno di notte... post altamente criptico... mi sa che lo possono capire solo un ex gm e Bill Carson... che magari è un ex gm... 41954[/snapback] E il caro vecchio Santiago? che ora gioca a Malaga se non sbaglio... non so quanto prende in Spagna ma sarebbe così oneroso per noi??(tenuto conto che la Wirpool potrebbe aiutare economicamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 E il caro vecchio Santiago? che ora gioca a Malaga se non sbaglio... non so quanto prende in Spagna ma sarebbe così oneroso per noi??(tenuto conto che la Wirpool potrebbe aiutare economicamente) 41960[/snapback] Sì, esageratamente. Non c'è riuscito l'enrico toti di Roma, fai un po' te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 3, 2005 Author Report Share Posted November 3, 2005 Sì, esageratamente. Non c'è riuscito l'enrico toti di Roma, fai un po' te... 41961[/snapback] più che eloquente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TMac Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Io vorrei rivedere in campo meneghin al più presto!Sarebbe un super acquisto per noi,non vi devo certo dire che un all around come lui IN FORMA ci farebbe diventare un outsider temuta da tutti.Se bolzo è in forma è un gran bel play con punti nelle mani e puo' dare 15/20 min in campo sia in coppia che al posto di Collins.La speranza sarebbe quella di averli in forma entrambi per la final8 di coppa italia per provare a portare a casa un trofeo che manca da quasi 30 anni...Dato che in gara secca possiamo battere tutti io ci punterei sulla coppa e su un 4°/5° posto in regular season.Chiedo troppo??Forse si forse no. Il reparto lunghi è a posto per me.Albano aggiusterà la mira e porterà quei 7/8 punti e 5/6 rimba a partita che ci servono con la pericolosità esterna che ha sempre avuto.Aggiungiamoci Howell che sta piano piano esplodendo e le sicurezze di FIGHTER FERNANDEZ e Sandrino...per me potremmo solo cambiare allegretti con un 3 grosso e difensore con esperienza. Io la butto lì:Roma vuole mollare Sconochini che ha 34 anni e non rientra nei piani della virtus.Puo' dare 20 min tranquilli e sappiamo tutti che è un pupillo di magnano.Io lo vedo bene come cambio di Hafnar e Garnett.Se è in forma può essere un super colpo! Che ne dite???? 41946[/snapback] Eh? ma non era lui che dopo le olimpiadi ha detto: ok abbiamo vinto nonostate magnano o qlc del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted November 3, 2005 Report Share Posted November 3, 2005 Meneghin sano e Oberto...poi a casa tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 Sono ancora fiducioso sull'arrivo del passaporto italiano di Richard Petruska...il Pigio l'aveva garantito 8-9 anni fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 Un Play. Alejandro Montecchia. Ciao Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 se oberto fallisce con i san antonio spurs prendo lui. 41937[/snapback] Ma non eri tu a dire che un lungo non serve ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 Ma non eri tu a dire che un lungo non serve ??? 41984[/snapback] vedendo il primo quarto che oberto ha giocao contro denver, dubito che lasci presto san antonio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 Un Play.Alejandro Montecchia. Ciao Federico 41982[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 Un cambio per Hafnar che sia un'ala vera e propria e non Allegretti che soffre sugli avversari piccoli (Allegro è alto come un 4) e voloci. Non prenderei nessuno che possa giocarsi un posto da titolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 (edited) se oberto fallisce con i san antonio spurs prendo lui. 41937[/snapback] Se Scola fallisse con il Tau Vitoria, prenderei lui. Se Nocioni fallisse con l'NBA, idem con patate. Però, seriamente: se Sciarra fosse ancora libero, prenderei pure "isso"...caspita, per una volta concordo con Roberto...!!! Edited November 4, 2005 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 Al momento sono a posto grazie. Se poi mi serve qualche giocatore nuovo vi chiamo io. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 Al momento sono a posto grazie.Se poi mi serve qualche giocatore nuovo vi chiamo io. Grazie 42049[/snapback] quoto .... siamo nell'era del consumismo sempre a comprare qualcosa o qualcuno ... ma se proprio bisogna prendere qualcuno i milanesi mal soppartano galanda .... cura magnano e in un mesetto abbiamo recuperato il jack .... ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 anche lamma al momento è libero... ma come play, una volta rientrato il bolzo, e con collins (e farabello da supporto) siamo a posto. piuttosto una guardia (2-3) l'ideale, che possa dare respiro ad hafnar o all'occorrenza a garnett... però credo che il passaporto dev'essere italiano per forza, e non vedo molte alternative (visto che Cialtron lo lascio in B...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted November 4, 2005 Report Share Posted November 4, 2005 piuttosto una guardia (2-3) l'ideale, che possa dare respiro ad hafnar o all'occorrenza a garnett... però credo che il passaporto dev'essere italiano per forza, e non vedo molte alternative (visto che Cialtron lo lascio in B...) 42059[/snapback] menego se torna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts