Long Leg Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo282270.shtml Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Cioè: lui la molla e mentre sta con l'altra torna a trombarsi la ex.... ..... be' scusa ma se l'è anche cercata! P.S. complimenti per l'avatar nuovo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 4, 2005 Author Share Posted November 4, 2005 P.S. complimenti per l'avatar nuovo! 42190[/snapback] grasssie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 be' scusa ma se l'è anche cercata! 42190[/snapback] Trovo terribile la reazione della donna!!!!! Le situazioni vanno affrontate e discusse .....non certo attraverso la vendetta. Un saluto Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Trovo terribile la reazione della donna!!!!! Le situazioni vanno affrontate e discusse .....non certo attraverso la vendetta. Un saluto Luna 42236[/snapback] Ma era stato lui a chiederle di dimostrare il suo attaccamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo282270.shtml 42188[/snapback] Cosa ne dici Long Leg.....i protagonisti dell'evento soffrono di un disturbo psicopatologico gravissimo???????? Un saluto Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Cosa ne dici Long Leg.....i protagonisti dell'evento soffrono di un disturbo psicopatologico gravissimo???????? Un saluto Luna 42238[/snapback] No semplicemente sono americani! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Ma era stato lui a chiederle di dimostrare il suo attaccamento 42237[/snapback] Forse non si aspettava un passaggio dalla" metafora" alla "materia"..... cosa vuoi certi uomini vivono prevalentemente nel mondo delle idee...... Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 4, 2005 Author Share Posted November 4, 2005 (edited) Cosa ne dici Long Leg.....i protagonisti dell'evento soffrono di un disturbo psicopatologico gravissimo???????? Un saluto Luna 42238[/snapback] sì, ATTACCAMENTO COMPULSIVO Edited November 4, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Forse non si aspettava un passaggio dalla" metafora" alla "materia"..... cosa vuoi certi uomini vivono prevalentemente nel mondo delle idee...... Luna 42243[/snapback] Per tornare alla materia. Domani ci sei? In che settore vai? TRoviamo un modo sicuro per farto conoscere i cow boy del wild west? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Per tornare alla materia.Domani ci sei? In che settore vai? TRoviamo un modo sicuro per farto conoscere i cow boy del wild west? 42253[/snapback] Con piacere!!!! Sarò in Curva Nord ma posso scendere dall'Olimpo . Lancia tu un'idea.... intervallo, fine partita..... Un saluto Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 sì, ATTACCAMENTO COMPUSIVO 42252[/snapback] meglio imparare a gestire VICINANZA-LONTANANZA!!!!! Un saluto Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 No semplicemente sono americani! 42241[/snapback] No Tuig, il " Male" è ovunque. Temo le etichettature, .....ciò non toglie che la società americana stia vivendo un momento di profonda frammentazione. Saluti Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 No Tuig, il " Male" è ovunque. Temo le etichettature, .....ciò non toglie che la società americana stia vivendo un momento di profonda frammentazione. Saluti Luna 42267[/snapback] ma che male e bene stavo dicendo che pazie del genere sono tipiche americane...Bobbit dice niente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Con piacere!!!!Sarò in Curva Nord ma posso scendere dall'Olimpo . Lancia tu un'idea.... intervallo, fine partita..... Un saluto Luna 42264[/snapback] Allora questa volta non possiamo sbagliare, ci si incontra dietro il canestro sud, nella zona stampa. Noi passiamo di lì tutte le volte, qualcuno che conosce te e noi ci deve pur essere per farci incontrare. Comunque stiamo in zona finchè non ci si incontra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 sì, ATTACCAMENTO COMPUSIVO 42252[/snapback] attaccamento compusivo???? Maestra, sono esterrefatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Maestra, sono esterrefatto... 42298[/snapback] Non è un problema, non siamo razzisti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 4, 2005 Author Share Posted November 4, 2005 attaccamento compusivo????Maestra, sono esterrefatto... 42298[/snapback] OPS! HO PERSO X STRADA LA L!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 OPS! HO PERSO X STRADA LA L!!! Per forza, da LL sei diventata OL! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 e questo disgraziato si è fatto fare tutto questo senza svegliarsi? sonno pesante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 Per forza, da LL sei diventata OL! 42332[/snapback] MI TI CO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 4, 2005 Author Share Posted November 4, 2005 Per forza, da LL sei diventata OL! 42332[/snapback] tempo addietro "qualcuno" mi ha fatta diventare pure CL.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 e questo disgraziato si è fatto fare tutto questo senza svegliarsi?sonno pesante! 42336[/snapback] o mani delicate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 o mani delicate? 42341[/snapback] permettimi di dirti che se mi toccano i gioielli anche se dormo mi sveglio immediatamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 4, 2005 Share Posted November 4, 2005 permettimi di dirti che se mi toccano i gioielli anche se dormo mi sveglio immediatamente... 42346[/snapback] Sensibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts