Jump to content

Recommended Posts

Posted

...e la propria testa. O per lo meno quella che condizionava i suoi atteggiamenti a Varese.

Ha disputato una partita ottima: intensa, fisicamente e tecnicamente elevata, mentalmente solidissima. Riesce a compiere il passo in profondità/laterale ad evitare il difensore proteso prima di appoggiare a canestro, evitando collisioni e possibili stoppate. Sinceramente, mi sembra veramente recuperato...ebbravo Pancotto che l'aveva già capito l'anno passato a Teramo. :rolleyes::rolleyes:

Posted (edited)

DiGiulio è diventato padre nel maggio 2002 ( i nostri pargoli hanno poche ore di differenza ... :rolleyes: ) .Un figlio ti cambia la vita e la testa . Il tempo necessario è variabile da persona a persona ma il risultato è questo. DiGiulio sono 2 anni che gioca bene . Avrebbe potuto essere il Nowitzki italiano , non lo sarà mai a causa sua e degli infortuno . Ma può ancora diventare un buon giocatore da Legauno .

Edited by Virgus
Posted
DiGiulio è diventato padre nel maggio 2002 ( i nostri pargoli hanno poche ore di differenza ... :rolleyes:  ) .Un figlio ti cambia la vita e la testa  . Il tempo necessario è variabile da persona a persona ma il risultato è questo. DiGiulio sono 2 anni che gioca bene . Avrebbe potuto essere il Nowitzki italiano , non lo sarà mai a causa sua e degli infortuno . Ma può ancora diventare un buon giocatore da Legauno .

42446[/snapback]

In formula1 dicono che ogni figlio ti fa perdere un secondo al giro....

Non credo che nel basket te lo faccia guadagnare :rolleyes:

Posted

Non credo che nel basket te lo faccia guadagnare  :rolleyes:

42448[/snapback]

...se fosse vero, quante gare e titoli mondiali avrebbe vinto Shumi ?? :rolleyes::rolleyes:

Posted
...se fosse vero, quante gare e titoli mondiali avrebbe vinto Shumi ?? :rolleyes:  :lol:

42449[/snapback]

Vincere più di così....??

il teorema sta in piedi comunque....chi ci dice che Shumi non fosse più lento rispetto agli inizi?

però, il webmaster che va ot non è una bella cosa :rolleyes::rolleyes:

Posted
Vincere più di così....??

il teorema sta in piedi comunque....chi ci dice che Shumi non fosse più lento rispetto agli inizi?

però, il webmaster che va ot non è una bella cosa  :rolleyes:  :rolleyes:

42454[/snapback]

...spiff farà i salti di gioia !!! :rolleyes::lol::lol:

Posted
...e la propria testa. O per lo meno quella che condizionava i suoi atteggiamenti a Varese.

Ha disputato una partita ottima: intensa, fisicamente e tecnicamente elevata, mentalmente solidissima. Riesce a compiere il passo in profondità/laterale ad evitare il difensore proteso prima di appoggiare a canestro, evitando collisioni e possibili stoppate. Sinceramente, mi sembra veramente recuperato...ebbravo Pancotto che l'aveva già capito l'anno passato a Teramo. :lol:  :rolleyes:

42440[/snapback]

Visto un pezzo di partita, tra una birra e l'altra, quindi il giudizio è quello che è.. :rolleyes::rolleyes:

DiGiulio ha fatto strabuzzare un paio di volte gli occhi anche a me, Jerome Allen è un poeta del palleggio, oltre che un signor play... Udine è una bella squadra, l'unica incognita è la tenuta fisica di qualche elemento...

Posted

42448[/snapback]

Nel basket non si rischia la vita e la tranquillità famigliare non può che giovare , soprattutto a chi ha la testa un po' matta per natura .

Posted
Nel basket non si rischia la vita e la tranquillità famigliare non può che giovare , soprattutto a chi ha la testa un po' matta per natura .

42469[/snapback]

non dubito di questo :rolleyes:

infatti se vai a vedere la situazione famigliare di molti cestisti (ma penso valga per molti altri sport), ti accorgi che spesso si "sistemano" molto presto.

Posted
...se fosse vero, quante gare e titoli mondiali avrebbe vinto Shumi ?? :rolleyes:  :rolleyes:

42449[/snapback]

Briatore disse un paio d'anni fa, che Shumi era inavvicinabile visto che per lui nenache la tegola del secondo per figlio valeva.

Posted

42448[/snapback]

statisticamente credo che quasi tutti i "fenomeni" NBA abbiano avuto bimbi giovanissimi ...... nel sistema italiano, a mio parere aiuta a camminare sulla terra e a condividere difficoltà !

Prob che DIGIULIO abbia avuto benefici dall'essere padre.

Non mi era simpatico , e a parte gli infortuni , lo consideravo un'enorme sciupio di talento fisico e tecnico.

Se mi sono sbagliato , ben felice !!

Posted
però, il webmaster che va ot non è una bella cosa  :D  :rolleyes:

...spiff farà i salti di gioia !!!  B)  ;)  :lol:

Chi, io??

03.gif

02.gif

:D

Grazie Lucaweb!!!!! :lol::D

Posted

nell'intervista post partita Digiulio ha tenuto a sottolineare gli anni di Varese, durante i quali nonostante il contrattone, non ha potuto dare il suo contributo... ha pure detto che gli sarebbe piaciuto stare sotto le prealpi...

Posted
ha pure detto che gli sarebbe piaciuto stare sotto le prealpi...

42631[/snapback]

Appena riaprono i flussi potrebbe far domanda di assunzione al burrificio......

Galleani non si tocca.

Posted
Appena riaprono i flussi potrebbe far domanda di assunzione al burrificio......

Galleani non si tocca.

42982[/snapback]

Diciamo che dovrebbe mettersi un secchio di cenere in testa.

Posted

Di Giuliomaria ha commesso errori, ha fatto cazzate in passato, è passato per essere un lavativo causa anche il luogo di nascita (Roma) oltre che per singoli episodi, ha subito un infortunio al momento in cui stava per fare il salto di qualità.

Non è giusto però rivedere solo le cose passate, Ha capito gli errori ed è maturato e sono 2 anni che fa bene, come detto non sarà mai quello che sarebbe potuto diventare, ma un buon giocatore questo si, io gli auguro buona fortuna per la sua carriera e per la sua famiglia.

Posted

ha giocato di brutto, ha stupito anche me, xò le frecciate tirate nell'intervista post partita se le poteva risparmiare...anche xchè dopo che ha messo che mani addosso a Galleani si è scavato la fossa da solo, quindi ha ben poco da recriminare contro Varese. Non era in forma durante quegli anni, ora lo è, buon x lui, ma sputare nel piatto in cui a mangiato, e anche a caro prezzo, x anni mi sembra un gesto meschino