Jump to content

Recommended Posts

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

dopo tutto quello che hanno fatto x parteciparci... :lol:

cmq mi dispiace molto che abbiano perso... :lol:

Posted (edited)

volevano vincere

volevano vincere

e invece l'han preso nel c..................

e invece l'han preso nel c..................!!!! :lol::lol:

:lol::lol::lol:

Edited by Long Leg
Guest Paul The Rock
Posted

Milano è partita bene poi si è persa lungo la via e non è riuscita a rientrare. Probabile che abbia sofferto l'esordio in eurolega molto di più di quanto si aspettassero.

Posted
volevano vincere

volevano vincere

e invece l'han preso nel c..................

e invece l'han preso nel c..................!!!! :lol:  ^_^

:o  :lol:  :lol:

42020[/snapback]

e li è anche piaciuto!!!

Posted

Lavoro nella città dell'Olimpia (non riesco a dire quel nome) e vedo grande tristezza e costernazione per ieri sera e provo un sottile indescrivibile piacere, creando un certo malumore nei colleghi:

Che bello

Posted
Lavoro nella città dell'Olimpia (non riesco a dire quel nome) e vedo grande tristezza e costernazione per ieri sera e provo un sottile indescrivibile piacere, creando un certo malumore nei colleghi:

Che bello

42054[/snapback]

inziga, inziga!!! ^_^:o:lol:

Posted
come mi dispiace....

41986[/snapback]

Cari miei, sempre meglio parteciparvi che fare l'ennesimo anno da spettatori...che dico, voi lo sapete sicuramente meglio di me cosa vuol dire fare da spettatori in eurolega -_-

Auguroni per la partite di domenica!!!

Posted
Cari miei, sempre meglio parteciparvi che fare l'ennesimo anno da spettatori...che dico, voi lo sapete sicuramente meglio di me cosa vuol dire fare da spettatori in eurolega  B)

42120[/snapback]

ti brucia ancora il culetto??? -_-

Posted

Non so se è successo anche a Voi, ma intorno alle 20.20 sul mio televisore è apparso, al posto del simbolo di SKY, "Fiero il Guerriero", mentre il decoder mi diceva che ero sintonizzato su SKAJ... sembra che una storia, in Italia, l'abbia solo milano... -_-B) poi si meravigliano se chi di Coppe ne ha vinte 5 e non solo 3 "tifa contro"...

Posted

tornato a casa a tarda notte. la mia madonna dormiva B)

doccia, mi fumo l'ultima sizza. guardo il televideo.

NNNOOOOOOOOOOOOO, milano ha perso... ma che sfiga... peccato... mi spiace proprio... siamo tutti italiani... è importante fare bella figura in europa e blablabla...

-_-

... E UNA! ^_^

Posted
Cari miei, sempre meglio parteciparvi che fare l'ennesimo anno da spettatori...che dico, voi lo sapete sicuramente meglio di me cosa vuol dire fare da spettatori in eurolega  :lol:

42120[/snapback]

peccato che anche comprando i diritti ....regalando 4500 biglietti per le partite .... alla prima dopo anni senza l'eurolega al forum siete solo in 6000 ....

mi sembrano un pò pochini .....

Posted
Cari miei, sempre meglio parteciparvi che fare l'ennesimo anno da spettatori...che dico, voi lo sapete sicuramente meglio di me cosa vuol dire fare da spettatori in eurolega  :lol:

Mi pare che anche voi siate spettatori quest'anno...

E avete pure degli ottimi posti, addirittura sul parquet! :P

Posted

"caro" dudumacadù... noi, di coppe dei campioni ci siamo INGOLFATI... e pensa, partecipavamo vincendo il campionato nazionale, o la coppa stessa... dieci anni di finali, bob, DIECI ANNI CONSECUTIVI... leggi bene e prenditi un maalox ;)

personalmente non crepo d'invidia nel vedere che i cugini (quelli sfortunati con la meningite, e gli orecchioni...) partecipano ad una manifestazione che PERDERANNO... anzi, non me ne frega un caxxo... ma quando perdono :P un sorriso di simpatia me lo strappano sempre... poveretti... :P

ma è solo la prima potrete rifarvi!!! :lol:

Posted

In fondo McAdoo ha detto una cosa sacrosanta, meglio giocarla che stare solo a guardarla.

E' però sacrosanto anche che a fare troppo gli sboroni si stimola oltremodo il già grande senso di umorismo dei varesini e soprattutto è triste vedere come la cosa sia molto spinta dai media ma alla fine abbia pochissimo effetto sulla città.

Probabilmente quando ospiterete il Maccabi un po' di varesini verranno al forum per godersi del bel basket (non il vostro) ma la risposta di Milano è spesso deludente.

E cestisticamente parlando siete partiti proprio male.

Posted
In fondo McAdoo ha detto una cosa sacrosanta, meglio giocarla che stare solo a guardarla.

E' però sacrosanto anche che a fare troppo gli sboroni si stimola oltremodo il già grande senso di umorismo dei varesini e soprattutto è triste vedere come la cosa sia molto spinta dai media ma alla fine abbia pochissimo effetto sulla città.

Probabilmente quando ospiterete il Maccabi un po' di varesini verranno al forum per godersi del bel basket (non il vostro) ma la risposta di Milano è spesso deludente.

E cestisticamente parlando siete partiti proprio male.

42145[/snapback]

troppo politically correct! :lol:

Posted
Mi pare che anche voi siate spettatori quest'anno...

E avete pure degli ottimi posti, addirittura sul parquet!  :lol:

42141[/snapback]

:P:P;)

non si poteva rispondere meglio :lol::lol::lol:

Posted
Cari miei, sempre meglio parteciparvi che fare l'ennesimo anno da spettatori...che dico, voi lo sapete sicuramente meglio di me cosa vuol dire fare da spettatori in eurolega  :P

42120[/snapback]

contenti voi...sicuramente ti vanterai anche di essere arrivato in finale scudetto lo scorso anno e di aver perso all'ultimo secondo...chi'l ghe pias..... :lol: