Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche "La Provincia" ha pubblicato mercoledi foto delle ragazze così commentando:

L'inizio di stagione ha portato in dote tante belle fanciulle. Onore e gloria alle ballerine di biancorosso vestite che fanno girare la testa a tanti "integralisti" che mai avrebbero immaginato di avere i time-out occupati da una così gradevole presenza.

Cosa manca? Un numero a effetto: a Siena si arrampicano nel canestro. Perchè essere da meno a Varese?

:lol:

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ragazzi scusate mi sa che avevo capito male le cose io!

Fidatevi che sarà strano per i più....ma altro che "durano poco".....mi sa che sarà invece lunga....ma tanto!

Posted

A grande richiesta...

la SECONDA puntata di Casa Tuig...

Fidatevi che sarà strano per i più....ma altro che "durano poco".....mi sa che sarà invece lunga....ma tanto!

42260[/snapback]

Ha gli occhi a forma di cuore...

ha gli occhi a forma di cuore...

ha gli occhi a forma di cuoreeeeeeeeeeeeee...

E TUIG BACCALA'

Posted

42260[/snapback]

oooooh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... così mi piaci :o:lol:B)

Posted

Cosa manca? Un numero a effetto: a Siena si arrampicano nel canestro. Perchè essere da meno a Varese?

:lol:

42259[/snapback]

uffa ma non ci passiamoooo!!!!! B):o

Posted
Anche questo post si sta trasformando in Casa Vianello...  :lol:

42277[/snapback]

fadati che questo diventa anche peggio!

Posted

Ridi ridi.. domani vediamo quanto ballerai.. a proposito bisogna aprire un post "quanti balletti riusciranno a fare domani le cheerleaders?" :P

Posted
Ridi ridi.. domani vediamo quanto ballerai.. a proposito bisogna aprire un post "quanti balletti riusciranno a fare domani le cheerleaders?"  :P

42286[/snapback]

facciamo un sondaggio! :rolleyes:

Posted
Ridi ridi.. domani vediamo quanto ballerai.. a proposito bisogna aprire un post "quanti balletti riusciranno a fare domani le cheerleaders?"  :P

42286[/snapback]

cos'è il nuovo gioco a pronostici?

:rolleyes:

Posted

42286[/snapback]

dai.... proviamo!!!.....

io dico 4..... già troppi....

ma può essere che.......naaaaa.... si vedrà domani :rolleyes::lol:

Posted

42260[/snapback]

Tuig, ti dò un consiglio romantico,

se la chiudi prima di Natale ti risparmi i soldi di un regalo. :P

Posted
Anche "La Provincia" ha pubblicato mercoledi foto delle ragazze così commentando:

L'inizio di stagione ha portato in dote tante belle fanciulle. Onore e gloria alle ballerine di biancorosso vestite che fanno girare la testa a tanti "integralisti" che mai avrebbero immaginato di avere i time-out occupati da una così gradevole presenza.

:P

42259[/snapback]

Con foto e didascalia "Le ragazze pon pon".

Posted
Tuig, ti dò un consiglio romantico,

se la chiudi prima di Natale ti risparmi i soldi di un regalo.  :P

42294[/snapback]

io risparmiavo lo stesso mettendomi un fiocco in testa... :rolleyes:

Posted
Propongo di istituire una quarta sezione del Forum, intitolata "Meme e Tuig", sottotitolo "Come Sandra e Raimondo"...

42301[/snapback]

per forza??? :P:rolleyes::lol: