Jump to content

Recommended Posts

Posted

Benetton Treviso-Carpisa Napoli

89-83

Roseto Basket-Basket Livorno

63-74

Air Avellino-Upea Capo d'Orlando

78-84

Bipop Carire R.Emilia-Climamio Bologna

84-79

Caffè Maxim Bologna-Vertical Vision Cantù

88-82

Anche Livorno vince a Roseto!!!mi chiedo come abbiamo fatto a perdere????...Vittorie casalinghe x Benetton è Bologna-2...ennesima sconfitta di Avellino

Posted
Anche Livorno vince a Roseto!!!mi chiedo come abbiamo fatto a perdere????

42583[/snapback]

Nell'infrasettimanale noi avevamo fatto un grosso sforzo contro Roma, mentre loro avevano scandalosamente sbragato dopo 15 minuti a Milano.

Posted

Ho visto un pezzo di treviso-napoli, ottima esibizione di difese a sguardo... goree a pochi secondi dalla fine sul +1, decide la partita facendo saltare in tribuna sesay e andando a schiacciare in testa a tre napoletani partiti per il recupero sottocanestro con un po' (eufemismo) di ritardo... nessuna delle due mi ha impressionato, coralmente, belle cose da zisis, goree da una parte e greer (che però è un veneziano pazzesco!), sesay e larranaga nel finale dall'altra. morandais da schiaffi, fa cose difficilissime e ne sbaglia di banali... in difesa sono mollicci e già son stato di manica larga... il Varese visto con siena e biella vincerebbe facile, sabato. Il Varese da trasferta ne prende 15 tranquillamente. Vediamo quanto siamo maturi.

Entusiasmooooo :lol::D

Posted
Ho visto un pezzo di treviso-napoli, ottima esibizione di difese a sguardo... goree a pochi secondi dalla fine sul +1, decide la partita facendo saltare in tribuna sesay e andando a schiacciare in testa a tre napoletani partiti per il recupero sottocanestro con un po' (eufemismo) di ritardo... nessuna delle due mi ha impressionato, coralmente, belle cose da zisis, goree da una parte e greer (che però è un veneziano pazzesco!), sesay e larranaga nel finale dall'altra. morandais da schiaffi, fa cose difficilissime e ne sbaglia di banali... in difesa sono mollicci e già son stato di manica larga... il Varese visto con siena e biella vincerebbe facile, sabato. Il Varese da trasferta ne prende 15 tranquillamente. Vediamo quanto siamo maturi.

Entusiasmooooo  :lol:  :D

42592[/snapback]

Lo avevo gia scritto anche io...Napoli ha il miglior attacco del campionato (nelle statistiche ovvio) ma una delle peggiori difese, se riusciamo a tenerli in difesa anche se in attacco nn siamo certo dei fenomeni diventa tutto piu facile...sperem!

Posted

Mi piacerebbe sentire un pronostico, anche scaramantico, di 1bennet4 che ci visita sempre in modo gentile, garbato e simpatico. Penso che sia il più adatto per darci il polso della squadra napoletana... Cmq, speriamo che sabato sia una bella partita e che vinca il migliore... e speriamo di essere noi... In bocca al lupo

Edoardo

Posted
Mi piacerebbe sentire un pronostico, anche scaramantico, di 1bennet4 che ci visita sempre in modo gentile, garbato e simpatico. Penso che sia il più adatto per darci il polso della squadra napoletana... Cmq, speriamo che sabato sia una bella partita e che vinca il migliore... e speriamo di essere noi... In bocca al lupo

Edoardo

42602[/snapback]

Io il mio pronostico l'ho già detto a Silver sabato sera ... e mi ha rimproverato :rolleyes:

"Ci asfaltano, da +10 in sù" ...

Posted
Io il mio pronostico l'ho già detto a Silver sabato sera ... e mi ha rimproverato :rolleyes:

"Ci asfaltano, da +10 in sù" ...

42748[/snapback]

Beh perdere contro Napoli in trasferta ci sta, l'importante è vedere una Varese diversa da quella vista a Roma e Roseto...se riuscissimo a tener testa per tutta la gara a Napoli che nn è l'ultima arrivata del campionato sarebbe cmq una bella dimostrazione di carattere.

Posted (edited)
Beh perdere contro Napoli in trasferta ci sta, l'importante è vedere una Varese diversa da quella vista a Roma e Roseto...se riuscissimo a tener testa per tutta la gara a Napoli che nn è l'ultima arrivata del campionato sarebbe cmq una bella dimostrazione di carattere.

42755[/snapback]

Personalmente credo che siamo ancora acerbi per vincere in trasferta con una nostra diretta concorrente, è solo una questione di tempo, tra un paio di mesi forse saremo in grado di vincere anche su campi tosti. Paradossalmente credo che sia più probabile la vittoria a Cantù che non a Napoli, partita molto più sentita, dove comunque un certo numero di tifosi nostri ci sarà ... tutte cose che potrebbero far scattare l'interruttore, che purtroppo ad oggi fuori casa non scatta in automatico!!!

Ciao MC

Edited by Theus
Posted
Personalmente credo che siamo ancora acerbi per vincere in trasferta con una nostra diretta concorrente, è solo una questione di tempo, tra un paio di mesi forse saremo in grado di vincere anche su campi tosti. Paradossalmente credo che sia più probabile la vittoria a Cantù che non a Napoli, partita molto più sentita, dove comunque un certo numero di tifosi nostri ci sarà ... tutte cose che potrebbero far scattare l'interruttore, che purtroppo ad oggi fuori casa non scatta in automatico!!!

Ciao MC

42766[/snapback]

Ma a Roseto, quei tiri da 3 con davanti una prateria che andavano sul ferro erano dovuti ad un interruttore?

Per me le possiamo vincere anche tutte, e comunque ce le giochiamo.

Posted

42755[/snapback]

Una Varese diversa da quella di Roseto e Roma può anche vincere a Napoli........sgrat, sgrat !! :rolleyes::P

Posted
Ma a Roseto, quei tiri da 3 con davanti una prateria che andavano sul ferro erano dovuti ad un interruttore?

42772[/snapback]

A Roseto ci siamo proprio impegnati per perderla... :rolleyes: ... a Roma invece ci stava perdere, ma vista la partita bisognava portarla a casa...vabbè li asfalteremo quando vengono a Varese!!!

Posted

42772[/snapback]

Di solito se hai dei tiratori con buone percentuali da tre, che quella sera la mettono con percentuali bassissime, o è brava la difesa o è un problema di tipo psicologico (serataccia compresa)!!! Visto poi come sta andando a Roseto, forse lì ce la giocavamo anche con la squadra dell'anno scorso ... il che è tutto dire.

Vincerle tutte impossibile... ne abbiamo già perse due :rolleyes::P

Posted
Paradossalmente credo che sia più probabile la vittoria a Cantù che non a Napoli, partita molto più sentita, dove comunque un certo numero di tifosi nostri ci sarà ... tutte cose che potrebbero far scattare l'interruttore, che purtroppo ad oggi fuori casa non scatta in automatico!!!

Ciao MC

42766[/snapback]

+36

Elequente??

Posted
A Roseto ci siamo proprio impegnati per perderla... :P ... a Roma invece ci stava perdere, ma vista la partita bisognava portarla a casa...

Però molto probabilmente siamo ciò che siamo anche grazie ai due schiaffi presi in trasferta.

Sempre pensato che gli "schiaffi" sia meglio prenderli subito.

Aaaah, il basket metafora della vita... :rolleyes:

Posted (edited)

Edoardo

42602[/snapback]

innanzitutto grazie :lol:

per quanto riguarda la partita di sabato sarà sicuramente tirata ed equilibrata tra 2 belle squadre che secondo me possono aspirare anche al 4° posto.

Sono molto fiducioso per una vittoria di Napoli che finora dopo una sconfitta la partita dopo ha sempre reagito alla grande.Ieri non abbiamo giocato una gran partita specie nel primo tempo ma alla fine potevamo anche vincere,comunque perdere a Treviso all'ultimo minuto ci può stare,non ne faccio un dramma.

Srà importante la marcatura di Stefansson su Garnett,se l'islandese riesce a limitare Garnett Varese perde una bocca da fuoco,ed è un lusso che quando gioca fuori casa per di più contro il migliore attacco del campinoato non può permettersi.

Poi sarà importante l'impatto di Howell,sulla carta contro Cittadini e Rocca può fare la differenza sotto i tabelloni,vedremo se saprà imporsi e soprattutto se riuscità a non farsi escludere dalla partita dai falli.

Dall'altra parte sarà importante per Napoli riuscire ad imporre il proprio gioco offensivo contro la miglior difesa del campionato,non affidandosi solo a Greer come successo per larghi tratti ieri.

Tanti confronti interessanti in campo,su tutti quello tra i migliori 2 play del campionato.

In conclusione partita equilibrata e vittoria in volata di Napoli nell'ultimo quarto ^_^:lol::D

Speriamo..in bocca al lupo cmq e speriamo che sia una bella partita di basket,poi che vinca il migliore,tanto il Coppa Italia e ai play off ci andremo entrambi sicuramente :P:rolleyes:

Edited by 1bennett4
Posted
...

In conclusione partita equilibrata e vittoria in volata di Napoli nell'ultimo quarto :D  :D  :D

Speriamo..in bocca al lupo cmq e speriamo che sia una bella partita di basket,poi che vinca il migliore,tanto il Coppa Italia e ai play off ci andremo entrambi sicuramente B)  :lol:

42783[/snapback]

<_<

vittoria di napoli. facile! PASSEGGIATA! ... ;)

per la tua frase riguardante l'accesso alle f8 e playoff, ti saluto con l'altra mano...

B)