Tyler Durden Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Fare copia e incolla e rendere tutto piu' immediato qui nel nostro sito no eh?
Leasir Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 www.google.com su alcune cose sono d'accordo, su altre no
Guinness Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 http://www.primeposizioni.com mi permetto di dissentire su alcuni contenuti.. povero Larry sarà l'età o il troppo sventolare
EmaZ Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Fare copia e incolla e rendere tutto piu' immediato qui nel nostro sito no eh? 43392[/snapback] No...è gia tanto se ti permettiamo ancora di scrivere....altro che scassare le palle su come la gente decide di postare!
Larry Posted November 10, 2005 Author Posted November 10, 2005 Scusate tanto se non ho applicato i collegamenti ipertestuali . Comunque ecco il testo : "Può darsi che l'argomento sia già trattato in qualche altro post, ma io volevo dissociarmi dal nostro tifo a Varese. [I]Penso che entrando al palazzetto di Varese bisognerebbe avere più rispetto anche solo per la loro "storia", non si può entrare e cantare "VARESE città di m...." o "VARESOTTO pezzo di m.....", ci siamo comportati come quei ROSETANI che disprezzavamo l'altra settimana! Il tifo dev'essere SOLO a favore, anche perchè dobbiamo solo supportare i nostri giocatori, e penso che a WILLIAMS & C. di sentire "VARESOTTO pezzo di m....." non interessi proprio nulla!!! Se gli altri cantano qualche coro contro Biella, lasciamoli fare e dimostriamoci SUPERIORI!!! ..............mi sono sfogato!! Grazie! Forza BIELLAAAAAAAAAAAAA [/i]"
ROOSTERS99 Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Scusate tanto se non ho applicato i collegamenti ipertestuali .Comunque ecco il testo : "Può darsi che l'argomento sia già trattato in qualche altro post, ma io volevo dissociarmi dal nostro tifo a Varese. [I]Penso che entrando al palazzetto di Varese bisognerebbe avere più rispetto anche solo per la loro "storia", non si può entrare e cantare "VARESE città di m...." o "VARESOTTO pezzo di m.....", ci siamo comportati come quei ROSETANI che disprezzavamo l'altra settimana! Il tifo dev'essere SOLO a favore, anche perchè dobbiamo solo supportare i nostri giocatori, e penso che a WILLIAMS & C. di sentire "VARESOTTO pezzo di m....." non interessi proprio nulla!!! Se gli altri cantano qualche coro contro Biella, lasciamoli fare e dimostriamoci SUPERIORI!!! ..............mi sono sfogato!! Grazie! Forza BIELLAAAAAAAAAAAAA [/i]" 43428[/snapback] Scommetto che Tat è d' accordissimo........
spiff Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Il tifo dev'essere SOLO a favore, anche perchè dobbiamo solo supportare i nostri giocatori, e penso che a WILLIAMS & C. di sentire "VARESOTTO pezzo di m....." non interessi proprio nulla!!! Scommetto che Tat è d' accordissimo........ Beh, non so Tatanka, ma io il pezzo che ho riportato lo quoto alla stragrande, è il mio modo di tifare!!
the answer Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Beh, non so Tatanka, ma io il pezzo che ho riportato lo quoto alla stragrande, è il mio modo di tifare!! 43443[/snapback] quoto, basta che Cantù sia l'eccezione che confermi la regola
EmaZ Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Scusate tanto se non ho applicato i collegamenti ipertestuali .Comunque ecco il testo : "Può darsi che l'argomento sia già trattato in qualche altro post, ma io volevo dissociarmi dal nostro tifo a Varese. [I]Penso che entrando al palazzetto di Varese bisognerebbe avere più rispetto anche solo per la loro "storia", non si può entrare e cantare "VARESE città di m...." o "VARESOTTO pezzo di m.....", ci siamo comportati come quei ROSETANI che disprezzavamo l'altra settimana! Il tifo dev'essere SOLO a favore, anche perchè dobbiamo solo supportare i nostri giocatori, e penso che a WILLIAMS & C. di sentire "VARESOTTO pezzo di m....." non interessi proprio nulla!!! Se gli altri cantano qualche coro contro Biella, lasciamoli fare e dimostriamoci SUPERIORI!!! ..............mi sono sfogato!! Grazie! Forza BIELLAAAAAAAAAAAAA [/i]" 43428[/snapback] Larry io dissento da tutto......... in primis dalle scuse soprariportate........
spiff Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 (edited) quoto, basta che Cantù sia l'eccezione che confermi la regola Beh Cantù non fa testo, nemmeno la consideravo io Edited November 10, 2005 by spiff
the answer Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Beh Cantù non fa testo, nemmeno la consideravo io 43458[/snapback] Bene, bene, bene...
davide Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Scusate tanto se non ho applicato i collegamenti ipertestuali .Comunque ecco il testo : "Può darsi che l'argomento sia già trattato in qualche altro post, ma io volevo dissociarmi dal nostro tifo a Varese. [I]Penso che entrando al palazzetto di Varese bisognerebbe avere più rispetto anche solo per la loro "storia", non si può entrare e cantare "VARESE città di m...." o "VARESOTTO pezzo di m.....", ci siamo comportati come quei ROSETANI che disprezzavamo l'altra settimana! Il tifo dev'essere SOLO a favore, anche perchè dobbiamo solo supportare i nostri giocatori, e penso che a WILLIAMS & C. di sentire "VARESOTTO pezzo di m....." non interessi proprio nulla!!! Se gli altri cantano qualche coro contro Biella, lasciamoli fare e dimostriamoci SUPERIORI!!! ..............mi sono sfogato!! Grazie! Forza BIELLAAAAAAAAAAAAA [/i]" 43428[/snapback] grazie per l'aiuto larry. contro biella l'anno scorso ero proprio accanto ai loro tifosi. ora, che dei biellesi (e dico BIELLESI) cantino "varese città di merda"... beh la cosa mi fa solo sorridere no?
tatanka Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Scommetto che Tat è d' accordissimo........ 43429[/snapback] Certo, il tatankismo è un modo di vivere che si sta largamente diffondento nell'area nord occidentale del paese. Sacche di resistenza si sono registrate nell'area circostante il test plant dei tubi Dalmine di cucciago e in comunità milanesi dedite a pratiche sessuali contronatura.
EmaZ Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Certo,il tatankismo è un modo di vivere che si sta largamente diffondento nell'area nord occidentale del paese. Sacche di resistenza si sono registrate nell'area circostante il test plant dei tubi Dalmine di cucciago e in comunità milanesi dedite a pratiche sessuali contronatura. 43513[/snapback] Come mai tutta questa dovizia di particolari e assoluta precisione????
tatanka Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Come mai tutta questa dovizia di particolari e assoluta precisione???? 43531[/snapback] Pechè scrivere ovunque tranne a cantu e fra i finocchi jeans era poco ricercato.
Ponchiaz Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Tra l'altro secondo me questo crescente aumento di popolaritá del tatankismo giá lo rende indigesto. Quando all'inizio di Tatankisti c'eravamo solo io e Tatanka si respirava un clima di controrivoluzione, un calvinsimo moralizzatore che ci rendeva fieri della nostra perbenaggine. Adesso che tutti si scoprono tatankisti, mi sento di prendere le distanze da un movimento sempre piú attento alle esigenze del buisness e che non si fa scrupoli di annoverare fra le proprie fila esponenti che certo con il moralismo da tastiera prima maniera nulla hanno a che fare. Stanco di questo meticciato che Tatanka ha creato, forse suo malgrado, mi sono sentito affascinare da altre forme di espressione, meno rigorose ma non per questo meno intriganti. Ecco il nuovo Ponchiaz 2005, fiero adepto....DEL ROOSTERISMO, un coacervo di esperienze tutte diverse con poche regole base, al limite una: fuori la voce e gridare.
tatanka Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 (edited) Tra l'altro secondo me questo crescente aumento di popolaritá del tatankismo giá lo rende indigesto.Quando all'inizio di Tatankisti c'eravamo solo io e Tatanka si respirava un clima di controrivoluzione, un calvinsimo moralizzatore che ci rendeva fieri della nostra perbenaggine. Adesso che tutti si scoprono tatankisti, mi sento di prendere le distanze da un movimento sempre piú attento alle esigenze del buisness e che non si fa scrupoli di annoverare fra le proprie fila esponenti che certo con il moralismo da tastiera prima maniera nulla hanno a che fare. Stanco di questo meticciato che Tatanka ha creato, forse suo malgrado, mi sono sentito affascinare da altre forme di espressione, meno rigorose ma non per questo meno intriganti. Ecco il nuovo Ponchiaz 2005, fiero adepto....DEL ROOSTERISMO, un coacervo di esperienze tutte diverse con poche regole base, al limite una: fuori la voce e gridare. 43661[/snapback] Il roosterismo è sicuramente una scuola di pensiero più che valida. Si presta molto meno del tatankismo a infiltrazioni di tipo commerciale o puramente opportunistiche. E' un movimento più spontaneo che però ha pericolose devianze verso l'Emazzismo e il Tuiganesimo cui tu ti stai pericolosamente esponendo. Il roosterico a volte non riesce a controllare i limiti spazio temporali entro cui muoversi liberamente e fuori dai quali deve invece tenere a bada le pulsioni gestico-vocali e sfocia quindi nei summenzionati movimenti che invece teorizzano la completa immersione del soggetto nella dimensione gruppotifosica. Edited November 10, 2005 by tatanka
ROOSTERS99 Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Tra l'altro secondo me questo crescente aumento di popolaritá del tatankismo giá lo rende indigesto.Quando all'inizio di Tatankisti c'eravamo solo io e Tatanka si respirava un clima di controrivoluzione, un calvinsimo moralizzatore che ci rendeva fieri della nostra perbenaggine. Adesso che tutti si scoprono tatankisti, mi sento di prendere le distanze da un movimento sempre piú attento alle esigenze del buisness e che non si fa scrupoli di annoverare fra le proprie fila esponenti che certo con il moralismo da tastiera prima maniera nulla hanno a che fare. Stanco di questo meticciato che Tatanka ha creato, forse suo malgrado, mi sono sentito affascinare da altre forme di espressione, meno rigorose ma non per questo meno intriganti. Ecco il nuovo Ponchiaz 2005, fiero adepto....DEL ROOSTERISMO, un coacervo di esperienze tutte diverse con poche regole base, al limite una: fuori la voce e gridare. 43661[/snapback] E allora no...... Alti e bassi di brutto !!
ROOSTERS99 Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Il roosterismo è sicuramente una scuola di pensiero più che valida.Si presta molto meno del tatankismo a infiltrazioni di tipo commerciale o puramente opportunistiche. 43662[/snapback] L' espulsione a calci in c.... è una prassi E' un movimento più spontaneo che però ha pericolose devianze verso l'Emazzismo e il Tuiganesimo cui tu ti stai pericolosamente esponendo. 43662[/snapback] Personalmente, ne vado fiero ! In realtà i 3 movimenti hanno origini assolutamente in comune ! Il roosterico a volte non riesce a controllare i limiti spazio temporali entro cui muoversi liberamente e fuori dai quali deve invece tenere a bada le pulsioni gestico-vocali e sfocia quindi nei summenzionati movimenti che invece teorizzano la completa immersione del soggetto nella dimensione gruppotifosica. 43662[/snapback] Ripeto....alti e bassi di brutto, altro che palle...... FORZA VARESEEEEE !!!
EmaZ Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 L' espulsione a calci in c.... è una prassi Personalmente, ne vado fiero ! In realtà i 3 movimenti hanno origini assolutamente in comune ! Ripeto....alti e bassi di brutto, altro che palle...... FORZA VARESEEEEE !!! 43665[/snapback] Bravo Roo.....
Elisa Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 quoto, basta che Cantù sia l'eccezione che confermi la regola 43450[/snapback] idem. Ma quello è un caso a parte...
Recommended Posts