spiff Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ecco quelle vere, ma sono solo quattro rospi , di cui una sicuramente "parruccata" Panthers
meme82 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ecco quelle vere, ma sono solo quattro rospi , di cui una sicuramente "parruccata" Panthers 43299[/snapback] seeeee.... 4 rospi...... ma dove?????? sei matto???
tuig Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 .... te lo devo proprio dire cos'hai vinto?? 43298[/snapback] meglio in MP MOLTO meglio.... uffi ma me le vado sempre a cercare io le cazziate....e faccio anche fatica a pensare che non me le meriti....
spiff Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 seeeee.... 4 rospi...... ma dove??????sei matto??? Beh, dopo aver visto le cheers dei Buccaneers, sembravano quattro rospi...
meme82 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Beh, dopo aver visto le cheers dei Buccaneers, sembravano quattro rospi... 43303[/snapback] ah bè....ma se la metti così
meme82 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 meglio in MP MOLTO meglio.... uffi ma me le vado sempre a cercare io le cazziate....e faccio anche fatica a pensare che non me le meriti.... 43302[/snapback] perchè le meriti domenica la sara è libera sai???...poi è anche bionda
tuig Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Beh, dopo aver visto le cheers dei Buccaneers, sembravano quattro rospi... 43303[/snapback] guarda la photo gallery....ammetto che ci sono delle cose inguardabili....una è di certo un uomo con parrucca...ma altre no dai....spiff e chi ti aspettavi di trovare Linda Evangelista nuda?!?!
the answer Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Beh, dopo aver visto le cheers dei Buccaneers, sembravano quattro rospi... 43303[/snapback] in effetti queste limitano molto di più la fantasia. erano meglio quelle di prima dove c'era l'imbarazzo della scelta...
Guinness Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ameeeeeeeeeeerica.. Ameeeeeeeeeeerica.. A Varese ci vorrebbe un bel lesbo della biondina ricciolina con un altro paio di cheerleaders
tuig Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 perchè le meriti domenica la sara è libera sai???...poi è anche bionda 43306[/snapback] sono caduto dalla sedia!
the answer Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 guarda la photo gallery....ammetto che ci sono delle cose inguardabili....una è di certo un uomo con parrucca...ma altre no dai....spiff e chi ti aspettavi di trovare Linda Evangelista nuda?!?! 43307[/snapback] concordo sul fatto che siano sicuramente "apprezzabili" anche queste... decisamente!!!
meme82 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 sono caduto dalla sedia! 43311[/snapback] si rialzati adesso però!
meme82 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ameeeeeeeeeeerica.. Ameeeeeeeeeeerica.. A Varese ci vorrebbe un bel lesbo della biondina ricciolina con un altro paio di cheerleaders 43309[/snapback] ma senti questo.............
spiff Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 concordo sul fatto che siano sicuramente "apprezzabili" anche queste...decisamente!!! Concordo pure io ora che ho visto la gallery. Però la parruccata è veramente troppo top cats!!!
tuig Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ameeeeeeeeeeerica.. Ameeeeeeeeeeerica.. .... 43309[/snapback] Ma vuoi vedere che a scuola mi continuavano a parlare del grande sogno americano.....forse ora ho capito a cosa si riferivano! AHHAHAHAHHAHAHAHHA Scusa ma la tua donna sa della preferenza che hai verso la biondina?!
meme82 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Scusa ma la tua donna sa della preferenza che hai verso la biondina?! 43317[/snapback] la sua donna lo usa come mocio vileda se lo sà!!!!!!!!!!
spiff Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Ce n'é una che si chiama Memi! E Cathy Lee che sembra un po' Sandra Milo...
Guinness Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 la sua donna lo usa come mocio vileda se lo sà!!!!!!!!!! 43318[/snapback] io guardo ma non tocco
tuig Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 io guardo ma non tocco 43323[/snapback] si perché dopo TI tocchi!!!!!!
meme82 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 io guardo ma non tocco 43323[/snapback] ti conviene....... se no la aiuto a fracassarti le ossa tra capo e collo
tuig Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 cavolo già coalizzate?! Ma non vale....e ora a me tocca aiutare il povero guinness con la sua segreta passione per la biondina ricciola....dai dai ma nella foto quale sarebbe? Apriamo lo scommesse venghino venghino signori quale gentil donzella ha colpito il rude guinness? Bionda e riccia....ricchi premi per tutti venghino venghino!
Guinness Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 cavolo già coalizzate?!Ma non vale....e ora a me tocca aiutare il povero guinness con la sua segreta passione per la biondina ricciola....dai dai ma nella foto quale sarebbe? Apriamo lo scommesse venghino venghino signori quale gentil donzella ha colpito il rude guinness? Bionda e riccia....ricchi premi per tutti venghino venghino! 43327[/snapback] Minchia si son già coalizzate le nostre donne.. qua dobbiamo fare qualcosa..
meme82 Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Minchia si son già coalizzate le nostre donne.. qua dobbiamo fare qualcosa.. 43332[/snapback] chiaro
EmaZ Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Lesbo partyyyyyyyy evvai sto gia organizzando tutto contro udine vedrete......costano un po ma fanno certi numeri
Recommended Posts