ROOSTERS99 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 (edited) Ecco le decisioni della "giustizia" sportiva: 07/11/2005 20.24.07) Campionato Serie A – 7° Giornata Andata - gare del 6/11/05 BENETTON TREVISO ammenda di Euro 360,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. MONTEPASCHI SIENA ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie ("precision time"). ROSETO BASKET ammenda di Euro 432,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire (palle di carta) per lancio di oggetti contundenti isolato e sporadico senza colpire (una lattina di birra) A.I.R. AVELLINO ammenda di Euro 270,00 per uso di strumenti sonori atti a turbare il regolare svolgimento della gara, dopo che l'invito rivolto alla societa' di provvedere ad eliminarli e' rimasto senza esito (trombe). FORTITUDO BOLOGNA ammenda di Euro 360,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. BIPOP REGGIO EMILIA ammenda di Euro 702,00 per uso di strumenti sonori atti a turbare il regolare svolgimento della gara, dopo che l'invito rivolto alla societa' di provvedere ad eliminarli e' rimasto senza esito (fischietti) per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente, colpendo per lancio di oggetti contundenti isolato frequente colpendo senza danno (pezzo di plastica). WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 180,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. SNAIDERO UDINE ammenda di Euro 720,00 per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, colpendo (palle di carta). SNAIDERO UDINE ammonizione per rilevante irregolarità delle attrezzature obbligatorie (sirena dei 24 secondi). VIRTUS ROMA ammenda di Euro 900,00 per utilizzo di un marchio primario di sponsorizzazione non autorizzato (Lottomatica). Ufficio Stampa Fip E' evidente che la mamma di Bulleri è effettivamente una donna di malaffare...... Due pesi e due misure............ Ma andatevene affff............. Edited November 9, 2005 by ROOSTERS99
the answer Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 43156[/snapback] Siamo alle solite, cmq pare che noi stiamo diventando quasi dei bravi ragazzi...
franz79 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 BIPOP REGGIO EMILIA ammenda di Euro 702,00 per uso di strumenti sonori atti a turbare il regolare svolgimento della gara, dopo che l'invito rivolto alla societa' di provvedere ad eliminarli e' rimasto senza esito (fischietti) per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente, colpendo per lancio di oggetti contundenti isolato frequente colpendo senza danno (pezzo di plastica).
franz79 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 (edited) BIPOP REGGIO EMILIA ammenda di Euro 702,00 per uso di strumenti sonori atti a turbare il regolare svolgimento della gara, dopo che l'invito rivolto alla societa' di provvedere ad eliminarli e' rimasto senza esito (fischietti) per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente, colpendo per lancio di oggetti contundenti isolato frequente colpendo senza danno (pezzo di plastica). 43162[/snapback] SNAIDERO UDINE ammenda di Euro 720,00 per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, colpendo (palle di carta). CHI MI SPIEGA LA DIFFERENZA??? Edited November 9, 2005 by franz79
the answer Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 SNAIDERO UDINE ammenda di Euro 720,00 per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, colpendo (palle di carta). CHI MI SPIEGA LA DIFFERENZA??? 43163[/snapback] A Udine si vede che usano palloni di carta e invece a Reggio saranno piccole caccole nasali... oppure sarà il deleterio gemellaggio con quella brutta e cattiva cuirva di Varese, ci sarà pure un motivo se si sono trovati.
tatanka Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 SNAIDERO UDINE ammenda di Euro 720,00 per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, colpendo (palle di carta). CHI MI SPIEGA LA DIFFERENZA??? 43163[/snapback] La differenza starà nei centri effettuati. La mira di Udine è migliore. Noi abbiamo pagato la nostra solita tassa per insulto agli arbitri. Nel saloon del west si discuteva sul fatto che gli arbitri qualche vaccata devono farla per contratto, altrimenti senza insulti perderebbero introiti e questo non è commercialmente ammissibile.
franz79 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 sono ridicoli davvero... leggendo le "spiegazioni" alle ammende com'è possibile che a reggio paghino di meno che a udine??
cagno Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 -magari c'è stato un errore nel trascriverli su internet perchè è un attimo invertire 702 e 720 -Udine ha ricevuto anche un ammonizione per "rilevante irregolarità delle strutture obligatorie"...nel gergo comune le ammonizioni sono solo richiami verbali,bisognerebbe vedere se il regolamento ne attribuisce degli effetti anche pecuniari Reggio Emilia è vicina al "palazzo" e Udine è trattata male perchè gemellata con Varese?Non esageriamo.Bisognerebbe leggere i referti. [vado OT:colui che parla di 2 pesi e 2 misure nelle giustizia calcistica lo fa solo per giustificare le sue megagne di allenatore sopravvalutato...se si lamenta uno che allena l'Inter figuriamoci cosa dovrebbe dire chi allena la Fiorentina,il Chievo o il Livorno]
the answer Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Reggio Emilia è vicina al "palazzo" e Udine è trattata male perchè gemellata con Varese?Non esageriamo.Bisognerebbe leggere i referti. [ 43188[/snapback] La mia era una battuta, pessima ma pur sempre una battuta... Io cerco di non vedere mai la malafede, preferisco pensare che ci sia incompetenza (soprattutto per quanto riguarda gli arbitri)...
cagno Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 La mia era una battuta, pessima ma pur sempre una battuta...Io cerco di non vedere mai la malafede, preferisco pensare che ci sia incompetenza (soprattutto per quanto riguarda gli arbitri)... 43190[/snapback] The answer non era riferito a te in particolare...leggendo tutta la dicussione era il messaggio che passava.Secondo me c'è stato un semplice errore di trascrizione su internet oppure l'ammonizione per "rilevante irregolarità delle strutture obbligatorie" avrà avuto il suo peso.
tatanka Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 -magari c'è stato un errore nel trascriverli su internet perchè è un attimo invertire 702 e 720-Udine ha ricevuto anche un ammonizione per "rilevante irregolarità delle strutture obligatorie"...nel gergo comune le ammonizioni sono solo richiami verbali,bisognerebbe vedere se il regolamento ne attribuisce degli effetti anche pecuniari Reggio Emilia è vicina al "palazzo" e Udine è trattata male perchè gemellata con Varese?Non esageriamo.Bisognerebbe leggere i referti. [vado OT:colui che parla di 2 pesi e 2 misure nelle giustizia calcistica lo fa solo per giustificare le sue megagne di allenatore sopravvalutato...se si lamenta uno che allena l'Inter figuriamoci cosa dovrebbe dire chi allena la Fiorentina,il Chievo o il Livorno] 43188[/snapback] sembra scritta da me
cagno Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ok ragazzi allora cambierò il nick...meglio SPANKA o TATIFF?
ROOSTERS99 Posted November 9, 2005 Author Posted November 9, 2005 A me piace Cakagnaff. 43232[/snapback]
Guest Stewe Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 (edited) la cosa interessante è che 10 squadre sono state oggetto di provvedimenti disciplinari. 10 non è un numero di poco conto... continua l'odissea della virtus roma: VIRTUS ROMA ammenda di Euro 900,00 per utilizzo di un marchio primario di sponsorizzazione non autorizzato (Lottomatica). come a dire che la lottomatica è uno sponsor di marzapane... io comunque non attirerei l'attenzione degli arbitri su varese. la situazione è vantaggiosa. essere 14° per falli fatti (pensando a quanto siamo aggressivi in difesa) e sesti per falli subiti (n relazione a come attacchiamo poco il ferro) è un affare. meglio tenere il profilo basso Edited November 9, 2005 by Stewe
davide Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 .......io comunque non attirerei l'attenzione degli arbitri su varese. la situazione è vantaggiosa. essere 14° per falli fatti (pensando a quanto siamo aggressivi in difesa) e sesti per falli subiti (n relazione a come attacchiamo poco il ferro) è un affare. meglio tenere il profilo basso 43243[/snapback] parole sante.
bevila Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 io comunque non attirerei l'attenzione degli arbitri su varese.la situazione è vantaggiosa. essere 14° per falli fatti (pensando a quanto siamo aggressivi in difesa) e sesti per falli subiti (n relazione a come attacchiamo poco il ferro) è un affare. meglio tenere il profilo basso 43243[/snapback] Ripropongo questo thread per chiedere all'autore di questo post, alla luce delle ultime due partite e di quanto successo, se ritiene ancora valide le tesi sostenute. L'imbecillità degli arbitri è, purtroppo, un dato di fatto ( e mi fermo a "imbecillità" perchè sono un signore ), ma mi sembra di poter ravvisare dagli ultimi avvenimenti una palese malafede che, mi auguro, la società, abbandonando il "basso profilo", non manchi di far rilevare presso quell'accozzaglia di infami che è la federazione pallacanestro ( e non la lega come canta la curva ). Tutto ciò tenendo presente che, comunque, la partita di ieri è stata persa anche per demeriti nostri e non solo a causa dell'arbitraggio.
Long Leg Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Ripropongo questo thread per chiedere all'autore di questo post, alla luce delle ultime due partite e di quanto successo, se ritiene ancora valide le tesi sostenute.L'imbecillità degli arbitri è, purtroppo, un dato di fatto ( e mi fermo a "imbecillità" perchè sono un signore ), ma mi sembra di poter ravvisare dagli ultimi avvenimenti una palese malafede che, mi auguro, la società, abbandonando il "basso profilo", non manchi di far rilevare presso quell'accozzaglia di infami che è la federazione pallacanestro ( e non la lega come canta la curva ). Tutto ciò tenendo presente che, comunque, la partita di ieri è stata persa anche per demeriti nostri e non solo a causa dell'arbitraggio. 45575[/snapback] bevila, ieri sera son riusciti a farti alzare dal seggiolino e inveire come ai vecchi tempi, è stato un piacere rivederti in azione! BEVILA BACK IN ACTION!
ROOSTERS99 Posted November 21, 2005 Author Posted November 21, 2005 Ma allora mi controllate! 45580[/snapback] Nel WW abbiamo applaudito...(tranne Tatanka !!) Quoto in pieno la tua posizione; basta col basso profilo, facciamoci dare qualche tecnico e "spieghiamo" agli arbitri che Varese non ci stà......
Long Leg Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Ma allora mi controllate! 45580[/snapback] non si poteva non notarti!!! Ti si è sentito tuonare fino ad Agra!!!
bevila Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 non si poteva non notarti!!! Ti si è sentito tuonare fino ad Agra!!! 45593[/snapback] Sono contento perchè questo significa che mi sentono anche gli infami a cui sono rivolte le mie invettive.
Recommended Posts