Jump to content

felpetta

Recommended Posts

prima dell'entusiasmante partita con siena mi sono fiondato ad acquistare una tantissimo attesa felpetta al red corner.

non essendo un gigante ^_^ , ho chiesto di provare una taglia M: maniche corte...

allora ho provato una L(una L sola... B) ): enorme!!!

sono tornato sulla M e, constatato che tutte e tre le M nere disponibili avevano le maniche corte allo stesso modo, ne ho presa una comunque. sia chiaro: non sono corte al gomito, ma arrivano appena al polso.

sul momento, accecato dall'entusiasmo, non ho badato ad altro.

tempo dopo, a mente fredda, ho analizzato il simpatico capo d'abbigliamento e, come a me proprio, in ordine sparso, vi elenco le mie sensazioni: il carattere del testo mi piace, le proporzioni mi sembrano azzeccate, le lettere biancorosse su sfondo nero sono spettacolari, la trovata della scritta VARESE sull'avambraccio sinistro è geniale per i tamarri come me che tengono il braccio fuori dal finestrino anche in inverno :blink::o:lol: , ma... delle maniche vi ho detto, la cerniera è quanto di più economico esista, la qualità della maglia è quantomeno discutibile, lo spessore delle stampe è vicino al micron e aspetto con terrore il primo lavaggio per vedere della forma della felpa e del colore delle scritte che cosa sarà rimasto :unsure::( ...

spero che l'incommensurabile percentuale di utile che la società ricava dalla vendita di qs gadgets, possa servire per garantirci a lungo l'attuale dose di entusiasmo!!

non sono stato troppo duro, vero?

:rolleyes::rolleyes:

prima dell'entusiasmante partita con siena mi sono fiondato ad acquistare una tantissimo attesa felpetta al red corner.

non essendo un gigante :lol: , ho chiesto di provare una taglia M: maniche corte...

allora ho provato una L(una L sola... ^_^ ): enorme!!!

sono tornato sulla M e, constatato che tutte e tre le M nere disponibili avevano le maniche corte allo stesso modo, ne ho presa una comunque. sia chiaro: non sono corte al gomito, ma arrivano appena al polso.

sul momento, accecato dall'entusiasmo, non ho badato ad altro.

tempo dopo, a mente fredda, ho analizzato il simpatico capo d'abbigliamento e, come a me proprio, in ordine sparso, vi elenco le mie sensazioni: il carattere del testo mi piace, le proporzioni mi sembrano azzeccate, le lettere biancorosse su sfondo nero sono spettacolari, la trovata della scritta VARESE sull'avambraccio sinistro è geniale per i tamarri come me che tengono il braccio fuori dal finestrino anche in inverno, ma... delle maniche vi ho detto, la cerniera è quanto di più economico esista, la qualità della maglia è quantomeno discutibile, lo spessore delle stampe è vicino al micron e aspetto con terrore il primo lavaggio per vedere della forma della felpa e del colore delle scritte che cosa sarà rimasto :rolleyes:  :o ...

spero che l'incommensurabile percentuale di utile che la società ricava dalla vendita di qs gadgets, possa servire per garantirci a lungo l'attuale dose di entusiasmo!!

non sono stato troppo duro, vero?

42489[/snapback]

Sei una checca isterica, a me la L va benissimo... B)

Comunque penso che non la laverò mai!! :unsure:

(...) possa servire per garantirci a lungo l'attuale dose di entusiasmo!!

42489[/snapback]

Per caso hai detto entusiasmo?? :rolleyes::blink:

Allora visto che qualcuno ha lanciato il sasso....

Domenica scorsa prima della vittoriosa gara con Siena, anch'io mi sono lanciato nell'acquisto della Felpina, solo che arrivato al red corner mi accorgo che la taglia massima è la XL... ohibòB).... chiedo alla signora..."ma la XXL è già finita?" "no, hanno fatto solo fino alla XL perchè sono larghe.." .

Cavoli, c'è gente e mi scoccia provarla... beh, magari all'uscita..... :unsure:

Entro e incontro Lapo Jake..... alle mie rimostranze :lol: per la mancanza della taglia per noi "fisicamente superdotati" (chiaramente dalla cintola in sù :o ) il nostro ribatte con questa puerile scusante.... "ma no, provati la XL, vedrai che sono larghissime, e sicuramente ti sta....e poi le XXL ci sono sempre avanzate... :blink: (ma quando mai? :rolleyes: )

All'intervallo noto il buon Silver con la borsina e chiedo, "hai preso la felpa? è una XL? me la faresti provare?" Silver acconsente.... era di uno stretto che non vi dico :( , per la cronaca andava giusta giusta al Silver, che non mi sembra proprio fisicamente un superdotato (chiaramente sempre dalla cintola in sù). :rolleyes:

Ora, a nome dei superdotati ^_^ chiedo che il nostro si cosparga il capo di cenere e faccia arrivare delle taglie ideali per l'uomo moderno, quali la XXL, con opzione d'acquisto per i forumai :( ... ah, me ne ha chiesta una anche Pejcinovic, ma era piccola anche per lui...

Edited by elvino